PDA

View Full Version : Alternative all'ipod Apple

Le sorelle
24-03-2009, 15:02
Ciao,
siamo già state alle prese con un ipod shuffle...e dal primo momento che ciò è avvenuto abbiamo deciso che sarebbe stato un "mai più prodotti apple!":muro:

adesso vorremmo acquistare un aggeggino per poter vedere anche video e foto oltre ad ascoltare la musica...
quale marca ci consigliate che non sia apple?

Caratteristiche cercate:

-deve costare decisamente meno della apple
-le canzoni e i video si devono poter mettere come in una normale pendrive senza dover usare programmi assurdi come quelli apple!!!:muro:
(insomma pratico e veloce da usare...la apple in tal senso è odiosa!)
-di marca NON cinese (fin'ora è l'unica alternativa ke abbiamo visto!!!e proprio non ci va!)
-se ha un bel designe e bei colori è meglio!:Prrr:

M@n
24-03-2009, 15:11
Ciao,
siamo già state alle prese con un ipod shuffle...e dal primo momento che ciò è avvenuto abbiamo deciso che sarebbe stato un "mai più prodotti apple!":muro:

adesso vorremmo acquistare un aggeggino per poter vedere anche video e foto oltre ad ascoltare la musica...
quale marca ci consigliate che non sia apple?

Caratteristiche cercate:

-deve costare decisamente meno della apple
-le canzoni e i video si devono poter mettere come in una normale pendrive senza dover usare programmi assurdi come quelli apple!!!:muro:
(insomma pratico e veloce da usare...la apple in tal senso è odiosa!)
-di marca NON cinese (fin'ora è l'unica alternativa ke abbiamo visto!!!e proprio non ci va!)
-se ha un bel designe e bei colori è meglio!:Prrr:

ma scusate, voi chiedete consigli su un prodotto NON Apple proprio qui??:mbe:

Le sorelle
24-03-2009, 15:18
ma scusate, voi chiedete consigli su un prodotto NON Apple proprio qui??:mbe:

Hai ragione...ma non vedo altre sezioni sul forum dove porre la domanda...della quale comunque continua ad interessarci la risposta...quindi...se magari gentilmente mi dici dove la posso postare...ti ringrazio...

Prome
24-03-2009, 15:46
Comprati qualcosa della Creative.

Wizard10
24-03-2009, 15:47
Hai ragione...ma non vedo altre sezioni sul forum dove porre la domanda...della quale comunque continua ad interessarci la risposta...quindi...se magari gentilmente mi dici dove la posso postare...ti ringrazio...

postare nella sezione "LETTORI MP3" pare brutto? :D

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106

Le sorelle
24-03-2009, 15:54
postare nella sezione "LETTORI MP3" pare brutto? :D

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106

Fare una sezione mp4 no?
comunque...non avevo visto la sezione mp3...:muro:
grazie per il link... :sofico:
e scusate l'intrusione nel blasonato mondo apple...scappiamo per la seconda volta:D :D :D :mano: :Prrr: :Prrr:

Palli
24-03-2009, 19:50
:sbonk: