aquiles
25-03-2009, 19:26
ciao a tutti, è tempo che compri il primo plotter; come dicevo in oggetto, sto cercando un plotter formato A1 con carta a rotolo, le produzioni, al momento saranno modeste; sono quindi alla ricerca di un plotter economico ed essenziale, ma comunque relativamente valido (se i volumi di stampa diventeranno maggiori sarò ben lieto di comprar un nuovo bel plotterone costoso).
Come budget non vorrei sforare i 1500€, se ci fosse qualcosa verso i 1.000€ sarebbe meglio. I consigli su qualche vantaggioso plotter usato sono ben accetti.
Leggevo su questo forum che è meglio lasciar perdere gli hp 110-130 che dovrebbero essere fragilissimi, i canon, più o meno tutti, dovrebbero far piuttosto pietà; pareri entusiastici li ho letti, in genere, per gli epson.
boh? :confused:
chiedo lumi a chi se ne intende; grazie già da adesso per i preziosi consigli!
:)
Come budget non vorrei sforare i 1500€, se ci fosse qualcosa verso i 1.000€ sarebbe meglio. I consigli su qualche vantaggioso plotter usato sono ben accetti.
Leggevo su questo forum che è meglio lasciar perdere gli hp 110-130 che dovrebbero essere fragilissimi, i canon, più o meno tutti, dovrebbero far piuttosto pietà; pareri entusiastici li ho letti, in genere, per gli epson.
boh? :confused:
chiedo lumi a chi se ne intende; grazie già da adesso per i preziosi consigli!
:)