PDA

View Full Version : dov'è il sangue in F.E.A.R. 2?

scalmanato92
25-03-2009, 17:15
nei video di fear 2 vedevo che a ogni colpo di pistola schizzavano secchiate di sangue, ma adesso che ci sto giocando e sono già al 3 "livello" non ne ho ancora visto una gocciolina!:confused: c'è forse qualche opzione da attivare nel menu?:confused::stordita:

Custode
25-03-2009, 17:19
nei video di fear 2 vedevo che a ogni colpo di pistola schizzavano secchiate di sangue, ma adesso che ci sto giocando e sono già al 3 "livello" non ne ho ancora visto una gocciolina!:confused: c'è forse qualche opzione da attivare nel menu?:confused::stordita:

Chiedo solo a titolo informativo: gioco originale? Che io sappia è un difetto della copia pirata che gira, poi magari mi sbaglio.

Redvex
25-03-2009, 17:24
Chiedo solo a titolo informativo: gioco originale? Che io sappia è un difetto della copia pirata che gira, poi magari mi sbaglio.

Lol ma che razza di protezione sarebbe :D

scalmanato92
25-03-2009, 17:24

si.
volevo aggiungere anche che non si smaciullano i corpi:(

scalmanato92
25-03-2009, 17:25
Lol ma che razza di protezione sarebbe :D

beh in effetti...:asd:

Custode
25-03-2009, 17:27
si.
volevo aggiungere anche che non si smaciullano i corpi:(

Oibò, allora sarà così il gioco, non saprei che dirti.

La mancanza del sangue mi pare di aver letto esserci nelle copie pirata circolanti in rete, difatti includono una dll per riattivarlo. Prova a chiedere nel thread ufficiale, sicuramente sapranno come aiutarti.

kylobite
25-03-2009, 17:28
questa me nuova,fear 2 non ce sangue :doh: :asd: ma se scorre a fiumi il sangue

Custode
25-03-2009, 17:33
questa me nuova,fear 2 non che sangue :doh: :asd: ma se scorre a fiumi il sangue

E che ne so, io il gioco ancora non lo possiedo. So che particolari versioni pirata circolanti necessitano di una precisa dll per attivare il sangue nel gioco, da qui la mia domanda.

Edit: leggendo ora nella discussione ufficiale, sembra che una patch per il sangue sia presente anche per la versione originale, quindi sembra essere un difetto del gioco, di più non so.

Redvex
25-03-2009, 17:38
E che ne so, io il gioco ancora non lo possiedo. So che particolari versioni pirata circolanti necessitano di una precisa dll per attivare il sangue nel gioco, da qui la mia domanda.

Se è per questo io non ho giocato mai a nessun fear :D

29Leonardo
25-03-2009, 17:51
mah..la patch per i malati di mente...che godono a vedere sangue ovunque..:asd:

Rodig
25-03-2009, 18:19
.....Edit: leggendo ora nella discussione ufficiale, sembra che una patch per il sangue sia presente anche per la versione originale, quindi sembra essere un difetto del gioco, di più non so.

Anche senza patch il sangue c'é.......

scalmanato92
25-03-2009, 19:55
ho risolto:
ho scaricato questo file:http://thepiratebay.org/torrent/4716682/F.E.A.R.2_blood_violense_and_gore_enable (è un torrent), l'ho sostituito nella cartella del gioco e poi ho attivato la voce nel menu "game options":D

MIRAGGIO
25-03-2009, 19:58
ho risolto:
ho scaricato questo file:http://xxxx.xx (è un torrent), l'ho sostituito nella cartella del gioco e poi ho attivato la voce nel menu "game options":D
:muro:

scalmanato92
25-03-2009, 20:26
:muro:

perchè sbatti la testa al muro?

Baltico
25-03-2009, 20:52
perchè sbatti la testa al muro?

a parte per il fatto che hai appena linkato un sito pieno di materiale pirata?

nessuno credo

edita che è meglio ;)

sertopica
25-03-2009, 21:31
Mah... io l'ho giocato e di sangue ce n'era pure troppo... Ettolitri di sangue (http://www.youtube.com/watch?v=cHFzW5p8ZqQ)... :asd:

dantes76
25-03-2009, 22:01
a parte per il fatto che hai appena linkato un sito pieno di materiale pirata?

nessuno credo

edita che è meglio ;)

????

http://thepiratebay.org/browse/303

cerbert
26-03-2009, 09:30
Scalmanato92. Sul regolamento è scritto chiaro che non si postano link a siti che hanno materiale riprodotto irregolarmente.
Sono 2 giorni di sospensione.

Dantes76. Il fatto che abbiano anche applicazioni Open Source non cancella il fatto che hanno film, musica, videogames in abbondanza.

Possiamo poi argomentare sul fatto che loro non detengono sui loro server quel materiale, ma questo non cambia la sostanza del fatto che HWUpgrade non appoggia lo scaricamento di materiale senza averne diritti.