PDA

View Full Version : MIO 330 vs Tomtom XL

sparwari
24-03-2009, 18:11
sto cercando un navigatore con schermo almeno 4.3" di dimensioni.
e anche se mmi basta al momento la mappa soltanto dell'iutalia, magari prendere la versione con la mappa "europa" non mi spiace visto che non si sa mai...!

al momento ho valutato:
- MIO 330 (memoria 64mb, processore 400mhz)
- Tomtom XL (memoria 32mb, processore 266mhz)

sulla carta il MIO 330 sembra vincente.
ma č davvero cosė?

pregi\difetti?

skyos
10-04-2009, 15:42
dipende anche dal prezzo che sei disposto a pagare
tanto se sei smanetone dopo che prendi diciamo Mio penso che potrai anche meterci sopra anche il tomtom e questo e valido per tutti navigatori perche si basano tutti su una specie de win quindi alla fine si puo
secondo me tom tom e piu intuitivo di tutti anche se a le mappe pui vechie come sono le mie sul symbian ,posso dire che ho provato tutto che existe sul symbian e nulla e meglio di tomtom( ho messo anche garmin 5 con le mappe 2009 ma non sai mai quanti km ha il percorso che stai facendo ) ed e lento ricalcolare se non puoi andare nella strada che dice lui perche succede che si son cambiati dei sensi e lui non lo puo sapere sul tomtom ricalcolo avviene subito ed e veloce ) quel altro mc guider e anch questo lento a calcolare i percorsi poi dipende anche dallle preferenze

ciai

severance
28-04-2009, 23:18
consiglio il mio moov 330 italia e poi installaci sopra di tutto di piu :D (compreso lettore divx)