View Full Version : Da Ubisoft arriva un nuovo RTS: R.U.S.E.
Redazione di Hardware Upg
25-03-2009, 13:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/da-ubisoft-arriva-un-nuovo-rts-ruse_28478.html
È sviluppato dalla software house autrice di Act of War: Direct Action.
Click sul link per visualizzare la notizia.
entanglement
25-03-2009, 14:03
oh ci sono arrivati allo zoom tattico a suo tempo implementato da supreme commander :D
c'è speranza anche per un futuribile command & conquer 4 dunque
ma sono l'unico che degli RTS non sa che farsene?
ultimamente ne vengono fuori con la pala, poi per avere un un fps con i controcogl... o un gioco di guida decente, si aspetta per lo meno un anno...
Star trek
25-03-2009, 14:16
Bellissimo Act of War!.Tutti e due.
ultimamente ne vengono fuori con la pala, poi per avere un un fps con i controcogl... o un gioco di guida decente, si aspetta per lo meno un anno...
purtroppo nn sei l'unico.....nn io^^
sarà snervante da giocare su console
robest88
25-03-2009, 14:29
sarà snervante da giocare su console
Ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto questo commento. :D
il Caccia
25-03-2009, 14:29
NO!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! vi prego ancora seconda guerra mondiale noooo bastaaa :cry: :cry: :cry: non ne posso più, ormai il giocatore medio conosce i minimi particolari di ogni singola battaglia, di ogni singolo episodio, di ogni sacrosanto singolo nome di un ics soldato della ww2, basta!
futuro, presente, ma non anni 40, basta
Scommetto che gli appasionati di RTS pensano esattamente l'opposto:
"Possibile che escano FPS in continuazione e dobbiamo aspettare un anno per avere un RTS decente?"
La maggior parte delle persone che conosco io (non giocatori di pc) invece ogni volta che passano davanti alla sezione PC pensano:
"FPS...RTS...MMORPG...ma i giocatori di PC non hanno altri interessi?
vegeta13_1
25-03-2009, 14:56
quoto in pieno cio che ha scritto Pikazul
@Robest88
penso che giaelo si riferisse al tipo di comandi (cioe' i joypad) che magari sono un pochino meno immediati della controparte pc (combinazione tastiera-mouse)....
poi magari l'ho interpretata male ache io :P
robest88
25-03-2009, 15:41
@Robest88
penso che giaelo si riferisse al tipo di comandi (cioe' i joypad) che magari sono un pochino meno immediati della controparte pc (combinazione tastiera-mouse)....
poi magari l'ho interpretata male ache io :P
Mi riferivo anch'io a quello. :)
E' una battuta che viene sempre fatta quando si parla di RTS su Console.
a giudicare dalle immagini sembra risiko digital durante la fase di attacco, con la grafica più curata ovviamente :D
..che avrà termine il 31 marzo 2009.
esce martedì??
Ultravincent
26-03-2009, 10:04
Ragazzi, insultatemi pure, ma secondo me i giochi di strategia 2D di una volta avevano più "spessore" :D di quelli di adesso.
Dopo starcraft non mi hanno più entusiasmato.
entanglement
27-03-2009, 20:25
Ragazzi, insultatemi pure, ma secondo me i giochi di strategia 2D di una volta avevano più "spessore" :D di quelli di adesso.
Dopo starcraft non mi hanno più entusiasmato.
condivido... in parte
prova supreme commander o meglio ancora total annihilation (ma col core contingency).
trovi entrambi a 10-15 € !
L_Dexter
01-04-2009, 08:43
pesce di aprile?
:D
Hoolifan
01-04-2009, 14:22
act of war era bellissimo...
speriamo bene anche in questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.