PDA

View Full Version : Problema Corsair CMPSU-1000HXEU 1000W

Drigo
24-03-2009, 14:06
Ragazzi ho acquistato questo alimentatore una decina di giorni fa montato con l'hardware in firma tutto ok solo che da un 2-3 giorni ha cominciato a fare un rumorino poco rassicurante e molto fastidioso.:confused:

Il rumorino proviene dalla ventola dell'alimentatore e mi sembra che si accentui sempre di più, sono sicuro che proviene dalla ventola perchè il rumorino (ta-ta-ta-ta-ta velocissimo) rallenta fino al completo spegnimento dell'ali.:muro:

ora cosa posso fare? lo posso mandare in rma per un rumorino? me lo cambieranno? :(

stetteo
24-03-2009, 14:12
ti conviene decisamente mandarlo in rma, non è affatto normale una cosa del genere.

Drigo
08-04-2009, 15:07
ragazzi mi serve un aiutino sono ormai 15gg che sono in ballo e il venditore dice di non potermelo cambiare solo perchè fa rumore dice di aver contattato la corsair ma non gli hanno ancora risposto

io ho già mandato 2 mail alla corsair ma niente

help non so come comportarmi :mc:

pgp
08-04-2009, 16:11
Il venditore DEVE sostituirlo. Tu hai pagato per un pezzo funzionante al 100%, e così dev'essere l'alimentatore.

pgp

Drigo
09-04-2009, 15:28
finalmente la corsair ha risposto e il venditore ha acettato di fare RMA solo che mi ritrovo a piedi dato che i tempi per l'rma mi ha detto che saranno di circa 20gg visto che non sono ancora passati 60gg dall'acquisto non ho diritto alla sostituzione immediata? :muro: