TylerDurdenYX
25-03-2009, 13:19
Ciao a tutti, è il mio primo post, e spero di non aver sbagliato sezione.
ho un problema molto fastidioso con fastweb, e dopo aver letto su vari forum e chiamato il call center, non ho ottenuto risultati se non temporanei.
Anche senza utilizzare il pc fisso (collegato via ethernet), la linea telefonica cade molte volte durante la giornata, mentre uso il telefono di casa.
premetto che ho un cordless, non di fastweb, la cui base centrale è collegata direttamente all'hug di faswteb (già sostituito 2 volte), e altri due telefoni cordless satellite per casa.
l'assistenza, ogni volta dice che segnala il problema, e che evidentemente spetterà a telecom controllare, in quanto il problema secondo loro non deriva da fastweb, ma dalla linea di casa.
qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie!
ho un problema molto fastidioso con fastweb, e dopo aver letto su vari forum e chiamato il call center, non ho ottenuto risultati se non temporanei.
Anche senza utilizzare il pc fisso (collegato via ethernet), la linea telefonica cade molte volte durante la giornata, mentre uso il telefono di casa.
premetto che ho un cordless, non di fastweb, la cui base centrale è collegata direttamente all'hug di faswteb (già sostituito 2 volte), e altri due telefoni cordless satellite per casa.
l'assistenza, ogni volta dice che segnala il problema, e che evidentemente spetterà a telecom controllare, in quanto il problema secondo loro non deriva da fastweb, ma dalla linea di casa.
qualcuno ha qualche consiglio in merito? grazie!