View Full Version : [MI-CO] Zotac 9800GTX + Dissy Arctic Accelero Extreme 9800
vendo Zotac 9800GTX su cui ho montato un Accelero Extreme 9800.
per comodità non smembro, precendenza scambio a mano in caso di spedizione spese postali a carico dell'acquirente.
per la garanzia lo scontrino recita 12-05-2008
prezzo 115 euro
ciao
ps valuto anche scambio con E5200
ps valuto anche scambio con E5200
se ti interessa, ne ho uno nuovo, mai usato, confezione mai aperta, completo di garanzia .....
se ti interessa, ne ho uno nuovo, mai usato, confezione mai aperta, completo di garanzia .....
Hai PVT
mi metto in coda, ti faccio sapere meglio domani mattina,piuttosto la garanzia credo sia andata, funziona bene?
come mai questo cambio di dissipatore?
hai uno screen delle prestazioni e una foto della vga?
(si nota che sono paranoico?:D )
la scheda funziona perfettamente.
dovevo usarla per allestire un sistema dedicato a sviluppare applicazioni CUDA. ora il progetto ha subito una battuta d'arresto, così continuo il lavoro con un 9600gt sul mio desktop e questa giace inutilizzata.
il dissipatore unisce l'utile (silenziosità) al dilettevole (è bellissimo:D ).
la foto posso mandartela questa sera tornato dal lavoro, per le prestazioni dovrei chiedere a un amico, io non overclocko mai e vorrei evitare di fare danni. per giocare l'ho usata si è no 10 ore con NWN2.
mi metto in coda, ti faccio sapere meglio domani mattina,piuttosto la garanzia credo sia andata, funziona bene?
come mai questo cambio di dissipatore?
hai uno screen delle prestazioni e una foto della vga?
(si nota che sono paranoico?:D )
ok aspetto, le foto per ufficializzare l'acquisto in pvt
la contrattazione con cd125 è in sospeso, la scheda torna ancora disponibile
macerf900
06-04-2009, 19:46
Ciao, scambi con 8800GTS 512Mb più mio conguaglio da definire?
Ciao, scambi con 8800GTS 512Mb più mio conguaglio da definire?
ciao,
grazie ma al momento non mi serve, potrebbe interessarmi un procio intel ma a schede video sono ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.