PDA

View Full Version : Registrare audio da scheda

kennymanson
25-03-2009, 10:53
Ciao ragazzi non so se questa č la sezione giusta per postare una richiesta di questo tipo

volevo chiedervi un consiglio su un programma free per poter registrare audio dalla scheda madre (voglio registrare audio da un filmato youtube)

ho fatto qualche ricerca su google ma mi vengono fuori mille programmi e prima di provarli tutti volevo sapere se esiste qualcosa di utile alla mia causa

grazie a tutti

KM

jasonj
25-03-2009, 14:08
Ciao ragazzi non so se questa č la sezione giusta per postare una richiesta di questo tipo

volevo chiedervi un consiglio su un programma free per poter registrare audio dalla scheda madre (voglio registrare audio da un filmato youtube)

ho fatto qualche ricerca su google ma mi vengono fuori mille programmi e prima di provarli tutti volevo sapere se esiste qualcosa di utile alla mia causa

grazie a tutti

KM

puoi utilizzare Audacity e' free

Helen_baby40
25-03-2009, 16:29
Quoto...Audiacity molto semplice e pratico io lo uso per registrare dalle cassette audio collegando direttamente il pc allo stero.Per youtube se ruesci a salvare i video e passarli in divx o un fiormato supportato per il programma potresti usare Virtualdub e levi l'audio dal video :D
Ciao
Helen
:cool:

jasonj
25-03-2009, 18:11
con Audacity puoi registrare i video anche senza scaricarli, con l'opzione "quel che senti"

kennymanson
27-03-2009, 00:09
grazie ragazzi lo provo stasera! poi vi dirņ!