PDA

View Full Version : Telefilm,è un impressione mia o...

fluke81
24-03-2009, 21:17
da qualche tempo arrivano piu velocemente in italia?intendo gli episodi USA gia doppiati:mbe:

lost ultimamente arriva pochissimi mesi dopo su sky,stessa cosa sarah connor su mediaset premium.
Stasera su foxfile hanno fatto ugly betty 3x15 che in usa è uscito appena un mese fa:stordita:

non è che risentono della "moda" dei sub e cercano ora di doppiare piu velocemente?:fagiano:

gearkratos
24-03-2009, 21:22
arrivano quasi in contemporanea ormai con l'arrivo di mediaset premium specialmente

Fradetti
24-03-2009, 22:08
non è che risentono della "moda" dei sub e cercano ora di doppiare piu velocemente?:fagiano:

bingo... ma ormai mi sono abituato all'inglese :O :D

gearkratos
24-03-2009, 22:09
eheheh pure io, però effettivamente ora la situazione è effettivamente molto migliorata in termini di tempi

markus_81
24-03-2009, 22:11
arrivano quasi in contemporanea ormai con l'arrivo di mediaset premium specialmente

quello dei sub è un fenomeno troppo limitato IMHO...su itasa i sub più scaricati, quelli di lost, sono sui 20.000 download...mettiamo che altrettanti trovino i sub da altre parti o scarichino la puntata con i sub già integrati, si arriva lo stesso, e per la serie più vista, a cifre che sono irrisorie quando si vanno a guardare gli ascolti ;)

piuttosto credo che sia la concorrenza di mediaset premium verso sky...ormai gli "argomenti" per convincere la gente ad abbonarsi sono 2: il calcio per gli uomini e i telefilm per le donne, per questo visto che il calcio alla fin rimane sempre quello sia che lo vedi su sky o su mediaset...la differenza la possono fare la velocità di traduzione e le anteprima che hai con determinate serie