View Full Version : Asus eee pc 900 VENTOLA IMPAZZITA!! HELP
ragazzi sono disperato mentre lavoravo normalmente al mio asus eee pc 900 ad un certo istante la ventola di raffreddamento ha cominciato a fare 1 rumore esorbitante!!! cosa sara successo??? dopo qualche minuto e dopo averlo riavviato ha smesso tt ad 1 tratto ha smesso d funzionare la ventola ... m dite cosa e successo?? mi devo preoccupare?? m date 1mano HELP ME!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Paperino85
25-03-2009, 10:21
è giunto il momento dell'esplosione finale... reazione atomica con aumento di ventola... blocco di ventola.. e successiva esplosione nucleare... mettiti al riparo :D
....apparte le battute non ho idea di cosa sia successi.. stressalo un po metti l'orecchio vicino e vedi se la ventola gira... magari fai un ripristino... se continua a non girare... s'è rotta secondo me la sonda che la controlla.
è giunto il momento dell'esplosione finale... reazione atomica con aumento di ventola... blocco di ventola.. e successiva esplosione nucleare... mettiti al riparo :D
....apparte le battute non ho idea di cosa sia successi.. stressalo un po metti l'orecchio vicino e vedi se la ventola gira... magari fai un ripristino... se continua a non girare... s'è rotta secondo me la sonda che la controlla.
FALSO ALLARME!!!:muro: :D
era 1vitina che era andata a finire nella ventola!!!:-\:eek: :muro: :confused: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.