View Full Version : [Rimini] Cerco Hard Disk IDE (P-ATA) 120 / 160 gb
Come da titolo cerco per conto di un amico un hard disk ide NO SATA da 120 gb possibilmente, oppure da 160gb.
Spesa massima 20/25 € ovviamente senza settori danneggiati.
non importa la marca, se non è maxtor pero' è piu contento :D
urgente!
cmr05sim
25-03-2009, 11:16
ciao io ho un seagate 200gb ultra-ata100 su cui sto facendo proprio adesso i test, appena li finisco ti aggiorno.
il prezzo che riechiedi è inclusivo di spedizione?
diciamo che il tetto massimo è 25 spedito in raccomandata, di piu non vuole spendere. infatti per quello massimo chiedevo un 160gb. :)
cmr05sim
25-03-2009, 11:49
io posso arrivare a venderlo a 27€ inclusa spedizione in raccomandata con pagamento anticipato però, vedi se riesce a salire di 2 euro
riferisco.
hai gia cocnluso qualche trattativa qua sul forum?
88overclocker88
25-03-2009, 12:08
ciao se ti puo interessare ho un maxtor 160gb IDE.
prezzo 18 + raccomandata.
cmr05sim
25-03-2009, 12:10
no sarebbe la mia prima volta, sono iscritto da poco, comunque non ti preoccupare sono affidabile. qualsiasi informazione ti serve te la dò senza problemi anche il mio profilo ebay se serve!!! :D
quanto spediro in raccomandata?
88overclocker88
25-03-2009, 13:32
quanto spediro in raccomandata?
se la domanda è riferita alla mia proposta il totale viene €18 + €6 di raccomandata (l'hard disk pesa 400gr).
cmr05sim
25-03-2009, 13:53
ho finito di effettuare i test con seatools e mi dà test riuscito con i seguenti test: smart, generico rapido e completo, test automatico unità rapido e completo
se vuoi faccio anche il test avanzato ma per i risultati devi aspettare domani perchè oggi sono un pò impegnato con il pc
ho finito di effettuare i test con seatools e mi dà test riuscito con i seguenti test: smart, generico rapido e completo, test automatico unità rapido e completo
se vuoi faccio anche il test avanzato ma per i risultati devi aspettare domani perchè oggi sono un pò impegnato con il pc
ok, mi ha confermato che va bene. se mi mandi via pm i tuoi dati e gli estremi per la postepay glieli giro e ti faccio ricaricare. :)
Se mi puoi gentilmente dare conferma, ha gia ricaricato. i dati te li ho gia mandati in pm. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.