View Full Version : Spia abs classe A
Mi si è accesa questa fottutissima spia sulla classe A (vecchio modello)...ma l' abs funziona benissimo, provato e riprovato. Che dovrei fare? devo andare in mercedes a farmi dissanguare?
StateCity
24-03-2009, 23:25
sicuro che e' l'abs e nn altro ?
almeno bisogna fare la lettura difetti..
sicuro che e' l'abs e nn altro ?
almeno bisogna fare la lettura difetti..
La spia è quella...
StateCity
24-03-2009, 23:33
potrebbe anche far parte dell' esp o qualcosa di simile ?
cmq. allora lettura difetti... dal concessionario... :stordita:
Prova a staccare la batteria e lasciarla staccata per un'oretta: forse l'errore si resetta da solo :D
Prova a staccare la batteria e lasciarla staccata per un'oretta: forse l'errore si resetta da solo :D
In officina (non mercedes) hanno provato ad entrare nella centralina e resettare l' errore ma poi torna fuori.
Dominioincontrastato
24-03-2009, 23:50
In officina (non mercedes) hanno provato ad entrare nella centralina e resettare l' errore ma poi torna fuori.
Hai letto nel manuale di istruzioni se per caso c'è qualcosa in merito o se va fatto rabbocco di qualche liquido, come quello dei freni . Non si sa mai.....
Hai letto nel manuale di istruzioni se per caso c'è qualcosa in merito o se va fatto rabbocco di qualche liquido, come quello dei freni . Non si sa mai.....
Mi farebbe piacere se fosse così visto che ha fatto il tagliando settimana scorsa...:mbe:
Allora potrebbe essere un sensore.
La cosa strana é che l'ABS poi funziona!
...brutta rogna .... se da cambiare centralina ..... meglio tenere la spia accesa!
Allora potrebbe essere un sensore.
La cosa strana é che l'ABS poi funziona!
...brutta rogna .... se da cambiare centralina ..... meglio tenere la spia accesa!
Per me durante il tagliando hanno toccato dentro a qualcosa...
Solo alla mercedes riescono a dirmi qual'è il sensore che lancia l' allarme?
Mi pare di aver visto sul manuale (ora non trovo più la pagina) che potrebbe essere dovuto al voltaggio troppo basso...possibile?
Inoltre io sapevo che in caso di malfunzionamento la centralina disabilita l' abs, qui invece c'è la spia accesa ma funziona.
Che cavolo è?
StateCity
25-03-2009, 20:13
bisogna fare la lettura difetti.. inutile cancellare se nn si capisce l'origine del guasto.. :rolleyes:
Si è acceso l' esp...mi sto incazzando.
Settimana prossima la porto a vedere e mi faccio il segno della croce :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.