View Full Version : Aiuto per mp3
ChrPao80
23-01-2002, 12:32
Ciao a tutti.
Io vorrei masterizzare mp3 in formato dati in un cd in modo che possano entrarci molte canzoni poichè in formato dati non si va a minuti ma a megabyte.
Volevo sapere se poi esista una applicazione che mi faccia ascoltare gli mp3 su qualsiasi lettore cd senza avere il lettore mp3.
Originariamente inviato da ChrPao80
[B]Ciao a tutti.
Io vorrei masterizzare mp3 in formato dati in un cd in modo che possano entrarci molte canzoni poichè in formato dati non si va a minuti ma a megabyte.
Volevo sapere se poi esista una applicazione che mi faccia ascoltare gli mp3 su qualsiasi lettore cd senza avere il lettore mp3.
Per masterizzare MP3 basta dire al programma di masterizzazione di creare un CD DATI e non musicale;)
Se masterizzi in MP3 DATI lo puoi ascoltare solo sul computer (tramite winamp, mediaplayer) o sui lettori CD da casa o da aiuto predisposti sui Lettori CD normali non c'è modo di ascoltarli
Originariamente inviato da JamesWT
[B]sui Lettori CD normali non c'è modo di ascoltarli
sarebbe bello :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
matsugara
24-01-2002, 20:44
beh, si potrebbe dire che esitono autoradio che leggono mp3, penso sia la Kenwood e i lettori DVD possono leggere questo formato, anche i MiniDisc che registrano direttamente in mp3 "quelli nuova generazione".
Bisognerà aspettare ancora.....i prezzi sono ancora alti e le case discografiche non sono molto contente di questo formato....
Originariamente inviato da matsugara
[B]e le case discografiche non sono molto contente di questo formato....
sì ma io mi chiedo, cosa ca$$o pretendono????? si sono tutte alleate contro il consumatore proponendo prezzi esorbitanti per i cd.... se vorranno mettere fine a napster, mp3 illegali e pirateria devono smetterla di prendere in giro la gente e segare i prezzi del 50% almeno! :mad: :mad: :mad:
matsugara
25-01-2002, 12:42
eh.....sempre la solita storia....caso strano eh?
comunque loro giocano sul fatto che c'è ancora tanta gente che li compra lo stesso nonostante il prezzo, come la storia dell'inquinamento....ce nè tanto e nessuno va nella giusta direzione......sto topic non lo porto verso la politica, scusate, era solo un pensiero :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.