PDA

View Full Version : problema urgente con HD

daddo4e
25-03-2009, 17:12
Ciao a tutti! oggi volevo ripristinare xp senza cancellare i file dall'HD allora ho fatto partire il disco di ripristono dal boot del pc solo che ho fatto partire per sbaglio il ripristino con la perdita dei dati ero a meno dell'1% e ho fatto annulla! Ho riavviato il pc e mi ha dato questo errore NTLDR is missing per farlo ripartire schiacciare CTRL+ALT+DEL ma era sempre uguale! Allora ho attaccato un vecchio HD e scollegato quello che mi ha dato problemi , ho installato xp nell HD vecchio e poi ho collegato l'HD che mi si è formattato per sbaglio per vedere se riuscivo a recuperare i file ma andando in risorse del pc mi ha trovato solo le due partizioni dell'HD senza niente anzi con solo un file testo! Qualcuno sa se è possibile recuperare i dati perchè non mi sembra possibile che dopo neanche l'1% del ripristino l HD possa perdere TUTTI i dati! grazie a tutti!

omega9
25-03-2009, 17:33
Ciao ci sono dei tools che potrebbero aiutarti ma bisogna vedere fino a che punto il danno si è esteso , prova ad andare nella barra blu sui down load di hwupgrade , nella sezione ottimizza il pc , utility per hard disk , dovresti trovare dei programmini per recuperare i file dalle partizioni nfts , In bocca al lupo !! :sperem:

daddo4e
25-03-2009, 18:28
Ciao ci sono dei tools che potrebbero aiutarti ma bisogna vedere fino a che punto il danno si è esteso , prova ad andare nella barra blu sui down load di hwupgrade , nella sezione ottimizza il pc , utility per hard disk , dovresti trovare dei programmini per recuperare i file dalle partizioni nfts , In bocca al lupo !! :sperem:

ho trovato solo un programma ma non fa la scansione agli HD altri consigli?

FreeMan
29-03-2009, 13:23
occhio a dove si posta, leggere bene le descrizioni delle sezioni :) qui si parla di SCHEDE VIDEO!!

usa la ricerca perchè l'argomento è ovviamente ciclico

CLOSED!!

>bYeZ<