View Full Version : UNA VENTOLA IN PIU E NON SI ACCENDE IL PC ^^
dancexfectmusic
25-03-2009, 19:22
wa raga ke cosa strana :D praticamente oggi ho aperto il case deciso di posiziona una ventola sugli hd in modo da raffredarli un po... la attacco accendo il pc e udite udite!!! nn si acccende ... mi kiedo cosa puo essere??? stacco la ventola e tutto funziona alla perfezione ma kome e possibile??? il pc ke ho e in firma l'ali e uno della colors it :D da 550 watt con 25ampere sui +12 secondo voi e la ventola difettosa??? o e l'ali ke va troppo sotto sforzo e nn mi fa parti il pc??? aspetto risposte
Ortolino
25-03-2009, 19:45
Nonostante l'alimentatore sia una ciofeca, escludo sia lui il problema.
L'alimentatore appena acceso non va sotto sforzo, lo č solo mentre si gioca.
Quindi quei pochissimi watt in pių di una ventola credo proprio non influiscano minimamente.
dancexfectmusic
25-03-2009, 19:50
quindi?? qual'e il problema perke nn si accende se metto quella ventola in piu??' e senza ventola parte??? nn credo sia neanke lei il problema lo ho usata fino a poco tempo fa prima di sostituirla con una coolermaster a led da 80mm :D
ora ho riprovato e funge cambiando il connettore -.- bah cmq grazie delle risp
quindi?? qual'e il problema perke nn si accende se metto quella ventola in piu??' e senza ventola parte??? nn credo sia neanke lei il problema lo ho usata fino a poco tempo fa prima di sostituirla con una coolermaster a led da 80mm :D
ora ho riprovato e funge cambiando il connettore -.- bah cmq grazie delle risp
La ventola la hai attaccata direttamente alla scheda madre? O hai usato il suo molex?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.