truncksz
24-03-2009, 20:45
Ciao ragazzi,
ho una grande indecisione riguardo l'acquisto di un flash per la mia canon 450d.
Fino ad oggi ho tirato avanti con quello in-body della fotocamera ma ora mi sono un pò scocciato ed ho deciso di acquistare un flash a cobra.
Qui viene il bello: mi ero orientato su un 430 EXII (forse un pò sovradimensionato per me) ma nuovo viene sui 230 €.
Spulciando nell'usato ho trovato queste due alternative:
1) canon 420 ex + diffusore in regalo a 100€
2) canon 550 ex (il predecessore bestione del 580) a 190 €
Col timore che il 420 mi stia un pò stretto, tra i due usati cosa prendereste?
Tenete in conto che il 420 è praticamente nuovo, esteticamente e funzionalmente perfetto.
Il 550 invece non è esteticamente perfetto ma in buono stato e funziona perfettamente.
ho una grande indecisione riguardo l'acquisto di un flash per la mia canon 450d.
Fino ad oggi ho tirato avanti con quello in-body della fotocamera ma ora mi sono un pò scocciato ed ho deciso di acquistare un flash a cobra.
Qui viene il bello: mi ero orientato su un 430 EXII (forse un pò sovradimensionato per me) ma nuovo viene sui 230 €.
Spulciando nell'usato ho trovato queste due alternative:
1) canon 420 ex + diffusore in regalo a 100€
2) canon 550 ex (il predecessore bestione del 580) a 190 €
Col timore che il 420 mi stia un pò stretto, tra i due usati cosa prendereste?
Tenete in conto che il 420 è praticamente nuovo, esteticamente e funzionalmente perfetto.
Il 550 invece non è esteticamente perfetto ma in buono stato e funziona perfettamente.