View Full Version : [Avezzano] cerco monitor lcd
karrafone
25-03-2009, 23:10
Preferibile sarebbe un 19" ma mi andrebbe bene anche da 17".
Graditi sono anche quelli con pixel difettosi,
non mi faccio problemi.........
purche' pero' siano funzionanti e a prezzo onesto.
Ahh, dimenticavo,
Il tempo di risposta vorrei che sia almeno un 12 msec ma valutiamo anche qualcosa di inferiore...... come si sa' ..... il prezzo aggiusta tutto, giusto?
Forza rega' prima che lo vado a piglia' nuovo,
fateme sape':)
karrafone
26-03-2009, 21:46
:asd:
:asd:
Ho un LG L1730S a 80€ spedito...
...perfettamente funzionante, se non avessi trovato un affare per un 20" me lo sarei tenuto ;)
Fammi sapere in PVT, per info e altro;)
karrafone
27-03-2009, 12:28
Scusate ragazzi, ero a lavoro:muro: (sempre di piu' e i soldi so' sempre di meno.....:read: )
Nectas cosi' ad occhio e croce diciamo che a 70 euro preferirei l' olidata di TOM1 che ha anche le casse integrate.....
Se pero' il tuo c' ha un tempo di risposta che e' come un fulmine, diciamo che potrei valutare la cosa insomma.....
pero' diciamo che, cosi' come sono le info che avete dato entrambi, quello di Tom1 e' il piu' preferito:D
Tom1, spero di riuscire ad arrivare alla posta oggi pomeriggio e farti intanto la ricarica gia' da stasera....
ad ogni modo, quando saro' pronto col credito, ti rimandero' un pm cosicche' mi potrai mandare i dati per pagarti;)
Ci sentiamo dopo le 19.... che e' a quell' ora che finiro' di lucidare una macchina che ho sotto in officina.....
karrafone
27-03-2009, 20:08
Allora Ragazzi, mi sono liberato tardissimo stasera pero' ho fatto appena in tempo ad andare al ipermercato a fare la spesa e dato che c' e' anche me**a W**d ho fatto un salto al reparto elettronica ed ho visto che c' hanno un Hanngs(mi pare che si chiami cosi...) da 17 pollici, wide 8msec a 69.90 euro.
Ora, dato che per ricevere il vostro dovrei aspettare la spedizione, e' ovvio che preferirei evitare e dato che il monitor mi serve subito, domani, dato che stasera la tessera M/w non ce l' avevo appresso, me lo vado a prendere li.
Scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere.:)
Un caro saluto, buona vendita.
Per i mod, penso che potete gia chiudere:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.