View Full Version : Memoria messaggi Motorola Rarz2 V9
Un mio amico ha questo telefono che ha una limitazione a dir poco assurda: è possibile che non possa salvare più di 500 SMS in memoria? Pare che per gli sms non usi tutta la memoria interna a disposizione (ha più di 20 mb liberi)... C'è qualche impostazione che permette di usarla?
LadySky89
25-03-2009, 12:03
devo ancora arrivare a 500 purtroppo... però con anche solo la memoria interna che ha dovrebbe contenerne migliaia... ti saprò dire quando avrò 500 messaggi anche io XD
Puoi vedere a che punto sta l'indicatore del livello della memoria?
marcolinuz
25-03-2009, 15:50
devo ancora arrivare a 500 purtroppo... però con anche solo la memoria interna che ha dovrebbe contenerne migliaia... ti saprò dire quando avrò 500 messaggi anche io XD
Una limitazione simile potrebbe essere dovuta anche al sistema operativo.
Ma con 45 mb di memoria interna mi sembra una cosa davvero ridicola limitare a solo 500 i messaggi...
marcolinuz
25-03-2009, 18:25
Ma con 45 mb di memoria interna mi sembra una cosa davvero ridicola limitare a solo 500 i messaggi...
Se è una limitazione dovuta la sist. op. probabilmente l'hanno messa per non rallentare la consultazione degli sms, quando ce ne così tanti può succedere.
Chissà che aggiornamenti firmware possano risolvere la cosa...
Cmq se possibile puoi controllare l'indicatore di memoria?
Mi confermate che questo telefono non può contenere più di 500 SMS?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.