gala84
24-03-2009, 15:39
Ciao gente
ho un grosso problema con il mio go 530.
In pratica quando lo accendo,si blocca alla schermata iniziale,e di conseguenza non posso accedere a nessun menu!
Quando lo collego al PC tramite Tom Tom Home, il navigatore viene correttamente riconosciuto e funziona come se niente fosse....tanto è vero che se dal menu del programma,seleziono "aziona il dispositivo tom tom",il navigatore funziona correttamente.
C'è da dire però che ho provato a fare il reset tramite l'apposito pulsantino,ma non ho risolto niente.
Ho provato a fare il back-up dal programma tom tom home,ma mi appare un errore strano, il seguente:
"ERROR: DesktopLib/FileCopy/Error: Si è verificato un errore. Impossibile creare i file necessari per copiare l'oggetto sul computer.
@ .\controller\FileCopyThread.cpp(137)
Si è verificato un errore durante la lettura di questo file: "G:\clmdata"
Si è verificato un errore durante la scrittura su questo file: "C:\Documents and Settings\Stefano\Documenti\TomTom\HOME\Backup\GO\B ackup01\InternalMemory\clmdata"
in .\controller\FileCopyThread.cpp:137
Stack:
0. chrome://tthome/content/ui/bindings/commit.js:84
error(textOrException);
1. chrome://tthome/content/ui/bindings/ttwizard.xml:1032
this._commitFailed(i, commitPage);
2. chrome://tthome/content/logic/util.js:81
return func.apply(obj, arguments);
3. chrome://tthome/content/logic/dllUtils.js:77
this._errorCallback(e);
4. chrome://tthome/content/logic/dllUtils.js:69
this._errorFatal(error);
Time: Mon, 23 Mar 2009 13:36:13 GMT"
A quanto ho capito,potrebbe essere danneggiato il file clmdata ...
Consigli???
HELP ME!!
ho un grosso problema con il mio go 530.
In pratica quando lo accendo,si blocca alla schermata iniziale,e di conseguenza non posso accedere a nessun menu!
Quando lo collego al PC tramite Tom Tom Home, il navigatore viene correttamente riconosciuto e funziona come se niente fosse....tanto è vero che se dal menu del programma,seleziono "aziona il dispositivo tom tom",il navigatore funziona correttamente.
C'è da dire però che ho provato a fare il reset tramite l'apposito pulsantino,ma non ho risolto niente.
Ho provato a fare il back-up dal programma tom tom home,ma mi appare un errore strano, il seguente:
"ERROR: DesktopLib/FileCopy/Error: Si è verificato un errore. Impossibile creare i file necessari per copiare l'oggetto sul computer.
@ .\controller\FileCopyThread.cpp(137)
Si è verificato un errore durante la lettura di questo file: "G:\clmdata"
Si è verificato un errore durante la scrittura su questo file: "C:\Documents and Settings\Stefano\Documenti\TomTom\HOME\Backup\GO\B ackup01\InternalMemory\clmdata"
in .\controller\FileCopyThread.cpp:137
Stack:
0. chrome://tthome/content/ui/bindings/commit.js:84
error(textOrException);
1. chrome://tthome/content/ui/bindings/ttwizard.xml:1032
this._commitFailed(i, commitPage);
2. chrome://tthome/content/logic/util.js:81
return func.apply(obj, arguments);
3. chrome://tthome/content/logic/dllUtils.js:77
this._errorCallback(e);
4. chrome://tthome/content/logic/dllUtils.js:69
this._errorFatal(error);
Time: Mon, 23 Mar 2009 13:36:13 GMT"
A quanto ho capito,potrebbe essere danneggiato il file clmdata ...
Consigli???
HELP ME!!