PDA

View Full Version : [RM] HTC Touch Dual + 8gb + Tomtom + Antenna GPS

RiccardoEUR
24-03-2009, 14:16
Come da oggetto vendo il mio HTC touch Dual aggiornato alla rom Lilly 1.2 ITA che ne migliora le performance e la grafica.

Con scatola e scontrino. Garanzia valida fino al 14/08/2010.

Manca del pennino che me le sono perso e non l'ho mai ricomprato perche non mi serviva ma si trova dai cinesi a 50 centesimi i poco piu.

Perfettamente funzionante mostra i normali segni di utilizzo ma mai caduto. Soddisfatti o rimborsati.

Regalo microSd sandisk da 8Gb con installato Tomtom 7 con mappe Italia ed Europa. Servizio Autovelox attivo. Mappe 8.15 o superiori.

Regalo anche antenna GPS 32 Canali esterna bluetooth perfettamente funzionante.

Regalo caricatore da macchina.

Regalo portacellulare a ventosa per pianale ottimo.

150€ + SS che preferite voi.

http://www.uptiki.com/images/igoou91sgl1p438157hu.jpg

RiccardoEUR
24-03-2009, 19:15
130 comprese ss

provenzano
24-03-2009, 21:08
Come da oggetto vendo il mio HTC touch Dual aggiornato alla rom Lilly 1.2 ITA che ne migliora le performance e la grafica.

Manca del pennino che me le sono perso e non l'ho mai ricomprato perche non mi serviva ma si trova dai cinesi a 50 centesimi i poco piu.

Perfettamente funzionante mostra i normali segni di utilizzo ma mai caduto. Soddisfatti o rimborsati.

Regalo microSd sandisk da 8Gb con installato Tomtom 7 con mappe Italia ed Europa. Servizio Autovelox attivo. Mappe 8.15 o superiori.

Ma il tomtom è originale o te lo hanno/lo hai installato ?
Hai l'originale ?
Te lo dico perchè in questo forum , da regolamento , è proibito .

Franz.
27-03-2009, 13:12

130 comprese ss

Mi metterei volentieri in coda: però vorrei vedere delle foto dell'apparecchio oggetto di questa vendita, sapere in che condizioni è, se ha difetti, problemi, segni, graffi, in particolare riguardo al display, grazie.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.