PDA

View Full Version : Skype For SIP per la clientela aziendale

Redazione di Hardware Upg
24-03-2009, 15:27
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/business/skype-for-sip-per-la-clientela-aziendale_28464.html

Le opportunità offerte da Skype all'utenza domestica presto saranno accessibili anche alla clientela aziendale

Click sul link per visualizzare la notizia.

1T4
24-03-2009, 15:53
Perchè solo per i clienti businnes? Anche io vorrei usare Skype (e specialmente le sue flat) sul mio telefono SIP :(

zago
24-03-2009, 16:26
perché loro spendono di più

lordsok
24-03-2009, 17:02
Perchè solo per i clienti businnes? Anche io vorrei usare Skype (e specialmente le sue flat) sul mio telefono SIP :(

perché loro spendono di più

Allora se lo tengono. Io continuerò ad usare gli altri operatori SIP

selestat
24-03-2009, 18:12
Esatto !!!! Personalmente infatti utilizzo VoipStunt e mi trovo benissimo.... tra l'altro lavora anche sul fuckPhone tramite Fring e vi posso dire che sia sotto wi-fi che sotto 3G (ovviamente jailbreakato) le comunicazioni sono piuttosto discrete...no eco / no ritardi e tutto ovviamente AGGRATIS* .... mentre Skype ti addebita le chiamate....

*AGGRATIS devi caricare VoipStunt con minimo 10 € (tasse escluse) ogni 120 giorni e tutte le chiamate su rete fissa mondiale sono gratis fino a 300 minuti/settimana... mentre per i cellulari paghi...tranne quelli americani. MA CHE VOLETE DI PIU'?

bellastoria
24-03-2009, 18:37
Basta dare un occhio qui (http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-11-1-1.html) per vedere che qualsiasi alternativa SIP a skype è più conveniente. Skype mi piace e lo uso molto, ma nn per le chiamate a cellulari o a telefoni fissi.

Bubu®
25-03-2009, 00:19
Infatti, in quel link trovate ad esempio 12voip.com, sul Fritz 7270 la qualità verso cellulari italiani è ottima (appena 5cent!) + 90 freedays verso i fissi...

Cmq se finalmente potro' interfacciare il mio Fritz 7270 con la galassia di utenti skype questa è davvero una grande notizia... (Aspettando Google Voice ovviamente...)

jokerpunkz
25-03-2009, 11:20
pero è anche vero che se i clienti skype sono raggingibili attraverso protocollo SIP, ne trae vantaggio anche la concorrenza....