MrModd
24-03-2009, 15:58
Ho comprato a Gennaio una pen drive SanDisk Cruzer Micro da 8Gb (quella tutta di metallo con il cappuccetto in gomma) e dopo poco ho cominciato ad avere dei problemi di lettura: appena inserita, se vado ad esplorarla, comincia a lampeggiare per 30 secondi buoni inchiodandomi il sistema; poi si sblocca tutto come se niente fosse, ma spesso capita che si riblocchi. L'altro giorno, per paura di perdere i dati me ne sono comprata un'altra, sempre SanDisk Cruzer Micro da 16Gb (questa è con l'USB estraibile). Anche questa mi fa lo stesso difetto.
All'inizio avevo pensato, dato il prezzo irrisorio della prima, ad una partita scadente di memorie flash, ma con questa da 16Gb non penso possa essere lo stesso... L'unica cosa che hanno in comune è la partizione formattata in NTFS anziché Fat32.
Che mi dite?
All'inizio avevo pensato, dato il prezzo irrisorio della prima, ad una partita scadente di memorie flash, ma con questa da 16Gb non penso possa essere lo stesso... L'unica cosa che hanno in comune è la partizione formattata in NTFS anziché Fat32.
Che mi dite?