PDA

View Full Version : Fuji f10 - f11

imokan
25-03-2009, 14:26
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una fuji f10 o f11 è una fotocamera (6 MP) che dovrebbe avere un paio di anni di vita. Secondo voi a che prezzo può essere acquistata? sapete suggerirmi negozi sicuri che la offrono ad un buon prezzo?
Grazie fin d'ora per l'aiuto che saprete darmi.
Angelo

^TiGeRShArK^
25-03-2009, 15:01
non è un pò vecchio come modello? :fagiano:
ora come ora si dovrebbe trovare la f100fd intorno a 180 euro + s.s. che penso sia decisamente meglio....

imokan
25-03-2009, 15:21
Preferirei la F10 o F11 perchè sarà per me una fotocamera di transizione aspettando novità sul fronte sensori. A dir la verità acquisterei la nuova F200 ma al momento no la trovo completa per lo zoom ottico limitato rispetto alle concorrenti es.TZ5 ecc. La F10 o F11 ha uno zoom da 3x ma ripeto sarebbe una macchinetta di transizione e vorrei acquistarla ad un prezzo interessante.

^TiGeRShArK^
25-03-2009, 16:15
Preferirei la F10 o F11 perchè sarà per me una fotocamera di transizione aspettando novità sul fronte sensori. A dir la verità acquisterei la nuova F200 ma al momento no la trovo completa per lo zoom ottico limitato rispetto alle concorrenti es.TZ5 ecc. La F10 o F11 ha uno zoom da 3x ma ripeto sarebbe una macchinetta di transizione e vorrei acquistarla ad un prezzo interessante.

nuova io la vedo intorno ai 300 euro...:fagiano:
forse puoi provare su ebay...

imokan
26-03-2009, 09:32
Non capisco, ho constatato che il prezzo è intorno ai 200 Euro, ma come è possibile? Stiamo parlando di una fotocamera del 2007. Possibile che abbia un valore superiore alla F100? Chiedo lumi. Grazie.

^TiGeRShArK^
26-03-2009, 09:58
Non capisco, ho constatato che il prezzo è intorno ai 200 Euro, ma come è possibile? Stiamo parlando di una fotocamera del 2007. Possibile che abbia un valore superiore alla F100? Chiedo lumi. Grazie.

è normale che il suo valore intrinseco, parlando di qualità di immagine e di altre caratteristiche, sia piuttosto basso, ma il valore intrinseco di ogni oggetto è di solito slegato dal suo valore di mercato.
In questo caso, essendo un modello uscito fuori produzione, sono rimasti solo dei fondi di magazzino che in pochi vendono ancora.
Se la vuoi la compri a quel prezzo, altrimenti gliela lascia ancora in magazzino,.
Tieni conto che ai tempi ho visto in un negozio una scheda video TNT2 ultra costare più di una geforce 2 di 2 o 3 anni dopo e che semplicemente la POLVERIZZAVA quanto a prestazioni. :doh: