PDA

View Full Version : Sentire la Tv con l'Home Theatre

Mega686
25-03-2009, 11:31
salve,
ho acquistato l'home theatre XA100T della Samsung e l'ho collegato alla mia tv lcd samsung col cavo HDMI, la Tv è collegata con una presa scart al digitale terrestre; ora il mio problema è che non riesco a sentire i programmi televisivi con l'home theatre. Cosa devo fare?

Barbaresco
25-03-2009, 12:18
salve,
ho acquistato l'home theatre XA100T della Samsung e l'ho collegato alla mia tv lcd samsung col cavo HDMI, la Tv è collegata con una presa scart al digitale terrestre; ora il mio problema è che non riesco a sentire i programmi televisivi con l'home theatre. Cosa devo fare?

Devi collegare in manera corretta il decoder digitale terrestre con l'Home Theatre e la TV.
Il suono deve provenire dal Decoder, non dalla TV.

THETEK
25-03-2009, 15:14
Devi collegare in manera corretta il decoder digitale terrestre con l'Home Theatre e la TV.
Il suono deve provenire dal Decoder, non dalla TV.

non è detto...se uno non ha nessun decoder e vuole ascoltare la tv con l'home theatre come fa..

cmq l'home theatre non ha altre presa rca da utilizzare?

Mega686
25-03-2009, 15:21
tutto risolto, scusate ma sbagliavo l'ingresso audio delle rca inserendole all'home theatre in out:doh: :doh: :doh:
grazie comunque

THETEK
25-03-2009, 15:22
tutto risolto, scusate ma sbagliavo l'ingresso audio delle rca inserendole all'home theatre in out:doh: :doh: :doh:
grazie comunque

:D