PDA

View Full Version : WIRELESS E VIDEOGIOCHI

zeropage
25-03-2009, 15:29
Salve Ragazzi, una domanda alla quale vi faccio preghiera di rispondermi: Condivido una connesisone internet con un vicino di casa.Ricevo segnale eccellente.La velocita' e ottima,come se andavvi via cavo, cosi' come il ping.Pero'..Quando gioco, o telefono o faccio qualunque cosa dove ho la possibilita' di verificare costantemente istante per istante il flusso dei dati, ci sono delle "micro" interruzioni del segnale.La sua linea adsl e' perfetta in quanto se collegato via cavo il problema non esiste.Anche andando a casa sua con il pc il problema persiste.Abbiamo cambiato anche tipo di wireless ma il problema rimane.E' endemico nel wireless una cosa del genere oppure c'e' qualkosa che non va? Grazie

dirklive
25-03-2009, 15:39
c'è qualcosa che non va, comunque occhio alle condivisioni linee adsl, (la legge parla chiaro)

Marinelli
25-03-2009, 17:37
Infatti, guarda qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607

In ogni caso il wireless è un po' meno robusto della connessione via cavo, ma io non ho mai avuto problemi particolari, ne con i giochi ne con Skype.

Chiudo la discussione e segnalo al collega di sezione.

Ciao!

pegasolabs
25-03-2009, 19:10
Grazie Marinelli.

zeropage è vietato chiedere aiuto su argomenti espressamente vietati sul forum. Sei invitato caldamente a leggere il regolamento generale e gli sticky delle sezioni nelle quali posti.