xketto85x
24-03-2009, 23:24
Come da titolo ho da vendere il mio 3° pc che tengo inutilizzato in garage così composto:
- Case Enermax V770 finestrato
- Alimentatore Levicom X-Alien 500W
- MB ASROCK 770Crossfire
- CPU AMD Athlon64 X2 7750+ @ 3GHz Black Edition Core Kuma (Step B3) moltiplicatore sbloccato
- Dissy Artic Cooling Freezer 7 Pro (+ Zalman fanmate)
- Cell Shock V2 DDR2 800 2*1GB 4-4-4-12
- Gainward GoldenSample PCX3500 Geforce 7800GTX 256MB VIVO (edizione overcloccata)
- Hard Disk Seagate 160GB S-ATA II NCQ ST3160215AS
- Masterizzatore DVD Lite-On SHW-16H5S 16X Lightscribe
- EDIT - Ho dimenticato che il pc ha pure:
- Scheda audio Creative Audigy 2ZS @ Audigy 4 (Softmod)
- Scheda TV LifeView Platinum analogica + fm con acquisizione
Info garanzie (i componenti non segnalati qui sotto sono fuori garanzia):
- CPU acquistata 1 settiman fa, completa di scatolo e dissipatore originale ovviamente con fattura
- MB completa di scatolo e accessori, acquistata a ottobre 08 con fattura
- Ram complete di scatolo acquistate a ottobre 08 con fattura
- Hard disk, dovrebeb avere ancora 1 anno di garanzia presso seagate (sede di Milano)
- Scheda tv completa di scatolo, cavetteria driver e telecomando, dovrebbe avere ancora un po di garanzia
- La scheda video è completa di scatolo, e accessori vari, fuori garanzia
VALUTO LA POSSIBILITA DI SMEMBRARE SE RICEVO OFFERTE SERIE PER TUTTI (O BUONA PARTE) I COMPONENTI
PREZZO DEL BLOCCO: 315€ SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3 COMPRESE (Ho modificato il prezzo perchè mi ero dimenticato di aggiungere la scheda tv e la scheda audio).
INOLTRE: posso fornire questo pc di LICENZA Originale OEM di Windows Vista Home Premium 32Bit, con dvd e seriale (completo di scatolo). Inoltre allego al dvd originale un dvd fatto con vlite con la sola integrazione del SP1, così avete direttamente il sistema con il Service Pack integrato. Il sistema operativo è stato utilizzato e attivato solo sulla configurazione in vendita.
Il prezzo della licenza è di: 70€
Rulez:
Precedenza alla vendita del pc intero e poi ai blocchi, in base a come mi è più comodo piazzare i componenti
- Case Enermax V770 finestrato
- Alimentatore Levicom X-Alien 500W
- MB ASROCK 770Crossfire
- CPU AMD Athlon64 X2 7750+ @ 3GHz Black Edition Core Kuma (Step B3) moltiplicatore sbloccato
- Dissy Artic Cooling Freezer 7 Pro (+ Zalman fanmate)
- Cell Shock V2 DDR2 800 2*1GB 4-4-4-12
- Gainward GoldenSample PCX3500 Geforce 7800GTX 256MB VIVO (edizione overcloccata)
- Hard Disk Seagate 160GB S-ATA II NCQ ST3160215AS
- Masterizzatore DVD Lite-On SHW-16H5S 16X Lightscribe
- EDIT - Ho dimenticato che il pc ha pure:
- Scheda audio Creative Audigy 2ZS @ Audigy 4 (Softmod)
- Scheda TV LifeView Platinum analogica + fm con acquisizione
Info garanzie (i componenti non segnalati qui sotto sono fuori garanzia):
- CPU acquistata 1 settiman fa, completa di scatolo e dissipatore originale ovviamente con fattura
- MB completa di scatolo e accessori, acquistata a ottobre 08 con fattura
- Ram complete di scatolo acquistate a ottobre 08 con fattura
- Hard disk, dovrebeb avere ancora 1 anno di garanzia presso seagate (sede di Milano)
- Scheda tv completa di scatolo, cavetteria driver e telecomando, dovrebbe avere ancora un po di garanzia
- La scheda video è completa di scatolo, e accessori vari, fuori garanzia
VALUTO LA POSSIBILITA DI SMEMBRARE SE RICEVO OFFERTE SERIE PER TUTTI (O BUONA PARTE) I COMPONENTI
PREZZO DEL BLOCCO: 315€ SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3 COMPRESE (Ho modificato il prezzo perchè mi ero dimenticato di aggiungere la scheda tv e la scheda audio).
INOLTRE: posso fornire questo pc di LICENZA Originale OEM di Windows Vista Home Premium 32Bit, con dvd e seriale (completo di scatolo). Inoltre allego al dvd originale un dvd fatto con vlite con la sola integrazione del SP1, così avete direttamente il sistema con il Service Pack integrato. Il sistema operativo è stato utilizzato e attivato solo sulla configurazione in vendita.
Il prezzo della licenza è di: 70€
Rulez:
Precedenza alla vendita del pc intero e poi ai blocchi, in base a come mi è più comodo piazzare i componenti