View Full Version : che computer comprare?
angelo112112
25-03-2009, 22:09
salve a tutti!io ho un pc fisso (HP pc a6530) comprato a dicembre e ora vorrei comparmi un portatile da portare con me quando vado all'università, quando aspetto la mia ragazza in auto la mattina, quando torno a casa......!io sono uno che usa il pc x internet, giocare, fotoritoccare e videomontaggi, e il portatile mi sa che sarà solo uno sfizio!voi che dite, mi prendo un netbook della MSI U100 10''(400euro) o un hp 15.4'' 6735s (400euro)????ditemi voi quanche altro modello sempre hp xke mi fido di questa marca!e non voglio spendere più di 400 euro, però non voglio restare tanto fregato dalla lentezza........ditemi voi!
io una settimana fa ho formattato questo hp mentre ho formattato 4msi u100!incredibilmente veloci più di questo hp............mah............
Frenky-90
25-03-2009, 22:22
salve a tutti!io ho un pc fisso (HP pc a6530) comprato a dicembre e ora vorrei comparmi un portatile da portare con me quando vado all'università, quando aspetto la mia ragazza in auto la mattina, quando torno a casa......!io sono uno che usa il pc x internet, giocare, fotoritoccare e videomontaggi, e il portatile mi sa che sarà solo uno sfizio!voi che dite, mi prendo un netbook della MSI U100 10''(400euro) o un hp 15.4'' 6735s (400euro)????ditemi voi quanche altro modello sempre hp xke mi fido di questa marca!e non voglio spendere più di 400 euro, però non voglio restare tanto fregato dalla lentezza........ditemi voi!
io una settimana fa ho formattato questo hp mentre ho formattato 4msi u100!incredibilmente veloci più di questo hp............mah............
Quando vuoi spendere al massimo!?
angelo112112
26-03-2009, 04:01
l'ho detto,non voglio spendere più di 40euro........
Logic Pro
26-03-2009, 14:45
l'ho detto,non voglio spendere più di 40euro........
40 €? forse ti prendi solo il case. xD
A parte gli scherzi è strano che hai trovati i netbook più veloci dell' Hp.
Se vuoi un minimo di potenza è meglio l'Hp sicuramente... se invece vuoi solo che sia leggero e piccolo allora scegli il Netbook. (ce ne sono anche di migliori dell' MSi) Se scegli il netbook ti consiglio di aspettare perchè nei prossimi 2 o 3 mesi usciranno un nuovo chipset Intel e nVidia Ion e conseguentemente dovrebbero abbassarsi i prezzi degli attuali netbook. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.