PDA

View Full Version : Il PC non parte anche dopo cambio mobo

Cab123
25-03-2009, 02:48
Ciao a tutti vi posto perchè dopo giorni e giorni di prove e ricerche non sono ancora a capire perchè il mio pc non parte. Ho la mobo in firma che ho già mandato in Rma perchè oramai sconfitto non trovavo più alcuna soluzione. Mandata la mobo in Rma ho quindi preso un ASUS P5Q Deluxe. Montata ed anche questa non parte. Non sento alcun beep non si accende alcun led sulla tastiera, insomma niente...... Non sò più cosa pensare. Ho tolto la ram e invertita, ho spostato la scheda video in altri slot PCI-Express ma niente. La scheda video e l'alimentatore sono tralatro nuovi, presi un mese fà. Poi un giorno all'improvviso non mi parte più. Se fossero stati questi nuovi componenti avrei avuto quantomeno dei beep non credete? Please HELP ME ho bisogno del computer per lavoro e mi sta creando degli enormi problemi
Grazie a tutti anticipatamente.

3vi
25-03-2009, 13:20
prova un altro alimentatore, magari facendotelo prestare...a questo punto o e' l'ali o il processore :stordita:

Cab123
31-03-2009, 02:06
grazie per il consigliio, ho comprato un altro modulo e come per magia è partito. La cosa strana e che sulla mobo che ora è in RMA non riconosceva neanche un solo modulo (quello funzionante). Molto strano, non si finisce mai d'imparare. Saluti :)