PDA

View Full Version : Morpheus aiuto

diablo69
23-01-2002, 11:16
Come faccio al riavvio di morpheus a fargli continuare i download lasciati in sospeso?Ho guardato nella cartella dove finiscono tutti i file che scarico da morpheus e quelli non completi sono come volatilizzati.dove sono finiti?Chi mi aiuta?:eek: :eek: :eek:

JamesWT
23-01-2002, 13:13
quelli incompleti basta che apri Morpheus selezioni il files interotto o incompleto, tasto destro del mouse, e gli dici riprova (o parola simile);)

Jedi82
23-01-2002, 13:13
se ti si e interrotto un file x qlc motivo basta che quando riavvi morp vai su transfer e ti dovrebbe in automatico ripartire il file che si era interrotto, Se cosi non fosse beh..lo hai scaricato tutto e lo puoi trovare se non hai settato una cartella in part su "my shared files"..

sioux
23-01-2002, 17:55
Mmmhhh...a me se x caso mi si inchioda il pc mentre scarico, al riavvio non trovo + da nessuna parte il file downloadato, nemmeno parzialmente. Trovo solo un file kazaa84356470u58dj.... con tanti numeri, ma di lunghezza 0 bytes, che non mi serve a nulla...

Jedi82
23-01-2002, 18:04
si puo verificare qst situazione se mntre scarichi se ne va la corrente e ti assicuro che in qst casi n c'e nulla da fare, perdi i files x intero. Se cosi non e beh non so proprio, quando mi si bloccava dopo lo riprendevo senza problemi!

MichaelPT
23-01-2002, 21:26
a me il Download riparte da se, anche dopo giorni di sospensione. Non è che sposti o cancelli quei file kazaavattelapesca?

ERASER X
23-01-2002, 21:42
RIGUARDO A QUESTO NE HO SENTITE MOLTE VERSIONI DIVERSE.
io usavo ME e se la connessione si interrompeva mentre il download stava procedendo perdevo totalemnte il file.
questo ora nn mi accde piu con Xp.....nn credo porprio si tratti di una questione di SO.
a molti cmq il resume da disconnessione brutale andava tranquillamente con qualsiasi so!

bhooooooooooooooooo ! ! !

sioux
24-01-2002, 10:29
Il fattaccio mi succede anche se lo blocco io il download...quando riavvio morpheus non c'e' + nulla!!!!!!! Ma che cavolo....forse sara' il sist. operativ, mah...comunque mi succede quando scarico da + persone diverse, non mi e' mai capitato di scaricare files da una sola persona (per ora)...magari e' quello...quando scarico da + persone il file, se non sbaglio, viene "ricostruito" solo alla fine coi vari pezzi...magari se si interrompe a meta' non e' piu' possibile ricostruirlo...misteri...

MichaelPT
24-01-2002, 10:32
no no, a me funziona in ogni caso. L'unico caso in cui si ferma è se scarichi da una persona sola e quella nel frattempo si è scollegata. Ma in questo caso Morpheus te lo dice esplicitamente.

Verifcate, ma nonè che si tratti di un problema di versioni + o - vecchie di Morpheus? Io ho l'ultima ver. in inglese. :)

sioux
24-01-2002, 17:31
Mah...io ho Morpheus 1.3.3 inglese, di piu' nin zo'...mi tocchera' tenermelo cosi' com'e', comunque ottimo programma...

sioux
24-01-2002, 18:07
Non capisco cosa sta succedendo...in genere on-line a Morpheus ci sono centinaia di migliaia di utenti, con milioni di files condivisi...ora in questo preciso momento ci sono 536 utenti, con qualche migliaio di files...c'e' qualcosa che mi sfugge??? Ho sentito che kazaa ha dei problemi con la giustizia, e Morpheus?? Non fara' mica la fine di Napster? Mah...mo' riprovo...

sioux
24-01-2002, 18:12
Originariamente inviato da sioux
[B]Non capisco cosa sta succedendo...in genere on-line a Morpheus ci sono centinaia di migliaia di utenti, con milioni di files condivisi...ora in questo preciso momento ci sono 536 utenti, con qualche migliaio di files...c'e' qualcosa che mi sfugge??? Ho sentito che kazaa ha dei problemi con la giustizia, e Morpheus?? Non fara' mica la fine di Napster? Mah...mo' riprovo...

Incredibile!! Ora sono diventati 530.000 utenti nel giro di un paio di minuti, (con 80 milioni di files)...mi sa che la mia versione di morpheus e' sfigata, meglio riscaricarla...

MichaelPT
25-01-2002, 08:32
Questo problemino ogni tanto lo da anche a me. Basta ricollegarsi e torna a posto. E come se andasse in stallo.