View Full Version : [TV + VE + SPED] Vendo Dissipatore ZALMAN CNPS9500 LED Socket INTEL 775
Ciao a tutti, vendo come da titolo Dissipatore ZALMAN CNPS9500 LED usato
SOCKET INTEL 775/478
SOCKET AMD 754/939/940
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/20090324180156_CNPS950020LED_03_b0.jpg
qui c'è la recensione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997501
altra recensione:
http://www.drattech.com/review/rzalman/rzalman1.html
Sito del produttore:
http://www.zalman.co.kr/ENG/product/Product_Read.asp?idx=160
La dotazione è completa con tutte le staffe a parte il regolatore di velocità, che non ho.
PREZZO: € 25 + SS
VENDUTO a smoicol
REGOLE: da leggere attentamente per evitare discussioni inutili.
- CODE BREVI MAX 12H (se l’interessato non si fa vivo nel tempo stabilito esce automaticamente dalla coda).
- PRECEDENZA A MANO
- NON LIMO
- RICHIEDO MASSIMA SERIETA’
- LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO SEMPRE A CARICO DELL’ACQUIRENTE
(J+3 = € 9.10 fino a 30 Kg.) Assicurato (+ € 2,75)
matteo.pata
26-03-2009, 14:08
rumore come è messo??
markmn89
26-03-2009, 14:12
coda x un amico.ti so dire di + tra poco
ma ke vuol dire senza regolatore di velocita? cioè io ho il 9700 e senza il coso nn funziona. o erro?
rumore come è messo??
in che senso a rumore come è messo? rumore nella norma per quel che mi riguarda... è ovvio che non è nuovo...
coda x un amico.ti so dire di + tra poco
ma ke vuol dire senza regolatore di velocita? cioè io ho il 9700 e senza il coso nn funziona. o erro?
ti ho messo come primo in coda... vuol dire che nella dotazione che ho, il regolatore di velocità non è presente.. ma certo che funziona... solo che non puoi regolare la velocità manualmente, ma lo puoi fare solamente da bios della scheda madre al quale lo colleghi.
fammi sapere.
Stappern
27-03-2009, 09:36
30 spedito... pronto a concludere!!!:D :) :oink:
30 spedito... pronto a concludere!!!:D :) :oink:
Ne parliamo quando verrà il tuo turno, intanto sei in coda.
contattato markmn89 per procedere con mp
Entro stasera markman89 (primo in coda) mi dirà se vuole procedere o esce..
markmn89
27-03-2009, 22:45
il mio amico non si è deciso. non occupo ulteriormente la coda.chiedo scusa x il disturbo. un up x il venditore :D
il mio amico non si è deciso. non occupo ulteriormente la coda.chiedo scusa x il disturbo. un up x il venditore :D
d'accordo proseguo con la coda... stammi bene.
coda libera... coraggio ragazzi.....
ciao boss!!! come va?
ascolta, ti interessa scambiare con qualcosa? ho un Arctic Cooling Freezer Pro PWM (con mio conguaglio) ed un rc690 (con tuo conguaglio), ovviamente scambio a mano...
fammi sapere! ;)
ciao boss!!! come va?
ascolta, ti interessa scambiare con qualcosa? ho un Arctic Cooling Freezer Pro PWM (con mio conguaglio) ed un rc690 (con tuo conguaglio), ovviamente scambio a mano...
fammi sapere! ;)
Ehilà che piacere risentirti,
Partiamo dal presupposto che preferirei non scambiare, ma dato che ci si conosce, l'unica cosa di cui potrei aver bisogno è un HD: o un 3,5" da 500 GB Seagate, oppure un EIDE PATA da 2,5" superiore a 120 GB... Ovviamente conguagli da concordare. Ciao fammi sapere...
mmh, allora nisba, non ho HD a disposizione... alla prossima! e buona vendita ;)
up
interessato,quanto spese di spedizione comprese?
quanto tempo ha?
interessato,quanto spese di spedizione comprese?
quanto tempo ha?
Ha 2 anni e mezzo...
Hai mp
coda spedito se limi un pò
hai un mp .... dimmi se in coda o meno.
coda spedito se limi un pò
VENDUTO A smoicol ... in attesa del pagamento....
VENDUTO A smoicol ... in attesa del pagamento....
confermo entro domani il pagamento, grazie per la disponibilità
confermo entro domani il pagamento, grazie per la disponibilità
Per cosi' poco.. fammi sapere quando hai fatto.
hai mp.
sempre in attesa del pagamento..... up
l'utente smoicol non si fa vivo, dopo aver ricevuto i dati per il pagamento, attendo fino a mezzanotte poi il dissipatore torna disponibile.
Ho avvisato l'utente via mp.
pagamento effettuato stamane puoi controllare
e avvisami no!!!!!!! poco male... hai mp
Ricarica ricevuta... giovedi' spedisco, come già concordato. Poi trasmetto il codice del tracking.
Ottimo utente ... molto cordiale.
Spedizione fatta questa mattina come concordato con smoicol, il quale ha gli mp pieni, percui ho trasmesso il codice del tracking via sms.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.