PDA

View Full Version : [PARMA] Arctic Cooling Freezer XTREME praticamente nuovo

newlife
25-03-2009, 11:47
Come da oggetto vendo questo dissipatore per errato acquisto, uscito e rientrato nella sua confezione
( per soli 20 minuti :cry: il tempo di vedere che non andava bene) e riposto nella sua confezione, è nuovo, con tutti i suoi accessori, è praticamente perfetto.

Per i pagamenti:

Per garantire la sicurezza di chi acquista accetterò come pagamento solo Paypal, questo, permetterà agli utenti di avere delle sicurezze maggiori, ovviamente ci rimetterò lo stesso io perchè come saprete paypal prende percentuali sui soldi incassati:mad:
Non sono accetti altre forme di pagamento sopratutto postapay che è da considerarsi la più rischiosa a livello di frodi, lo vendo a 22 euro più spedizione (tracciabile per non avere problemi ambo le parti).

awake_9999
25-03-2009, 12:02
1) Devi mettere la città nel titolo altrimenti te lo chiudono (chiedi ad un mod).

2) Sono in coda ma accordiamoci col pagamento, non ho paypal e non conviene a nessuno dei due.

3) Hai tutti i supporti integri? Compreso AM2+?

Ciao e grazie.

newlife
25-03-2009, 12:44
1) Devi mettere la città nel titolo altrimenti te lo chiudono (chiedi ad un mod).

2) Sono in coda ma accordiamoci col pagamento, non ho paypal e non conviene a nessuno dei due.

3) Hai tutti i supporti integri? Compreso AM2+?

Ciao e grazie.

Ho appena chiesto al mod, grazie per la segnalazione:) allora, per il pagamento avevo scelto questo propio per dare massima sicurezza a chi acquistava, posso accettare anche bonifico bancario altro non riesco sinceramente, per il resto ti ripeto che è tutto perfettamente a posto, non l'ho montato sul processore, per quello puoi stare davvero tranquillo :)

awake_9999
25-03-2009, 13:12
Ok, da dove spedisci? (magari possiamo incontrarci).

Eventualmente riesci a stare nei 22 euro compresa spedizione (si trova a 25 in giro)?

E' compatibile con tutte le mobo?

marcos
26-03-2009, 01:59
Il dissipatore viene venduto in un sito online a 23.98€ e il regolamente parla di prezzo + basso meno il 20%.
Per 25€ sarebbe possibile concludere l'affare?
Nel caso sono subito disponibile a saldare tramite paypal.

Volevo chiederti se sopra al dissipatore c'è ancora la pasta conduttiva integra o se lo hai provato su una cpu, dato che nel forum del freezer xtreme dicevi che essendo più piccolo della cpu non ti va bene e per cui ero curioso.

Grazie!;)

marcos
26-03-2009, 09:56
Ok, da dove spedisci? (magari possiamo incontrarci).

Eventualmente riesci a stare nei 22 euro compresa spedizione (si trova a 25 in giro)?

E' compatibile con tutte le mobo?

Sì ma calcola che esistono anche le spese di spedizione che newlife deve cmq affrontare per cui 25€è una cifra corretta.

awake_9999
26-03-2009, 10:03
Rimango interessato e,specifico, che non ho mai pensato che la somma chiesta da newlife non fosse corretta. Gli chiedevo solo se era disponibile ad uno sconto.

P.S.

I supporti per am2+ ci sono? Come mai lo vendi?

awake_9999
30-03-2009, 11:10
Lascio.

mich25
30-03-2009, 13:16
coda a 25 compresa spedizione e pagamento con paypal come preferito dal venditore..a patto che nella confezione ci siano i supporti per montaggio su sscheda madre asrock socket am2