View Full Version : [Telefilm] Rescue Me
tifoneumanoide
25-03-2009, 13:57
per tutti quelli che seguono questo telefilm strabello e che hanno notizie sull arrivo della 4a serie!!!!
E' una delle mie serie preferite, la quinta stagione riparte il 7 aprile!!! E sembra che la sesta sia già stata confermata :oink:
tifoneumanoide
25-03-2009, 14:50
grande Deus!!! ma sai qualcosa della 4a in italiano???
calcola che me so comprato il giubbotto di pelle marrone come Tommy Gavin!!:D
grande Deus!!! ma sai qualcosa della 4a in italiano???
calcola che me so comprato il giubbotto di pelle marrone come Tommy Gavin!!:D
haha grande il gibbotto :D
In italiano non so , però se questo sito http://www.subsfactory.it trovi i sottotitoli e te la godi in pieno, la voce e lo slang di tommy sono fenomenali, per non parlare di Lou :D !
tifoneumanoide
25-03-2009, 15:00
grande!!! sai che cè io l inglese lo so alla grande e calcola che vedendo il wrestling ormai capisco meglio l americano che l inglese pero il fatto che mi rode e che mo so abituato con le voci italiane e mi stranisce sentirle diverse..i sottotitoli nn li reggo proprio!!! mo vedo!! grazie ancora!
troppo bello sto telefilm..io lo propongo a tutti :D:D:D:D
grande!!! sai che cè io l inglese lo so alla grande e calcola che vedendo il wrestling ormai capisco meglio l americano che l inglese pero il fatto che mi rode e che mo so abituato con le voci italiane e mi stranisce sentirle diverse..i sottotitoli nn li reggo proprio!!! mo vedo!! grazie ancora!
troppo bello sto telefilm..io lo propongo a tutti :D:D:D:D
guarda io non l'ho mai visto in italiano, ma credo venga tagliato delle parti più belle, le imprecazioni di Gavin & C. :D :D
Poi non ci sono voci più azzeccate che quelle originali, guardala in inglese ;)
tifoneumanoide
25-03-2009, 15:39
bello porco due ovviamente italia 1 pensava bene di metterlo alle 4 di mattina....tacci loro...e comunque il giubbotto come Tommy spacca!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.