View Full Version : Conviene a questo prezzo?
Ciao ragazzi,vorrei un consiglio su un netbook,dato che ho sempre usato solo desktop di una certa potenza.Proprio oggi dal mio negoziante di fiducia,ho visto un Asus a 159 euro,allora incuriosito gli ho chiesto se dentro c'era Linux invece di XP,mi ha risposto che ci si può installare un XP lite.Sicuramente si tratterà dei primi usciti con 4 gb di memoria e non sarebbe neanche un problema dato che vorrei utilizzarlo insieme ad uno scanner e metterlo in rete,quindi salvataggi di file avvengono su altri pc,inoltre c'è scritto "Intel Inside",voi che ne dite?Conoscete il modello?Non sono stato ad indagare oltre,ma il prezzo è veramente allettante,anche se non regala niente nessuno.
4GB di ram su un netbook da 159 euro mi pare non strano... di più!
La cpu probabilmente è un atom.
Logic Pro
25-03-2009, 17:14
4GB di ram su un netbook da 159 euro mi pare non strano... di più!
La cpu probabilmente è un atom.
Forse intendeva 4 Gb di Hard Disk :stordita:
Forse intendeva 4 Gb di Hard Disk :stordita:
Beh ho detto memoria,quindi hard disk,non esiste solo la ram.Pensa se gli esseri umani avssero la ram al posto della memoria,al mattino quando ci svegliamo dovremmo riconfigurare tutto:D ,scherzo dai.Comunque considerato quello che ci devo fare (scansionare),rimpiazzando il vecchio Athlon XP 2200+,installandoci praticamente solo il software di scansione,ce la dovrebbe fare?Sono tanti i 159 euro,non mi è chiaro.
Beh ho detto memoria,quindi hard disk,non esiste solo la ram.Pensa se gli esseri umani avssero la ram al posto della memoria,al mattino quando ci svegliamo dovremmo riconfigurare tutto:D ,scherzo dai.Comunque considerato quello che ci devo fare (scansionare),rimpiazzando il vecchio Athlon XP 2200+,installandoci praticamente solo il software di scansione,ce la dovrebbe fare?Sono tanti i 159 euro,non mi è chiaro.
159 euro non sono tanti, certo sarà un modello dei primi usciti ma se devi fare solo quello può andare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.