View Full Version : Pc non riconosce il mini DVD-Rw della Handycam
DgtErgSm
24-03-2009, 19:51
Salve a tutti, ho una HDR-UX1e ed ho problemi ad acquisire i video. Collegando la handycam al pc, l'utility della sony mi dice ' disco non compatibile', pur essendo originale Sony e della tipologia compatibile alla telecamera.
Grazie per ognu suggerimento
baroneVonToben
25-03-2009, 12:42
Salve a tutti, ho una HDR-UX1e ed ho problemi ad acquisire i video. Collegando la handycam al pc, l'utility della sony mi dice ' disco non compatibile', pur essendo originale Sony e della tipologia compatibile alla telecamera.
Grazie per ognu suggerimento
premeso che io uso le miniDV, ma da sentito dire sembra che per vedere i tuoi mini CD devi finalizzarli,altro non so,comunque avrai un manuale delle istruzioni
Saluti
DgtErgSm
25-03-2009, 14:23
Visto che sono solito cavarmela da solo, ho ovviamente letto il manuale e ovviamente finalizzato il disco prima di postare...........:read: , grazie comunque della risposta ;) , è una cosa che NON dovrebbe fare, quindi o qlc ha avuto lo stesso problema oppure mi tocca portarla alla $$$ONY...
DgtErgSm
27-03-2009, 17:50
qualcuno ha questo modello di handycam? a prescindere dal problema dei dvd mi piacerebbe scambiare opinioni su altri aspetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.