View Full Version : Aspettare Windows 7?
Ciao ragazzi.
Sto valutando l'acquisto di un nuovo pc per il gaming. Voi mi avete già dato molti consigli però mi viene un dubbio. Visto che entro il 2009 uscirà Windows 7, potrà avere problemi di compatibilità con l'attuale hardware?
Cioè non è che poi la mia Geforce 295 non mi sfrutta appieno le nuove directX che porterà il nuovo sistema Microsoft? E che l'i7 diventerà obsoleto in breve tempo?
Tutto questo per dire: aspetto l'uscita di Windows 7 per configurare il pc al meglio o compro adesso giocando su Vista e poi passo indolore a Windows 7?
Knukcles
25-03-2009, 12:40
Visto che entro il 2009 uscirà Windows 7, potrà avere problemi di compatibilità con l'attuale hardware?
Cioè non è che poi la mia Geforce 295 non mi sfrutta appieno le nuove directX che porterà il nuovo sistema Microsoft? E che l'i7 diventerà obsoleto in breve tempo?
E si che allora il 99,9% dei pc quando uscirà windows 7 sarà da buttare come ragioni tu...mhà.....:muro:
Ma una letta alle news proprio non la volete dare...almeno uno si informa su windows7 cosa è, che richieste hardware ha, sa quando usciranno le directx11......fossi un moderatore le chiuderei subito discussioni come questa.....che poi che risposta si deve dare....ragionando in questi termini uno il pc non se lo dovrebbe mai fare visto la continua evoluzione....
Speedy L\'originale
25-03-2009, 12:43
è vero il pc è già vecchio appena uscito, tempo poki mesi e ci sarà sempre qualcosa di meglio, quindi non c'è senso cambiare il proprio pc ke cmq diventa sempre + vecchio e lento, tanto va lo stesso. :asd:
E si che allora il 99,9% dei pc quando uscirà windows 7 sarà da buttare come ragioni tu...mhà.....:muro:
Ma una letta alle news proprio non la volete dare...almeno uno si informa su windows7 cosa è, che richieste hardware ha, sa quando usciranno le directx11......fossi un moderatore le chiuderei subito discussioni come questa.....che poi che risposta si deve dare....ragionando in questi termini uno il pc non se lo dovrebbe mai fare visto la continua evoluzione....
Chiedo umilmente perdono... è che sono un eterno indeciso... comunque grazie per la spinta... comprerò!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.