PDA

View Full Version : Monitor nero al login di vista

Rashid
25-03-2009, 23:42
ciao a tutti
ho cercato la soluzione a questo problema in giro per internet, ma nessuno è stato capace di risolverlo:

ho installato vista ultimate sul mio pc
core2duo 6800
8800 gts
2gb ram
etc

senza driver video funziona correttamente. appena installo gli ultimi driver scaricati dal sito...riavvio...e dopo 1 secondo che riesco a vedere il desktop...il monitor si spegne mentre windows continua a funzionare (suoni di sottofondo)
invece se installo dei driver del 2007 funziona tutto alla perfezione.
mi chiedevo come posso farlo partire con dei driver aggiornati???

maxlaz
26-03-2009, 09:20
ciao a tutti
ho cercato la soluzione a questo problema in giro per internet, ma nessuno è stato capace di risolverlo:

ho installato vista ultimate sul mio pc
core2duo 6800
8800 gts
2gb ram
etc

senza driver video funziona correttamente. appena installo gli ultimi driver scaricati dal sito...riavvio...e dopo 1 secondo che riesco a vedere il desktop...il monitor si spegne mentre windows continua a funzionare (suoni di sottofondo)
invece se installo dei driver del 2007 funziona tutto alla perfezione.
mi chiedevo come posso farlo partire con dei driver aggiornati???

non è che i driver nuovi ti impostano una risoluzione non supportata dal monitor?

il tuo monitor è correttamente impostato in Vista?

Rashid
26-03-2009, 14:49
potrebbe essere questo il problema, pero non so come cambiare risoluzione dato che non vedo niente. in modalita provvisoria ho provato a mettere una risoluzione + bassa ma cmq non va. ho provato anche la modalita di avvio a bassa risoluzione grafica ma da sempre lo stesso risultato.