PDA

View Full Version : [Aspettando...] Ghostbusters - Il Videogame

Pagine : 1 [2]

solid_snake_85
22-06-2009, 20:02
Mi associo anche io a bazoso, il gioco ha qualcosa che non va.
Non è possibile avere buchi nel framerate del genere, senza una visibile causa.
Io non ho di certo un PC con il contropelo, ma ho constatato che nel 60-80 % delle scene posso tenere 30fps o 60fps costanti, mentre in alcuni frangenti arrivare a 20 fps sembra uno sforzo incredibile (ripeto , senza una visibile causa). Questo sia a 1024x768 con dettagli al minimo , sia a 1680x1050 con dettagli medio\alti. (ne CPU, ne GPU ne RAM murano).
Quindi non meniamola con la storia delle configurazioni, dei quadcore, dei cassi&massi ...

Facendosi un giro nei forum in giro per il mondo la cosa è ripetuta, speriamo solo che ci mettano una pezza ...

Grey 7
22-06-2009, 20:05
penso che una patch potrebbe rimettere le cose a posto, il fatto che il gioco in molti punti stia a 60 fissi è comunque un buon segno. Inoltre c'è il discorso driver ;)

aramis6
22-06-2009, 22:35
Ho provato per curiosità il gioco su Vista , e rispetto a prima che ero su XP e che mi andava molto male come vi raccontavo , adesso và che è un piacere.
Qualche lievo calo ogni tanto , ma mai sotto i 32fps.
Fluidissimo , quindi almeno nel mio caso il problema era il sistema operativo ;)

Claus89
22-06-2009, 23:04
bo a me a dettagli alti e a risoluzione nativa va...cali considerevoli non ne ho ancora visti, cmq na patch non farebbe altro che piacere:D

Roirei
23-06-2009, 07:06
Sul mio sistema era ingiocabile appena entrava nello schermo un membro dei ghostbusters (scantinato iniziale ad es.), ho provato a smanettare un pò nelle opzioni e se disattivo il blocco degli Hz sia 30 che 60 il gioco diventa fluido.
Nel mio caso quindi era questo il problema, però oggi lo testo un pò di più.
Comunque direi che non è tanto un problema di quad core o i7, nello scantinato iniziale non c'è nulla di eccezionale da muovere ma se lasciavo bloccato a 30 o 60 Hz era impossibile giocare.

bazoso
23-06-2009, 07:49
ieri sera ho aggiornato i drivers e nulla...sempre schif!
ho provato a disattivare entrambe le frequenze ma nulla...boh dopo magari ci riprovo! cè qualche problema di fondo xche sono passato da 1920x1080 a 1280x720 e ho guadagnato giusto qualche frame nelle scene sopra citate.
boh...mi arrendo, lo tengo li e prego x la patch...cmq vergogna.

Roirei
23-06-2009, 07:57
ho provato a disattivare entrambe le frequenze ma nulla...boh dopo magari ci riprovo! cè qualche problema di fondo xche sono passato da 1920x1080 a 1280x720 e ho guadagnato giusto qualche frame nelle scene sopra citate.

Per me era ingiocabile quando tenevo attivato i 30 o 60 Hz (allo stesso modo con l'uno o con l'altro) al punto che saltavano i dialoghi oppure quando ti spiegano lo zaino protonico mi saltava la scena, una cosa indegna.
Il mio problema era non tanto i cali di frame quanto uno slideshow :asd: poi capisco che il mio sistema sia vecchiotto, ma fino ad oggi non avuto problemi di questo tipo anche con giochi ben più esigenti.
Oggi lo provo di più.

thedarkest
23-06-2009, 08:11

prova a giocare senza overclock.. non is sa mai magari e' sensibile al troppo overclock ( e non sarebbe il primo...)

solid_snake_85
23-06-2009, 08:14
Ho provato per curiosità il gioco su Vista , e rispetto a prima che ero su XP e che mi andava molto male come vi raccontavo , adesso và che è un piacere.
Fluidissimo , quindi almeno nel mio caso il problema era il sistema operativo ;)

Ho letto in diversi forum che XP è proprio uno della caratteristiche comuni di quelli che hanno problemi. Molti che su XP porconavano , su Vista ma sopratutto su 7ven, risolvevano. :mbe:

bazoso
23-06-2009, 08:19
prova a giocare senza overclock.. non is sa mai magari e' sensibile al troppo overclock ( e non sarebbe il primo...)

he ma in questo periodo overclokko pochissimo x il caldo e cmq il mio sistema è stabilissimo...regge anche 5-6 ore di lan party.

poi nn vorrei cambiare sistema operativo x un gioco hehe e soprattutto vorrei evitare vista come la peste...che amarezza

ieri ho anche smanettato con il control panel nvidia attivando e disattivando le cose + assurde ma nulla. :mc: :muro: :mc: :muro:

thedarkest
23-06-2009, 08:20

si ma hai formattato? magari avevi il pc incasinato e credi sia merito del sistema operativo.. te come tutti gli altri che dicono cosi.. sarebbe il primo caso , e improbabile, che un gioco tragga cosi vantaggio da un os
@bazoso non e' un fatto di stabilita o no, ci sono proprio alcuni giochi che se overclocchi troppo danno problemi.. ( non di stabilita ma di frames) uno mi sembra bioshock che poi hanno risolto ma all'inizio era un grattacapo per i processori overcloccati..tanti ti salvi le impostazione del bios, ritorni a default e in caso di fallimento ricarichi quelli prima,che ci vuole? almeno provi anche questa

bazoso
23-06-2009, 08:23
si ma hai formattato? magari avevi il pc incasinato e credi sia merito del sistema operativo.. te come tutti gli altri che dicono cosi.. sarebbe il primo caso , e improbabile, che un gioco tragga cosi vantaggio da un os

il mio sys è pulitissimo, faccio di tutto x tenerlo linto e pinto! la dimostrazione è come mi girano i giochi! su 20 giochi solo crysis scende sotto i 60....e vabbè ghostbusters :mad:

stasera provo ad eliminare ogni forma di overclok!

thedarkest
23-06-2009, 08:28
il mio sys è pulitissimo, faccio di tutto x tenerlo linto e pinto! la dimostrazione è come mi girano i giochi! su 20 giochi solo crysis scende sotto i 60....e vabbè ghostbusters :mad:

stasera provo ad eliminare ogni forma di overclok!

lo comunque non rispondevo a te con quella frase:Prrr: era riferita a chi diceva che con vista si hanno miracoli ( non sono fanboy di xp, monto win7:stordita: )

bigboss8888
23-06-2009, 08:57
scusate ma perchè si parla di rinominare l'eseguibile in ut3.exe? se ne parlava sia qua qualche pagina fa che sul topic di american's army qualcuno me lo puo spiegare?

ps:dove lo posso comprare il gioco?

BelloFrescoFresco
23-06-2009, 09:27
non so' se puo esservi d'aiuto..ieri son passato da un mio amico a vedere girare il suddetto gioco..morale della favola:
installato su un Intel 8500 e ati 4870 girava abbastanza una cacca (os. XP) con cali di frame paura. Siccome il ragazzo ha piu' di un pc ,abbiamo provato a installarlo su una altra macchina montante un Intel 6600 e 9600 gt : beh qui girava una meraviglia! Inoltre rinominando l eseguibile in bioshock.exe i frame sono migliorati ulteriormente.
Cmq. a me il gioco è sembrato molto divertente..ma non so' se me lo accatto..l'ho visto molto consolloso!
saluti e baci.
ps: da quello che ho capito un dual core sembra non bastare a meno che non rilasciano una patch.

sertopica
23-06-2009, 09:32
scusate ma perchè si parla di rinominare l'eseguibile in ut3.exe? se ne parlava sia qua qualche pagina fa che sul topic di american's army qualcuno me lo puo spiegare?

ps:dove lo posso comprare il gioco?

Per poter attivare i filtri. :)

bazoso
23-06-2009, 09:34
non so' se puo esservi d'aiuto..ieri son passato da un mio amico a vedere girare il suddetto gioco..morale della favola:
installato su un Intel 8500 e ati 4870 girava abbastanza una cacca (os. XP) con cali di frame paura. Siccome il ragazzo ha piu' di un pc ,abbiamo provato a installarlo su una altra macchina montante un Intel 6600 e 9600 gt : beh qui girava una meraviglia! Inoltre rinominando l eseguibile in bioshock.exe i frame sono migliorati ulteriormente.
Cmq. a me il gioco è sembrato molto divertente..ma non so' se me lo accatto..l'ho visto molto consolloso!
saluti e baci.
ps: da quello che ho capito un dual core sembra non bastare a meno che non rilasciano una patch.

ma che è sta storia di rinominare l'exe? :mbe:
come possono aumentare i frame così? :mbe:
cmq anche se aumenta di 5 frame x me rimane ingiocabile :mc:

bigboss8888
23-06-2009, 09:34
Per poter attivare i filtri. :)
si ok quello lo avevo intuito ma cosa accate realmente cambiando nome cambiano opzioni? volevo capire cosa c'era dietro:p:stordita:

thedarkest
23-06-2009, 09:44
saluti e baci.

un q6600 o e6600?

BelloFrescoFresco
23-06-2009, 09:58
q6600 overcloccato a 3.6 e l 8500 era a 4 giga.
Sul 6600 nonostante la 9600gt ( che non è sto mostro di vga ) era abbastanza stabile a 60-50 fps su risoluzione 1680x1050
Sul 8500 e ati cerano cali di frame all'aperto abbastanza evidenti..toccando i 18 fps in alcuni casi.
Cmq l impressione è che la vga centrava poco e niente..anche perche la 4870 in altre giochi era fluidissima.
Sto giro sembra veramente che le bad performance siano legate al numero di core.
La rinomina dell' exe l'avevamo letta su un forum mentre cercavamo di apportare migliorie al gioco.

demiurgous
23-06-2009, 09:58
lo comunque non rispondevo a te con quella frase:Prrr: era riferita a chi diceva che con vista si hanno miracoli ( non sono fanboy di xp, monto win7:stordita: )

in effetti stavo pensando di passare a 7, dato che in molti forum inglesi ho letto di gente che registrava un'aumento pazzesco di prestazioni in game passando da vista a seven, ma addirittura un livello di prestazioni praticamente identico (ovviamente solo in dx9) a winxp...e devo dire che la cosa mi alletta non poco, oltretutto perchè le versioni 64 pare sfruttino più di 2gb di ram in maniera non egregia...meglio...e la cosa mi alletta ancor di più

una cosa sola, c'è un thread ufficiale qui su win7? devo chiedere a qualcuno se il modem alice da 10mega, quello bussolotto bianco con le antennine per il wireless è compatibile o meno con win7...

scusate l'OT

thedarkest
23-06-2009, 10:16
in effetti stavo pensando di passare a 7, dato che in molti forum inglesi ho letto di gente che registrava un'aumento pazzesco di prestazioni in game passando da vista a seven, ma addirittura un livello di prestazioni praticamente identico (ovviamente solo in dx9) a winxp...e devo dire che la cosa mi alletta non poco, oltretutto perchè le versioni 64 pare sfruttino più di 2gb di ram in maniera non egregia...meglio...e la cosa mi alletta ancor di più

una cosa sola, c'è un thread ufficiale qui su win7? devo chiedere a qualcuno se il modem alice da 10mega, quello bussolotto bianco con le antennine per il wireless è compatibile o meno con win7...

scusate l'OT

se ha l'ethernet non hai problemi, in caso sia usb scordatelo...

Roirei
23-06-2009, 10:52
A me sembra incredibile che un gioco come questo necessiti di un quad core o oltre, magari sbaglio ma non mi sembra di vedere queste grandi meraglie tecniche nel motore grafico che c'è sotto.
Tra l'altro nella configurazione consigliata c'è scritto una qualsiasi cpu dual core!?

bazoso
23-06-2009, 11:14
A me sembra incredibile che un gioco come questo necessiti di un quad core o oltre, magari sbaglio ma non mi sembra di vedere queste grandi meraglie tecniche nel motore grafico che c'è sotto.
Tra l'altro nella configurazione consigliata c'è scritto una qualsiasi cpu dual core!?

come nn quotarti!

stasera gli do l'ultima possibilità...poi adios!

Roirei
23-06-2009, 11:32
come nn quotarti!

stasera gli do l'ultima possibilità...poi adios!

Ieri sera quando l'ho provato con i 30 o i 60 hz attivati praticamente non girava nello scantinato, ma non c'era niente una stanza con qualche scatola da rompere un fantasma e Ray. Poi dopo ho disattivato i 30 e i 60 hz e nel capitolo successivo girava tranquillo, ma ho giocato molto poco, e il mio sistema non è certo un gioiello.
Magari con una patch qualcosa risolvono.

N I N
23-06-2009, 11:58
passando da vista a seven non si ottengono affatto incrementi considerevoli di frames... finora ho provato molti giochi su entrambi gli os e siamo li... certo un paio di frames in più o in meno ma quello che si legge in giro circa un aumento miracoloso delle prestazioni imo è solo effetto placebo

sul fatto che questo ghostbusters sembra girare male su xp probabilmente sarà un problema di driver... avevo un problema simile con shaun white snowboarding(giochino del cacchio) che su xp scattava e su vista/7 filava liscio... alla fine capii che era la scheda audio(x-fi ma anche con l'integrato realtek)
quindi le variabili sono tante soprattutto se parliamo di giochi fatti con il sedere ed a quanto pare....

zeder75
23-06-2009, 12:49
passando da vista a seven non si ottengono affatto incrementi considerevoli di frames... finora ho provato molti giochi su entrambi gli os e siamo li... certo un paio di frames in più o in meno ma quello che si legge in giro circa un aumento miracoloso delle prestazioni imo è solo effetto placebo

sul fatto che questo ghostbusters sembra girare male su xp probabilmente sarà un problema di driver... avevo un problema simile con shaun white snowboarding(giochino del cacchio) che su xp scattava e su vista/7 filava liscio... alla fine capii che era la scheda audio(x-fi ma anche con l'integrato realtek)
quindi le variabili sono tante soprattutto se parliamo di giochi fatti con il sedere ed a quanto pare....

Concordo a pieno, può essere qualsiasi cosa, io lo sto giocando su vista ultimate 32bit e nessun problema a 60hz e riconfermo che il mio pc nn è un fulmine di guerra, sul gioco a me personalmente sta piacendo parecchio, voto personale 8,5 per il momento.....

momo-racing
23-06-2009, 13:19
mia configurazione:

CPU Pentium dual core E6400
scheda video 8600GT 512mb
OS Vista 64.

gira a meraviglia. l'unico fastidio che trovo è un utilizzo esponenziale e non lineare del mouse, al quale poi pian piano ci si abitua

Jammed_Death
23-06-2009, 13:20
non hai dei cali di frame mostruosi casuali, causati dal processore che sale al 100%?

FireBiker
23-06-2009, 13:56
il gioco è bello ? è molto divertente ?

cadmoz
23-06-2009, 14:10
Direct2Drive non permette ovviamente di scaricare il gioco essendo riservato ad un pubblico solo americano e l'utilizzo di un proxy server gratuito risulterebbe con un download alla velocità di 3-4 o forse 5 Kb/s che - oltreché essere illegale credo - assicurerebbe il gioco credo in almeno 2 settimane... :( C'è qualcuno che l'ha ordinato da Amazon.com od altro retailer su suolo americano? Viene tassato alla frontiera? Spediscono pur essendo vietata la vendita oltreoceano? Quanto impiega il paccozzo ad arrivare?

Ho sempre e solo comprato da amazon.co.uk ma mai da Amazon in US.

Grey 7
23-06-2009, 15:05
interessa anche a me

N I N
23-06-2009, 15:17
io consiglierei di aspettare comunque... se ne leggono di tutti i colori su questo gioco e lo stesso forum atari è pieno di gente incazzata :asd:

cadmoz
23-06-2009, 15:42
io consiglierei di aspettare comunque... se ne leggono di tutti i colori su questo gioco e lo stesso forum atari è pieno di gente incazzata :asd:

Credo sia una buona idea anche perché non mi sembra sia possibile averlo in men che non si dica... guardavo per esempio su Amazon.com ed i tempi di spedizione sono stimati tra:

http://www.amazon.com/gp/help/customer/display.html/ref=hp_navbox_596184_ways?nodeId=596194

13-31 giorni lavorativi per spedizioni ordinarie al costo di 4 dollari

8-19 giorni lavorativi per spedizioni espresse al costo di 7 dollari

In pratica ordini oggi e ti arriva nella migliore delle ipotesi con la spedizione espressa tra 2 settimane!!! ... e potrebbe anche arrivarti tra 1 mese o 1 mese e mezzo.
Chi ha avuto il coraggio di ordinarlo da oltreoceano lo riceverà non prima del prossimo mese mi sa... :(

Comunque calcolavo verrebbe a costare tra tasse (al 20%?) e spedizione normale circa 26-27 euro... :)

aramis6
23-06-2009, 16:11
@bazoso non e' un fatto di stabilita o no, ci sono proprio alcuni giochi che se overclocchi troppo danno problemi.. ( non di stabilita ma di frames) uno mi sembra bioshock che poi hanno risolto ma all'inizio era un grattacapo per i processori overcloccati..tanti ti salvi le impostazione del bios, ritorni a default e in caso di fallimento ricarichi quelli prima,che ci vuole? almeno provi anche questa

No , non ho formattato , sono 2 sistemi operativi che tengo ormai da tempo , sia Xp che Vista sono perfetti , aggiornati con gli ultimi driver e ServicePack.

Magari potremmo fare un piccolo sondaggio nel forum e vedere se effettivamente quelli che presentano cali mostruosi di FPS siano sotto XP ;)

bazoso
23-06-2009, 17:23
No , non ho formattato , sono 2 sistemi operativi che tengo ormai da tempo , sia Xp che Vista sono perfetti , aggiornati con gli ultimi driver e ServicePack.

Magari potremmo fare un piccolo sondaggio nel forum e vedere se effettivamente quelli che presentano cali mostruosi di FPS siano sotto XP ;)

x me l'unico modo di uscirne è installarlo sul notebook nn appena mi arriva...è performante e ha vista...nn ho altra scelta.

Giustaf
23-06-2009, 20:15
ho fatto solo il primo livello, quello nello scantinato! Non ho controllato i fps ma sembrava sempre ultra fluido..da 60fps fissi insomma, anche nelle scene più concitate!
io ho messo tutto a palla a 1920x1200..boh, magari dopo diventa più pesante...:boh:

GUARDIAN 77
23-06-2009, 21:10
ho fatto solo il primo livello, quello nello scantinato! Non ho controllato i fps ma sembrava sempre ultra fluido..da 60fps fissi insomma, anche nelle scene più concitate!
io ho messo tutto a palla a 1920x1200..boh, magari dopo diventa più pesante...:boh:
ottimo, quindi la black va:D

Grey 7
23-06-2009, 21:18
eh ma lui ha un quad con i controcavoli...

GUARDIAN 77
23-06-2009, 21:27
eh ma lui ha un quad con i controcavoli...

lo so , tentare non nuoce;)

Giustaf
23-06-2009, 21:43
considerate però che mi sono fermato lì..più avanti non ne ho idea di come sia!

Aggiungo che, monitorando la temp della vga in game, vedevo la temperature del core della scheda video sopra alla temperature che di solito ho con crysis..era tipo a 73 gradi nei punti più concitati quando si lotta nello scantinato con il primo fantasmone grasso e lo si intrappola, per poi scendere a 65 nel gaming normale. in crysis non supero i 71/72..:)

Ah dimenticavo: il tutto su Seven RC 64bit!

ulk
23-06-2009, 21:56
Ah dimenticavo: il tutto su Seven RC 64bit!

Gli autori del gioco sbandieravano un altissimo grado di interattività e capacità di gestire la fisica nel gioco.. è così?

Giustaf
23-06-2009, 22:16
Gli autori del gioco sbandieravano un altissimo grado di interattività e capacità di gestire la fisica nel gioco.. è così?

parrebbe di si, si rompe tutto durante i "combattimenti"...
Qui si può vedere come si riesce a distruggere molto di quello che c'è nei vari ambienti..

http://g.imagehost.org/t/0042/ghost_w32_2009-06-23_23-18-37-17.jpg (http://g.imagehost.org/view/0042/ghost_w32_2009-06-23_23-18-37-17) http://g.imagehost.org/t/0876/ghost_w32_2009-06-23_23-19-33-25.jpg (http://g.imagehost.org/view/0876/ghost_w32_2009-06-23_23-19-33-25) http://g.imagehost.org/t/0789/ghost_w32_2009-06-23_23-19-44-43.jpg (http://g.imagehost.org/view/0789/ghost_w32_2009-06-23_23-19-44-43)
http://g.imagehost.org/t/0580/ghost_w32_2009-06-23_23-19-45-87.jpg (http://g.imagehost.org/view/0580/ghost_w32_2009-06-23_23-19-45-87) http://g.imagehost.org/t/0486/ghost_w32_2009-06-23_23-19-53-72.jpg (http://g.imagehost.org/view/0486/ghost_w32_2009-06-23_23-19-53-72)

N I N
23-06-2009, 22:22
Direct2Drive non permette ovviamente di scaricare il gioco essendo riservato ad un pubblico solo americano e l'utilizzo di un proxy server gratuito risulterebbe con un download alla velocità di 3-4 o forse 5 Kb/s che - oltreché essere illegale credo - assicurerebbe il gioco credo in almeno 2 settimane... :( C'è qualcuno che l'ha ordinato da Amazon.com od altro retailer su suolo americano? Viene tassato alla frontiera? Spediscono pur essendo vietata la vendita oltreoceano? Quanto impiega il paccozzo ad arrivare?

Ho sempre e solo comprato da amazon.co.uk ma mai da Amazon in US.

in effetti sono lunghetti i tempi per la spedizione... anche io prendo sempre in uk

per voi che ci state giocando: l'avete preso in DD o da qualche altro shop?

vincenzo2008
23-06-2009, 22:32
ho vi sto questo gioco da un mio amico , che ha un e6700 default e una x1950 pro e adettagli medi a 1024 x 768 non gli ha sceso mai sotto 30 fps , cmq sembra noioso come gioco , saranno gusti :O

GUARDIAN 77
23-06-2009, 22:44
Qui si può vedere come si riesce a distruggere molto di quello che c'è nei vari ambienti..

http://g.imagehost.org/t/0042/ghost_w32_2009-06-23_23-18-37-17.jpg (http://g.imagehost.org/view/0042/ghost_w32_2009-06-23_23-18-37-17) http://g.imagehost.org/t/0876/ghost_w32_2009-06-23_23-19-33-25.jpg (http://g.imagehost.org/view/0876/ghost_w32_2009-06-23_23-19-33-25) http://g.imagehost.org/t/0789/ghost_w32_2009-06-23_23-19-44-43.jpg (http://g.imagehost.org/view/0789/ghost_w32_2009-06-23_23-19-44-43)
http://g.imagehost.org/t/0580/ghost_w32_2009-06-23_23-19-45-87.jpg (http://g.imagehost.org/view/0580/ghost_w32_2009-06-23_23-19-45-87) http://g.imagehost.org/t/0486/ghost_w32_2009-06-23_23-19-53-72.jpg (http://g.imagehost.org/view/0486/ghost_w32_2009-06-23_23-19-53-72)

bello:eek:

Grey 7
23-06-2009, 23:15
ho vi sto questo gioco da un mio amico , che ha un e6700 default e una x1950 pro e adettagli medi a 1024 x 768 non gli ha sceso mai sotto 30 fps , cmq sembra noioso come gioco , saranno gusti :O

decisamente..

Grey 7
23-06-2009, 23:16

screen carini, ma io continuo a vedere una grafica di qualche anno fa. Boh

Giustaf
23-06-2009, 23:33

vabbè non è crysis 2! :D però i personaggi sono fatti in modo eccellente..il resto non male...cmq guardando gli screen posso dire che non gli rendono molto giustizia...in movimento si notano molto meno quelle scalettature!

N I N
23-06-2009, 23:46

anche a me puzza molto la grafica... alcune textures poi sono oscene

Claus89
23-06-2009, 23:51
la grafica diciamo che nel totale è nella media, carini gli effetti devastatori dei flussi, ma il gameplay iniziale, che spero cambi nel corso del gioco stenta a decollare, con percorsi lineari giocati in maniera uguale...bah, stà di fatto che l'atmosfera e la comicità generale favoriscono un pò il tutto...

bazoso
24-06-2009, 07:47
nulla...disabilitato sia 30 che 60hz e va sempre uguale!
lo installerà sul portatile che ha monta vista con un P8400 e una 9800gts...a 1440x900 sono sicuro che andrà meglio...:mad:
cmq ripeto...nn ho parole...se nn una frase che si usa da noi "Atà..ciai cacato"

momo-racing
24-06-2009, 08:23
la grafica diciamo che nel totale è nella media, carini gli effetti devastatori dei flussi, ma il gameplay iniziale, che spero cambi nel corso del gioco stenta a decollare, con percorsi lineari giocati in maniera uguale...bah, stà di fatto che l'atmosfera e la comicità generale favoriscono un pò il tutto...

il gameplay in realtà è quanto di più stupido si sia visto in un videogame da anni. E' tutto uguale, equipaggia il rilevatore, cammina piano per un po' lungo un binario, acchiappa due fantasmi, poi riequipaggia il rilevatore, cammina piano per un po', acchiappa due fantasmi, poi......

Diciamo che di questo gioco affascina la storia che sembra molto ben fatta, e il brand originale dei ghostbuster ottimamente sfruttato ma tolto tutto questo, a livello di gameplay, siamo a livelli infimi.

bazoso
24-06-2009, 08:42
Diciamo che di questo gioco affascina la storia che sembra molto ben fatta, e il brand originale dei ghostbuster ottimamente sfruttato

sisi quoto alla grande!
se puo essere utile diciamo che la giocabilità del titolo assomiglia molto a gears of war 2 senza il sistema di coperture!
3° persona, mira, spara, raffredda ecc...qui di nuovo cè che lanci la trappola e ti diverti a maltrattare i fantasmi dopo averli menati e prima di intrappolarli! poi vabbè...hooo sono i ghostbusters!!!!

Dreammaker21
24-06-2009, 09:13
nulla...disabilitato sia 30 che 60hz e va sempre uguale!
lo installerà sul portatile che ha monta vista con un P8400 e una 9800gts...a 1440x900 sono sicuro che andrà meglio...:mad:
cmq ripeto...nn ho parole...se nn una frase che si usa da noi "Atà..ciai cacato"

Che portatile è ?

bazoso
24-06-2009, 09:16
Che portatile è ?

è un Packard Bell GX M 003...dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, appena arriva ottimizzo vista e ci installo il game poi vi faccio sapere.

Giustaf
24-06-2009, 10:03
il gameplay in realtà è quanto di più stupido si sia visto in un videogame da anni. E' tutto uguale, equipaggia il rilevatore, cammina piano per un po' lungo un binario, acchiappa due fantasmi, poi riequipaggia il rilevatore, cammina piano per un po', acchiappa due fantasmi, poi......

Diciamo che di questo gioco affascina la storia che sembra molto ben fatta, e il brand originale dei ghostbuster ottimamente sfruttato ma tolto tutto questo, a livello di gameplay, siamo a livelli infimi.

quoto tutto! sprattutto la prima parte! :D

Grey 7
24-06-2009, 13:19
l

è molto stile gears of war, le somiglianze sono tantissime. E anche quello era abbastanza ripetitivo.

FireBiker
24-06-2009, 15:26
gow era ripetitivo ? ma smettiamola va.
cosa vuoi una missione diversa dall'altra ?

Grey 7
24-06-2009, 15:35
ripetitivo, si :rolleyes:
guarda che non è necessariamente un difetto, io gow l'ho finito 3-4 volte, è solo un modo per dire che fai la stessa cosa dall'inizio alla fine. vai avanti--> locuste-->cerchi copertura---> ammazzi tutti e il ciclo ricomincia. Almeno il mio gow era cosi forse il tuo era diverso :O

quindi chi dice che ghostbusters sia ripetitivo si deve aspettare una cosa del genere, ma ciò non vuol dire che non possa divertire. Per quello che l'ho visto io è un gioco divertentissimo.

N I N
24-06-2009, 15:54
ripetitivo, si :rolleyes:
guarda che non è necessariamente un difetto, io gow l'ho finito 3-4 volte, è solo un modo per dire che fai la stessa cosa dall'inizio alla fine. vai avanti--> locuste-->cerchi copertura---> ammazzi tutti e il ciclo ricomincia. Almeno il mio gow era cosi forse il tuo era diverso :O
[...]

anche il mio :fagiano:

Roirei
25-06-2009, 10:00
Guardando sul forum atari ho trovato una soluzione che per me funziona alla grande. Una volta fatto partire il gioco uscire al desktop lasciandolo in background andare nel task manager e mettere priorità bassa all'eseguibile di ghostbusters, adesso mi funziona perfettamente senza rallentamenti e tutto al massimo.

bazoso
25-06-2009, 10:32
Guardando sul forum atari ho trovato una soluzione che per me funziona alla grande. Una volta fatto partire il gioco uscire al desktop lasciandolo in backgroun andare nel task manager e mettere priorità bassa all'eseguibile di ghostbusters, adesso mi funziona perfettamente senza rallentamenti e tutto al massimo.

ma dai?! a pranzo a costo di fare tardi a lavoro lo provo!!!

Roirei
25-06-2009, 10:55
Sul mio funziona, alla grande.

solid_snake_85
25-06-2009, 11:35
:eek: :eek: :eek:

avevo intravisto, ma non ci credevo!!!!

provo immediato

sertopica
25-06-2009, 11:41
edit

bazoso
25-06-2009, 13:04
cavolo funge!!! :eek:
certo nn va a mille milioni di frame ma la situazione è migliorata parecchio...ora si riesce a giocare decentemente! stasera testo meglio!
tanx roirei!

aramis6
25-06-2009, 16:19
Guardando sul forum atari ho trovato una soluzione che per me funziona alla grande. Una volta fatto partire il gioco uscire al desktop lasciandolo in background andare nel task manager e mettere priorità bassa all'eseguibile di ghostbusters, adesso mi funziona perfettamente senza rallentamenti e tutto al massimo.

OTTIMO!

Con questo metodo adesso mi funziona bene anche su Win XP , senza tutti i cali di frame di prima.

Grazie della dritta:D

Jammed_Death
25-06-2009, 16:20
mmmm ma solo io mi sono incasinato alla seconda missione?

appena arrivano i gargoyle praticamente devo passare la missione a curare winstone e vinkman...finchè non muoio pure io...perchè?

sertopica
25-06-2009, 17:18
Poi vedrai più avanti... :asd:

È tutta una questione di :ciapet:

SSLazio83
25-06-2009, 20:13
con xp è ingiocabile...nn riesco ad andare avanti nei livelli..mi crasha ad ogni caricamento:muro:

ulk
25-06-2009, 20:42
con xp è ingiocabile...nn riesco ad andare avanti nei livelli..mi crasha ad ogni caricamento:muro:

Buono (sempre che sia originale) io sono su Vista Ultimate.

SSLazio83
25-06-2009, 20:56
Buono (sempre che sia originale) io sono su Vista Ultimate.

:asd:

ci sono problemi anche su quello originale...è questo il brutto:muro:

ulk
25-06-2009, 21:25

ci sono problemi anche su quello originale...è questo il brutto:muro:

Come pensavo, non fai testo.

bazoso
26-06-2009, 08:41
io con la storia della priorità bassa ho risolto!
certo gli altri titoli multipiatta sono 100 volte + fluidi ma ora come ora mi sta pure bene come gira.
sto all'aperto nel gioco e pure li va decentemente....bel gioco nn cè che dire! soprattutto xhe ho davvero la sensazione di stare in mezzo agli acchiappafantasmi! sono loro porprio!!!! :D :D :D

Evolution5
26-06-2009, 14:58
Ma e' vero che nella versione pc han levato il co-op ed e' solo singleplayer?

bazoso
26-06-2009, 15:03
Ma e' vero che nella versione pc han levato il co-op ed e' solo singleplayer?

pultroppo si...e questo causa profonda amarezza -_-

Cpt Nemo
26-06-2009, 22:16
Ci ho giocato su ps3 e purtroppo il gioco e' abbastanza breve

ks!
27-06-2009, 14:33
c'è il doppiaggio in italiano?

Claus89
27-06-2009, 15:49
chissà in quanti lo hanno acquistato regolarmente....:O

N I N
27-06-2009, 16:21

se riusciranno a vendere tre copie su suolo europeo sarà un successo...

@ks!: si è doppiato in ita

cadmoz
27-06-2009, 16:36

:nonsifa: Sssshhh! Scateni un flame che la metà già basta! :D

Aspettiamo l'uscita da noi più in là e si vedrà!

Claus89
27-06-2009, 16:54
:nonsifa: Sssshhh! Scateni un flame che la metà già basta! :D

Aspettiamo l'uscita da noi più in là e si vedrà!

non mi piace fare il moralista, ma tutta sta spirateria come fù per arma 2, che la metà lo aveva scaricato e diceva di averlo comprato...bah qua nessuno e santo(compreso me) ma l'ipocrisia la odio.

betick
28-06-2009, 19:17
se provo ad andare in settaggio video il gioco si blocca ed appare questo msg

---------------------------
GHOSTBUSTERS (tm): The Video Game
Msg: Tried to add value "1920 x 1200 (Widescreen)" to selection widget when it was already full (32 max)

File: uiwidgets.cpp
Line: 545
Time: xxxxxxxxxxxxxx
User: xxxxxxxxxxx
Computer: xxxxxxxxxxxxxxxx
Source code revision: 2009/05/26 15:39:48 (92949)

Call stack:
Address Frame Offset Function

inoltre se faccio partire il gioco,dopo il video della presentazione si blocca tutto

qualcuno puo' aiutarmi?

Gpessa
29-06-2009, 08:48
Cavolo sono bloccato all'ultimo livello.
Sono al cancello da sradicare mentre gl'angeli cercano la mia morte...
non ne riesco a uscirne...
avete consigli?

sinfoni
29-06-2009, 10:28
avete consigli?

Ehehe ti trovi nel punto più difficile del gioco :D

Devi prendere gli angeli e sbatterli nel cancello dove vi sono le 3 teste illuminate, in modo da poterlo aprire, non devi sconfiggere tutti gli angeli perchè non si può fare, ma servono per l'apertura del cancello!

Cerca di non stare mai fermo e aspetta che loro scendano di fronte di te a questo punto agisci e li scaraventi ...:D

Jammed_Death
29-06-2009, 10:29
puoi anche usare il laccio melma, agganci l'angelo, poi agganci al muro del cancello e si schiantano da soli :D
è anche più divertente :asd:

Gpessa
29-06-2009, 10:31
che due scatole....
avevo capito che funzionava così per continuo a rimanerci...
non faccio mai tempo a farne + di due....
Speravo ci fosse qualche trucco divino o posizione più sicura.

grazie della mano!

GUARDIAN 77
29-06-2009, 11:23
avete consigli?

usiamo lo spoiler:muro:

Gpessa
29-06-2009, 11:29
usiamo lo spoiler:muro:

dow,
sorry

sertopica
29-06-2009, 12:03
Ehm... potreste editare i vostri messaggi? :rolleyes:

betick
29-06-2009, 16:40
se provo ad andare in settaggio video il gioco si blocca ed appare questo msg

GHOSTBUSTERS (tm): The Video Game
Msg: Tried to add value "1920 x 1200 (Widescreen)" to selection widget when it was already full (32 max)

File: uiwidgets.cpp
Line: 545
Time: xxxxxxxxxxxxxx
User: xxxxxxxxxxx
Computer: xxxxxxxxxxxxxxxx
Source code revision: 2009/05/26 15:39:48 (92949)

Call stack:
Address Frame Offset Function

inoltre se faccio partire il gioco,dopo il video della presentazione si blocca tutto

qualcuno puo' aiutarmi?

nessuno?:muro:

sertopica
29-06-2009, 16:58
nessuno?:muro:

Il gioco è originale??

DNA_RNA
03-07-2009, 15:06
Ho il pc in sign.

Ma è normale che faccia un framerate molto basso nel gioco? Ho il pc in sign.
Ce l'ho a 1024x768 con tutto su alto nelle impostazioni del gioco e senza AA e Anisotropico.

F5F9
03-07-2009, 15:46
Il gioco è originale??
:asd: e dopo questa abituale ma ferale domanda, di solito esplode un fragoroso silenzio :rotfl:

29Leonardo
03-07-2009, 15:53
:asd: e dopo questa abituale ma ferale domanda, di solito esplode un fragoroso silenzio :rotfl:

:sbonk:

GUARDIAN 77
07-07-2009, 16:45
mi assicurate che la versione USA ha il parlato in italiano?:help:
perchè lo sto per prendere sulla baia

sertopica
07-07-2009, 18:03

:sbonk:

Anche se non siamo nel thread di Call Of Juarez, direi che la balla di fieno ci sta tutta. :asd:

@GUARDIAN 77: Sì, te lo assicuro. :)

@DNA_RNA: Sto gioco va meglio con i quad. Comunque prova, a gioco avviato, ad entrare nel task manager ed a dare bassa priorità al processo. Per alcuni ha funzionato.

GUARDIAN 77
07-07-2009, 18:22
ottimo, lo prendo uk (import usa) a 30 euro spedito;)

The_BlackHawk
08-07-2009, 16:07
Non credo che dipende solo da che tipo di cpu si usa. Almeno nel mio caso ho notato considerevoli cambiamenti sostituendo solo la scheda video. Fino a ieri avevo una 9600gso (presa in prestito da un amico mentre aspettavo la gtx275) e giocando a ghostbusters andava tutto fluido (25-30 fps ne di meno ne di più), ma quest'oggi qunado ho messo la gtx275 ho avuto cali pazzeschi.
In conclusione:

PC in firma + Asus 9600gso 512MB + driver 186.18 = 25-30 fps;
Pc in firma + Asus GTX275 + driver 186.18 = 7-21 fps (e 21 è stato il massimo che ho toccato sia rinominando l'exe che disabilitando i blocchi 30 e 60 hz)

Quindi presumo che più è potente la scheda video più deve essere potente la cpu per far girare bene il gioco.

Claus89
08-07-2009, 16:16
eviva i piratiiiii:doh:

konzo33
09-07-2009, 17:07
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa : comè possibile che il mio pc faccia girare al massimo giochi come crysis o far cry 2 senza nessunissimo problema e con ghostbuster vada lentissimo anche mettendolo al minimo della grafica???

grazie e a presto.

ulk
09-07-2009, 19:01
ciao a tutti volevo chiedervi una cosa : comè possibile che il mio pc faccia girare al massimo giochi come crysis o far cry 2 senza nessunissimo problema e con ghostbuster vada lentissimo anche mettendolo al minimo della grafica???

grazie e a presto.

E' originale?

N I N
09-07-2009, 19:11

grazie e a presto.

imposta priorità bassa al processo, tutti quelli che avevano problemi sembrano aver risolto in questo modo

GUARDIAN 77
09-07-2009, 19:52
imposta priorità bassa al processo, tutti quelli che avevano problemi sembrano aver risolto in questo modo

mi dici come si fa?:)

perchè deve arrivare anche a me il gioco:help:

N I N
09-07-2009, 20:36
avvii il gioco, premi ctrl+alt+canc, gestione attività, processi, terzo pulsante sul nome del processo(non so come è nominato l'.exe di questo gioco), imposta priorità, bassa e torni al gioco

konzo33
09-07-2009, 23:14
grazie ragazzi... il vostro consiglio è stato utilissimo , adesso al massimo della grafica va che è una meraviglia...che strana cosa però.

GUARDIAN 77
10-07-2009, 04:59
avvii il gioco, premi ctrl+alt+canc, gestione attività, processi, terzo pulsante sul nome del processo(non so come è nominato l'.exe di questo gioco), imposta priorità, bassa e torni al gioco

grazie;)

Black Sabbath
10-07-2009, 20:22
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi con i danni che fa?
Nel senso che quando attacco i fantasmi anche quelli piu deboli per farli morire ci sto 2 ore con tutte le conseguenze che ne derivano! Mentre vedo dai video che ad esempio i cani-marshmallow vengono shottati io non gli faccio danno :mbe: aiuto :cry:

sertopica
11-07-2009, 11:45
Accade perchè non è originale.

BECCATO! :asd:

CfsoaSIDSOsdfsdf
11-07-2009, 11:51
.

N I N
11-07-2009, 12:12

b4stardo
11-07-2009, 14:51
Guardate che succede rinominando l'exe in ut3.exe: oltre a poter forzare i filtri si ottiene un notevole boost nei fps. :eek:
http://forums.guru3d.com/showpost.php?p=3175877&postcount=117

Cioè non ho capito, rinomina il file di avvio del gioco chiamandolo ut3.exe????Perchè proprio ut3.exe ??????

Poi, ho visto che nella versione Xbox durante i filmati, carica le missioni per ottimizzare i tempi, e male che va, durante i caricamenti più lunghi manda un filmato dove mostra le varie armi. Nella versione PC, il loading non lo fa durante i filmati, con la conseguenza di tempi abbastanza lunghi.... durante il loading si vede solo il logo senza alcuna musica, ma spulciando tra i file del gioco, mi sono accorto che il video di loading con la carrellata delle armi che appare su xbox, c'è!Dunque qualcuno sa il motivo?

sertopica
11-07-2009, 15:07
Cioè non ho capito, rinomina il file di avvio del gioco chiamandolo ut3.exe????Perchè proprio ut3.exe ??????

Evidentemente si attiva qualche profilo nei driver che permette di ottenere quello che hai visto. Credo.

b4stardo
11-07-2009, 15:18
Evidentemente si attiva qualche profilo nei driver che permette di ottenere quello che hai visto. Credo.

Si ma, perchè proprio ut3.exe e non pincopallino.exe???Come è venuto in mente??

Jammed_Death
11-07-2009, 15:20
Si ma, perchè proprio ut3.exe e non pincopallino.exe???Come è venuto in mente??

perchè da alcuni test pare che ut3.exe funzioni meglio (gli altri provati che ho visto erano bioshock.exe e devil may cry 4 :D)

N I N
11-07-2009, 15:50
con il profilo di bioshock sembra ci siano problemi nei menu però

b4stardo
11-07-2009, 18:43
con il profilo di bioshock sembra ci siano problemi nei menu però

Scusa, ma che intendi "col profilo" di bioshock??Non parlate di rinominare semplicemente il file exe????E poi da dove è nata l'idea di questo test assurdo?

N I N
11-07-2009, 18:49
Scusa, ma che intendi "col profilo" di bioshock??Non parlate di rinominare semplicemente il file exe????E poi da dove è nata l'idea di questo test assurdo?

credo tutto sia nato con l'intezione di forzare l'AA

Black Sabbath
12-07-2009, 10:20

Vogliamos commettere? Ti faccio foto fronte e retro del gioco. Comunque l'ho reinstallato e ora va.

sertopica
12-07-2009, 10:44
Guarda che il problema dell'energia maggiorata dei nemici è un trigger che si attiva qualora tu utilizzi un NO-DVD... È risaputo.

Poi buon per te se l'hai ordinato. ;)

GUARDIAN 77
14-07-2009, 13:20
e chi chiamerai?:D

arrivato:cool:

gameplay:

http://img188.imageshack.us/img188/5157/sl370808.jpg

fluke81
15-07-2009, 09:54
:sbav:

cadmoz
23-07-2009, 17:55
Vogliamos commettere? Ti faccio foto fronte e retro del gioco. Comunque l'ho reinstallato e ora va.

Son passate 2 settimane ma il fronte retro del gioco non si è visto... :D :ciapet: :D

Prezioso
23-07-2009, 23:01
e chi chiamerai?:D

arrivato:cool:

wow....una macchina simile alla mia.....dimmi dai...è pesante come motore?:D
io spero di giocarci a 1680x1050 tutto a palla :D

Claus89
23-07-2009, 23:21
Son passate 2 settimane ma il fronte retro del gioco non si è visto... :D :ciapet: :D

non gli piaceva e lo ho venduto....:O

N I N
23-07-2009, 23:25
GUARDIAN 77 ma poi alla fine come ti gira?

GUARDIAN 77
24-07-2009, 05:04
GUARDIAN 77 ma poi alla fine come ti gira?

wow....una macchina simile alla mia.....dimmi dai...è pesante come motore?:D
io spero di giocarci a 1680x1050 tutto a palla :D

a dire il vero, ci sto giocando ma non ho visto quanti fps fa:D
gioco a 1920x1200 con qualità texture alta e qualità ombre media , mi va benissimo senza rallentamenti.

anzi, al primo rallentamento a inizio gioco ho impostato l'eseguibile in priorità bassa e non ho avuto più nessun problema:)

Prezioso
24-07-2009, 10:18
controlla quanti fps fai :D

perchè hai le ombre su medio?
priorità bassa? perchè cosa cambia?

GUARDIAN 77
24-07-2009, 10:32
controlla quanti fps fai :D

perchè hai le ombre su medio?
priorità bassa? perchè cosa cambia?

se vedi le pagine dietro in molti avevano rallentamenti anche con configurazioni più prestanti della mia e hanno risolto mettendo l'eseguibile in priorità bassa:)

traider
24-07-2009, 18:13
Che schifo immenso, bisogna entrare in un task manager e intervenire manualmente su un eseguibile per farlo andare fluido :mad: alla faccia dell'ottimizzazione .

Adesso capisco perchè quando cè il fantasma del pescatore mi andava a 5 fps, mentre Crysis e Follout 3 li gioco tutto al massimo a 1920x1080 .

VERGOGNA .

Prezioso
25-07-2009, 00:53
dai c'è tempo per una patch :)
ci sono giochi che magari non partono proprio senza fix :D

N I N
25-07-2009, 12:26
Che schifo immenso, bisogna entrare in un task manager e intervenire manualmente su un eseguibile per farlo andare fluido :mad: alla faccia dell'ottimizzazione .

Adesso capisco perchè quando cè il fantasma del pescatore mi andava a 5 fps, mentre Crysis e Follout 3 li gioco tutto al massimo a 1920x1080 .

VERGOGNA .

non sei il solo ad essere incazzato, il forum atari è stato preso d'assalto all'uscita del gioco in usa

fluke81
28-07-2009, 10:39
aprire un topic ufficiale?:stordita:

"non distruggere manatthan, a quello ci pensiamo noi" :sbonk:

ulk
28-07-2009, 19:14
In Italia esce ad ottobre, cosa apri un thread ufficiale sulle copie piratate?

GUARDIAN 77
28-07-2009, 19:25
In Italia esce ad ottobre, cosa apri un thread ufficiale sulle copie piratate?

ma guarda che la versione USA (quella che ho anche io) ha anche l'italiano come lingua :)

solo in europa esce ad ottobre il gioco, nel resto del mondo già è uscito.

fluke81
01-08-2009, 11:29
i fantasmi della guerra civile:D

comunque nonostante i difetti è un gran gioco, comparto audio di altissimo livello, con il doppiaggio delle voci originali ti sembra di stare dentro il film e anche gli effetti sono fatti bene:D

e poi non è nemmeno tanto facile, i fantasmi mi stanno facendo sudare:O

ulk
01-08-2009, 14:50
ma guarda che la versione USA (quella che ho anche io) ha anche l'italiano come lingua :)

solo in europa esce ad ottobre il gioco, nel resto del mondo già è uscito.

Cioè è già doppiata?

sertopica
01-08-2009, 23:30
Cioè è già doppiata?

Yes.
Era già tutto pronto ed evidentemente, poco dopo, è arrivato l'altolà di Sony per l'esclusiva (che poi quella PS3 è la versione peggiore di tutte... :asd: ).

ulk
01-08-2009, 23:54
Yes.
Era già tutto pronto ed evidentemente, poco dopo, è arrivato l'altolà di Sony per l'esclusiva (che poi quella PS3 è la versione peggiore di tutte... :asd: ).

Io parlo della versione PC.

ulk
02-08-2009, 08:10
Yes.

Io parlo della versione PC.

Dai su dimmi se posso ordinare con tranquillità...

http://cgi.ebay.it/PC-DVD-GHOSTBUSTERS-THE-VIDEO-GAME-BRAND-NEW-AND-SEALED_W0QQitemZ140335562744QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item20aca6bff8&_trksid=p3286.c0.m14

fluke81
02-08-2009, 10:47
http://www.pctunerup.com/up/results/_200908/th_20090802114634_ghost_w322009-08-0211-35-10-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200908/20090802114634_ghost_w322009-08-0211-35-10-43.jpg)

una chicca:D

sul pc mi pare ci sia il finale del vecchio videogame per amstrad, anche la tastiera è uguale:sofico:

sertopica
02-08-2009, 11:06
Dai su dimmi se posso ordinare con tranquillità...

http://cgi.ebay.it/PC-DVD-GHOSTBUSTERS-THE-VIDEO-GAME-BRAND-NEW-AND-SEALED_W0QQitemZ140335562744QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item20aca6bff8&_trksid=p3286.c0.m14

Lo so che parli della versione PC, questo è il thread dedicato... :stordita:

L'esclusiva Sony ha portato al posticipo anche della versione PC in Europa.

Ad ogni modo ti posso assicurare che sono presenti tutte le lingue. Un video su Youtube lo dimostra, oltre alla conferma di Guardian 77. ;)

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=SHt3rOOk8NE

ulk
02-08-2009, 12:22
Lo so che parli della versione PC, questo è il thread dedicato... :stordita:

L'esclusiva Sony ha portato al posticipo anche della versione PC in Europa.

Ad ogni modo ti posso assicurare che sono presenti tutte le lingue. Un video su Youtube lo dimostra, oltre alla conferma di Guardian 77. ;)

EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=SHt3rOOk8NE

Allora ordino.

EDIT Ordinato e già pagato.

b4stardo
03-08-2009, 03:09
Ragà volevo sapere una cosa, ho visto i video della versione xbox, e durante i video avvengono i caricamenti dei livelli, cosa che a quanto pare non accade nella versione pc, ma in più, ho notato che nella versione pc, nelal cartella dei video, ne compare uno dove c'è una carrellata di alcune armi insieme ad alcune demo....e questo filmato a quanto pare dovrebbe comparire mentre si carica il livello, mentre a me appare sempr e e solo il logo dei gb su sfondo nero

ulk
05-08-2009, 10:40
Arrivato, stasera installo su PC per giocare e faccio sapere.

fluke81
05-08-2009, 10:42
finito ieri, mi è piaciuto molto.

diciamo

positivo
i personaggi
la trama
gli effetti audio
il doppiaggio(ti sembra di stare dentro il film:read: )
grafica carina

negativo
gameplay un po ripetitivo
ottimizzazione mediocre

:fagiano:

lucdex
21-08-2009, 23:05
ciao a tutti,ecco il pc su cui ho provato il gioco a risoluzione1920x1080 con dettagli tutti su alto tranne ombre su medio:
athlon 4800x2@2.650Mhz
2Gb ddr400@440mhz
8800GTX 768mb vram

il gioco con le impostazioni che ho detto sopra mi è andato a 30fps max da subito ma spesso ravvisavo pesanti rallentamenti fino a giungere anche a 7fps.
ho inizialmente provato a impostare la priorita su bassa ma mi cambiava poco o nulla, anzi ho avuto l'impressione di un lieve peggioramento...con la mia configurazione ha invece molto giovato il cambio del nome dell'eseguibile con "ut3.exe"; cambiando il nome dell'eseguibile adesso gioco a 30 fps fissi anche nelle situazioni piu incasinate, non so quanti fps posso fare all'esterno, perche ancora non ho fatti pezzi con scenari all'esterno...
...c'è da dire però che molto sporadicamente ho dei fermi immagine di circa uno o due secondi, ma succede in genere durante le scene realizzate sempre con la grafica del gioco, non durante i filmati per intenderci, che fanno da preludio all'inseguimento di un nuovo fantasma e che evidentemente mascherano delle fasi di caricamento...comunque i fermi immagine non li ho mai visti durante fasi di cattura di fantasmi, al max può succedere durante fasi di spostamento, un pò come succede in GOW ci sono quando si entra in un nuovo ambiente che deve essere caricato.

ciao a tutti spero che il mio intervento possa essere utile a gente che come me è interessata all' aquisto del gioco ma possiede un pc un po datato, il mio ha ctirca tre anni...

...io personalmente mi ritengo più che soddisfatto e quando il gioco uscirà lo aquisterò di certo anche perche per il tipo di gameplay che il gioco offre 30fps costanti sono più che sufficienti, per intenderci il gioco in questione ha davvero poco a che vedere con uno sparatutto è piu classificabile come action adventure...

...tra l'altro penso che dato che tutti i problemi del gioco svaniscono rinominando l'eseguibile come quello di un'altro gioco ci deve essere ancora qualche piccolo problemino di driver imo, son comvinto che con nuove versioni dei driver nvidia e con magari l'uscita di una patch ci saranno buoni margini di miglioramento:D

TheInvisible
22-08-2009, 07:23
Ciao,
grazie per la breve recensione

Ciao e Buona giornata

b4stardo
24-08-2009, 12:06
ciao a tutti,ecco il pc su cui ho provato il gioco a risoluzione1920x1080 con dettagli tutti su alto tranne ombre su medio:
athlon 4800x2@2.650Mhz
2Gb ddr400@440mhz
8800GTX 768mb vram

il gioco con le impostazioni che ho detto sopra mi è andato a 30fps max da subito ma spesso ravvisavo pesanti rallentamenti fino a giungere anche a 7fps.
ho inizialmente provato a impostare la priorita su bassa ma mi cambiava poco o nulla, anzi ho avuto l'impressione di un lieve peggioramento...con la mia configurazione ha invece molto giovato il cambio del nome dell'eseguibile con "ut3.exe"; cambiando il nome dell'eseguibile adesso gioco a 30 fps fissi anche nelle situazioni piu incasinate, non so quanti fps posso fare all'esterno, perche ancora non ho fatti pezzi con scenari all'esterno...
...c'è da dire però che molto sporadicamente ho dei fermi immagine di circa uno o due secondi, ma succede in genere durante le scene realizzate sempre con la grafica del gioco, non durante i filmati per intenderci, che fanno da preludio all'inseguimento di un nuovo fantasma e che evidentemente mascherano delle fasi di caricamento...comunque i fermi immagine non li ho mai visti durante fasi di cattura di fantasmi, al max può succedere durante fasi di spostamento, un pò come succede in GOW ci sono quando si entra in un nuovo ambiente che deve essere caricato.

ciao a tutti spero che il mio intervento possa essere utile a gente che come me è interessata all' aquisto del gioco ma possiede un pc un po datato, il mio ha ctirca tre anni...

...io personalmente mi ritengo più che soddisfatto e quando il gioco uscirà lo aquisterò di certo anche perche per il tipo di gameplay che il gioco offre 30fps costanti sono più che sufficienti, per intenderci il gioco in questione ha davvero poco a che vedere con uno sparatutto è piu classificabile come action adventure...

...tra l'altro penso che dato che tutti i problemi del gioco svaniscono rinominando l'eseguibile come quello di un'altro gioco ci deve essere ancora qualche piccolo problemino di driver imo, son comvinto che con nuove versioni dei driver nvidia e con magari l'uscita di una patch ci saranno buoni margini di miglioramento:D

ma quindi a te che hai la versione pc, i filmati mascherano le fasi di caricamento????A me su pc questo non accade...

Prezioso
24-08-2009, 13:50
bhe con il pc che hai giocarlo in HD per me è un ottimo risultato....meno male non è tanto pesante il gioco

invece di impostare priorità bassa, prova ad usare rmclock con l'utility misc control...
dato che c'è un guadagno cambiando profilo sicuramente usciranno dei driver 'adatti'....

lucdex
28-08-2009, 22:46
ma quindi a te che hai la versione pc, i filmati mascherano le fasi di caricamento????A me su pc questo non accade...

evidentemente la tua CPU è molto più potente della mia e quindi tu non avverti gli scatti durante i caricamenti

lucdex
28-08-2009, 23:22
bhe con il pc che hai giocarlo in HD per me è un ottimo risultato....meno male non è tanto pesante il gioco

invece di impostare priorità bassa, prova ad usare rmclock con l'utility misc control...
dato che c'è un guadagno cambiando profilo sicuramente usciranno dei driver 'adatti'....

purtroppo in questi giorni non ho molto tempo per far prove, comunque grazie del consiglio, proverò appena ho un po di tempo.
comunque il gioco mi piace e tutto sommato lo trovo giocabile anche cosi come è adesso quindi ho deciso di aquistarlo originale appena esce e di giocarci più in la appena sarò un po più libero sperando anche in un po di miglioramento con driver ottimizzati.

scusate l'ot:D
Comunque il mio PC in realtà mi da ancora grandi soddisfazioni.
considera che ho finito una ventina di giorni fa Call of Juarez: Bound in Blood e l'ho giocato sempre a 1920 x 1080 con tutti i dettagli al massimo senza scendere mai sotto i 45 fps.
ultimamente sempre alla stessa risoluzione ho provato anche la demo di resident evil 5 e anche li non scendo mai sotto i 45 fps.
credo proprio che un'altro anno e mezzo me ce lo faccio tutto se non addirittura due con sto pc, certo giungendo a compromessi logicamente,di certo non con tutti i dettagli al massimo.
Tutto dipende da quando uscirà la nuova generazione di console, oramai la maggiorparte dei giochi sono multipiattaforma e quella decina di titoli esclusivi per pc non ho problemi a giocarmeli con qualche anno di ritardo.
è tutto cambiato rispetto a prima, secondo me ormai non ha piu senso fare upgrade di fascia media ogni 12 mesi, adesso come adesso, nell'era console, conviene puntare alla fascia alta all'inizio e assemblarsi un pc il piu possibile bilanciato da tenersi almeno 4 anni, tutto questo imo logicamente:)

b4stardo
29-08-2009, 18:34
evidentemente la tua CPU è molto più potente della mia e quindi tu non avverti gli scatti durante i caricamenti

Scatti?Forse non ci siamo capiti....sto parlando di altro.....nella versione ps3 e xbox, durante i caricamenti, ci sono dei filmati, per esempio carrellata delle armi con consigli su come giocare (filmato che ho controllato essere presente nelal cartella del gioco) , o caricamenti che avvengono durante lo scorrere dei filmati dei dialoghi....a me invece durante i caricamenti appare sempre e solo il logo dei ghostbusters con la scritta "caricamento"....volevo sapere se questo accade a tutti voi, o c'è qualcuno che nei caricamenti riesce a vedere i filmati

lucdex
29-08-2009, 20:53
Scatti?Forse non ci siamo capiti....sto parlando di altro.....nella versione ps3 e xbox, durante i caricamenti, ci sono dei filmati, per esempio carrellata delle armi con consigli su come giocare (filmato che ho controllato essere presente nelal cartella del gioco) , o caricamenti che avvengono durante lo scorrere dei filmati dei dialoghi....a me invece durante i caricamenti appare sempre e solo il logo dei ghostbusters con la scritta "caricamento"....volevo sapere se questo accade a tutti voi, o c'è qualcuno che nei caricamenti riesce a vedere i filmati

no infatti non ci siam capiti...anche io durante i caricamenti di un nuovo quadro vedo il logo del gioco con la scritta caricamento, però quando sono in un quadro gia caricato, perdire che ne so per fare un'esempio l'hotel all'inizio, quando ti sposti da una zona all'altra dell'albergo il pc deve comunque caricare i nuovi ambienti oppure quando perdire in un'ambiente appaiono i fantasmi anche li vanno introdotti nuovi elementi nello scenario è in queste situazioni che avvolte mi capita di ravvisare un fermo immagine di un secondo...poi scusami forse ho sbaiato io a parlare di filmati, intendevo dire le fasi di intermezzo quando magari uno degli acchiappafantasmi parla con un cliente oppure quando parlano tra loro in una fase di spostamento magari in ascensore, cioè intendevo le fasi di intermezzo che guardacaso fanno da preludio al caricamento di un nuovo ambiente in quei casi avvolte mi da il fermoimmagine che dicevo.

lucdex
29-08-2009, 20:56
una domanda...io in questa copia con cui ho fatto la prova per vedere come andava sul mio pc ho trovato il gioco localizzato in italiano ma solamente sottotitolato, mi sapete dire se quando uscirà in italia anche il parlato sarà in italiano?

Rubenlaino
29-08-2009, 21:31
Carino.
Poteva essere molto bello se nella versione pc sarebbe
rimasto il multiplayer.
Invece lo hanno tolto, una cosa imperdonabile!!:mad:

DeMoN3
07-09-2009, 16:48
ragazzi...ho un "problemino"

oggi stavo giocando(usando seven)e,per un problema di surriscaldamento del northbridge,il pc ha freezato...ho riavviato,apro il gioco...ma non ci sono + i salvataggi!!!ho allora creato una nuova partita,ho fatto i primi passi(arrivando all'inizio dell'hotel),ho chiuso e ho verificato che i salvataggi vengono messi nella cartella documenti dell'utente...solo che i vecchi salvataggi non ci sono :cry: :cry:

Ero alla fine del museo!!!! :cry: :cry: :cry:

Pensate che ci sia qualche modo di recuperarli? :mc:

Cmq...con la mia configurazione

E6700
2GB di ram
seven x64
8800gts320

è normale che il gioco giri da schifo e son stato costretto ad abbassare risoluzione e dettaglio?la cpu mi sta sempre a percentuali d'utilizzo molto alte...

lucdex
21-09-2009, 16:45
ho prblemi a giocare con un pad per ps2 usato su pc con l'adattatore mentre con il pad della 360 mi andava, il problema è che il pad della 360 non è mio, me lo ero fatto prestare:doh: ...qualcuno è riuscito a giocare con il pad della ps2 con adattatore? grazie in anticipo delle eventuali risposte:)

Prezioso
06-07-2010, 02:06
oggi ho installato il gioco!

ho notato anche io dei rallentamenti anche a 10/15 fps.....poi con nhancer ho visto che i driver non avevano il multicore abilitato, attivato, poi ho rinomicato l'exe....e devo dire che ora nel caos sta massimo sui 26/28 fps minimi.......

da quando è uscito ne è passato di tempo possibile che i driver ancora non siano ottimizzati:rolleyes:

conoscete qualche altro fix?:D

sertopica
06-07-2010, 10:12
Quoto, con questo gioco conta molto il processore, un tri o un quad core migliorerebbero drasticamente la situazione.

john18
06-07-2010, 11:17
Quoto, con questo gioco conta molto il processore, un tri o un quad core migliorerebbero drasticamente la situazione.

Vorrei ricordare che esistono anche le controparti amd e ati.:D

sertopica
06-07-2010, 11:20
Vorrei ricordare che esistono anche le controparti amd e ati.:D

Infatti ho scritto anche tri core... Comunque fino a prova contraria pure anche AMD produce quad core. Forse hai sbagliato quote... :asd:

john18
06-07-2010, 11:25
Infatti ho scritto anche tri core... Comunque fino a prova contraria pure anche AMD produce quad core. Forse hai sbagliato quote... :asd:

No no l'ho fatto apposta,non vorrei mi segnalasse.:asd:

Prezioso
06-07-2010, 11:36
alla fine quindi giova realmente rinominare l'exe no? almeno quello :D

john18
06-07-2010, 11:40
controparti amd = ovviamente
controparti ati = devo dire di averlo provato con un ati anche se l'ho giocato solo con 280GTX?! :mbe:

non ti preoccupare ti rimetto in ignore list, anche perchè i riferimenti li ho belli e capiti. :)

Fossi in te mi ci metterei da solo,ma comunque non mi importa.;)

Prezioso
03-08-2010, 19:01
ragazzi una cosa strana....

ho cambiato la vga, da 260 a 460 e stranamente ora ho 10 fps:eek: ....prima avevo cali a 30/32.....ma 10 no!!

devo reinstallare il gioco?
o forse sono gli ultimi driver nvidia che non vanno bene