View Full Version : [PHP] XAMPP, dove salvo i file?
hola!
ho installato xampp per praticare un po' con php..
ma dove devo salvare le mie pagine?
immagino in una cartella dentro "xampp" ma quale??
hola!
ho installato xampp per praticare un po' con php..
ma dove devo salvare le mie pagine?
immagino in una cartella dentro "xampp" ma quale??
La cartella di default di xampp è "htdocs", ma ricorda che ne puoi creare anche un'altra a tuo piacere, basta che nel file di configurazione di apache gli fai sapere quale deve usare. Comunque usa htdocs e non avrai problemi ;)
ftiec01x
19-01-2014, 14:36
La cartella di default di xampp è "htdocs", ma ricorda che ne puoi creare anche un'altra a tuo piacere, basta che nel file di configurazione di apache gli fai sapere quale deve usare. Comunque usa htdocs e non avrai problemi ;)
Grazie e gentilissimo per la risposta! Chiedo se il funzionamento del mio index.php è fruibile anche in una sottocartella creata in "htdocs", oppure se al contrario deve stare solo nella radice.
Grazie molte ;)
Grazie e gentilissimo per la risposta! Chiedo se il funzionamento del mio index.php è fruibile anche in una sottocartella creata in "htdocs", oppure se al contrario deve stare solo nella radice.
Grazie molte ;)
Puoi mettere i file anche in una cartella ovviamente. Basta poi inserire il nome della cartella nella url. Ad esempio se è in htdocs/test/index.php nella url dovrai avere localhost/test/index.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.