PDA

View Full Version : [Roma + Geonova] xbox con modifica, HD 80G, Kit DVD, 2 joypad, cavo Component

Jay_74
25-03-2009, 16:09
Come da titolo, mi separo a malincuore dal mio fido mediacenter, composto da:
Xbox (non 360) con modifica HW (ora non ricordo quale)
HD da 80 GB con sopra XBMC,
HD originale,
Kit DVD (telecomando),
Cavo component per la dashboard in alta risoluzione (720p),
secondo joypad originale (il primo ha il cavo cambiato)

testata con alcuni giochi e funziona perfettamente, ma usata sempre per visione di film da HD locale e da rete.

Chiedo 70 € per tutto il pacchetto (+ spese di spedizione eventuali).

Al momento non smembro, a meno che non trovo acquirenti per tutti i pezzi.
Precedenza alla consegna a mano e a chi prende il blocco
In vendita anche altrove, ma nel caso avviso anche qui se ci sono trattative ongoing

Non fate offerte risibili, in quanto preferisco svenderla ad amici o tenermela (per alcune cose va meglio della PS3...)

Gianluca

Cimi
27-03-2009, 04:13
Ho fatto un paio di conti...
30 di console con modifica e joypad
10 di hd da 80
10 di kit dvd
5 di cavo
= 65 spedito

Cimi
27-03-2009, 04:15
EDIT: problemi al database di hwupgrade

Cimi
27-03-2009, 04:17

Cimi
27-03-2009, 04:29

Cimi
27-03-2009, 04:31

Cimi
27-03-2009, 04:44

Jay_74
27-03-2009, 13:17
mhhh... 5 € di cavo e 10 di HD mi sembra un po' poco...
70 € spedito (J+3) ci potrebbe pure stare, ma non scenderei sotto :)
Fammi sapere

Jay_74
28-03-2009, 16:46
UP

Cimi
28-03-2009, 17:53
Fammi sapere

Si trovano a quei prezzi i cavi eh =) Guarda su ebay! Non voglio mica fregarti.
Anche l'hd, se non sbaglio ci puoi mettere ogni hard disk che vuoi (sono ide) quindi...

Condizioni della console? Strisci botte, rigature, i controller sono consumati o nuovi di pacca?
Si potrebbero avere delle foto in alta risoluzione dove si possano vedere bene console e i joypad?
Anche in pvt!

Ciao!

Jay_74
28-03-2009, 18:15
L'HD è IDE e ognuno può metterci quello che vuole, corretto.
Console in ottime condizioni estetiche.
La situazione controller è la seguente:
controller 1 praticamente perfetto
controller 2 con cavo sostituito (l'ho presa qui sul forum un po' più di un anno fa) quindi non è nero, ma grigio. A me ha sempre funzionato bene, ma sicuramente non si può dire che sia in perfette condizioni... l'aspetto non è esaltante con questo cavo grigio e un po' di nastro adesivo, ma è originale microsoft
Per le foto, avrò bisogno di tempo, dato che la console ora è in mano ad un amico che sta valutando anche lui se prenderla o meno, per cui andare a fare foto ora mi risulta difficile (io sono fuori Roma durante la settimana)

Se sei seriamente interessato, fammi sapere in pvt che mi adopererò a fare le foto... altrimenti la cedo a questo amico per 50 € e mi levo il problema :)

Cimi
28-03-2009, 18:25
I controller sono quelli piccoli o quelli grandi?
Questa storia del controller col cavetto grigio mi ha fatto un po' storgere il naso :sofico:

Jay_74
28-03-2009, 18:41
A me sembrano quelli grandi... ma non saprei dirti di preciso (il proprietario precedente aveva scritto versione small)

capisco che non possa entusiasmare l'idea di un cavo non perfetto, ma alla fine, quando ci giochi neanche te ne accorgi... io poi ci giocavo talmente poco e quello era il controller secondario (usato solo in due quindi), praticamente occultato e tirato fuori all'occorrenza.
Se il tuo scopo è giocare parecchio e in particolare in due, allora, per questioni estetiche, potrebbe essere carino avere un altro controller... altrimenti è un problema fittizio.
Scegli liberamente, senza nessun impegno (al limite poi ti cerchi un terzo joypad... se proprio vuoi la perfezione :sofico: )
Per correttezza ti dico che sotto quella cifra non scendo, avendo già un compratore, quindi fatti i tuoi conti sulla convenienza o meno (ceto che se capitavi a Roma era ancora più conveniente)
Ciao
Gianluca

Cimi
28-03-2009, 18:45
A me sembrano quelli grandi... ma non saprei dirti di preciso (il proprietario precedente aveva scritto versione small)

capisco che non possa entusiasmare l'idea di un cavo non perfetto, ma alla fine, quando ci giochi neanche te ne accorgi... io poi ci giocavo talmente poco e quello era il controller secondario (usato solo in due quindi), praticamente occultato e tirato fuori all'occorrenza.
Se il tuo scopo è giocare parecchio e in particolare in due, allora, per questioni estetiche, potrebbe essere carino avere un altro controller... altrimenti è un problema fittizio.
Scegli liberamente, senza nessun impegno (al limite poi ti cerchi un terzo joypad... se proprio vuoi la perfezione :sofico: )
Per correttezza ti dico che sotto quella cifra non scendo, avendo già un compratore, quindi fatti i tuoi conti sulla convenienza o meno (ceto che se capitavi a Roma era ancora più conveniente)
Ciao
Gianluca
Mi costa più il treno della console :sofico:
Ok ti so dire domani sera comunque... qui trovi una foto con a sinistra quelli grande e a destra lo small http://img17.imageshack.us/img17/5908/foto0033r.jpg

DURONMEN
28-03-2009, 18:49
Fammi sapere

Mi accodo per 70€ compresa la spedizione in J+3.

Jay_74
28-03-2009, 18:58
Allora,
il chip di modifica è Duox2 , mentre i due joypad sono quelli piccoli :D
Grazie per l'immagine di confronto.
Per ora la coda prevede
1. Cimi
2. DURONMEN

In ogni caso non potrei spedire prima di Sabato prossimo.
Per i pagamenti preferirei un bonifico, ma forse, al limite, anche postepay potrebbe andare bene (devo chiedere a mio padre :D io non l'ho mai fatta)

DURONMEN
28-03-2009, 19:12
Allora,
il chip di modifica è Duox2 , mentre i due joypad sono quelli piccoli :D
Grazie per l'immagine di confronto.
Per ora la coda prevede
1. Cimi
2. DURONMEN

In ogni caso non potrei spedire prima di Sabato prossimo.
Per i pagamenti preferirei un bonifico, ma forse, al limite, anche postepay potrebbe andare bene (devo chiedere a mio padre :D io non l'ho mai fatta)

Ok, allora aspettiamo per vedere cosa decide Cimi, al limite per il pagamento per me va benissimo il bonifico. ;)

Cimi
28-03-2009, 20:32
Ok, allora aspettiamo per vedere cosa decide Cimi, al limite per il pagamento per me va benissimo il bonifico. ;)

io aspetto le foto ;) se tutto è ok la prendo

Jay_74
29-03-2009, 15:36
Cerco di farvi sapere nelle prossime ore... sento quel mio amico e in base a cosa decide lui passo eventualmente alla coda.
Per le foto le posso fare eventualmente Sabato, prima mi risulta impossibile.

Jay_74
29-03-2009, 18:00
Allora,
vi dico che il mio amico non prende più la xbox ... in 2 settimane l'avrà usata 1 volta :D
Quindi il primo della lista è Cimi.
Se può aspettare fino a Sabato quando vado a riprenderla e fargli qualche foto, per me non ci sono problemi... pagamento con Bonifico andrebbe bene.
In coda rimarrebbero
DURONMEN
john80 (l'ho inserito qui, anche se mi ha contattato per pm)

Attendo conferma da Cimi

Gianluca

john80
30-03-2009, 12:30
J-74 avevo capito che stavi vnedendo una xbox 360! scusa per la svista ma mi ritiro dalla coda trattandosi della vecchia xbox, che anch'io ho messo in vendita!ciao

Cimi
30-03-2009, 12:58
In linea di massima la prendo io, sabato prossimo pubblica le foto ed imballa la console

sfanrock
30-03-2009, 19:45
ciao,io se è possibile mi metto in coda per il telecomando...

Cimi
08-04-2009, 08:18
Xbox presa da me, arrivata lunedì, perfetta, lui è un ragazzo eccezionale :D , io pure :sofico:

venditori ed acquirenti consigliati!:cool:

Jay_74
08-04-2009, 08:32
Confermo :D
Tutto concluso... si può chiudere, grazie :)