View Full Version : Aiuto come aprire il NAT per xbox360? su dlink 320t ?
Prometheus ts
24-03-2009, 13:09
Ciao ho un pproblema , ho ofatto il collegamento diretto modem xbox360 , il modem è il dlink 320t , ho configurato manualmente gli indirizzi e DNS e si connette a internet tuttavia mi dice sempre che il mio nat èmoderato .... e non so come regolarlo sul modem , ho visto altri tutorial in giro ma riguardano alltri modem e router che hanno opziioni in piu rispetto al mio , come posso fare?
Ciao ho un pproblema , ho ofatto il collegamento diretto modem xbox360 , il modem è il dlink 320t , ho configurato manualmente gli indirizzi e DNS e si connette a internet tuttavia mi dice sempre che il mio nat èmoderato .... e non so come regolarlo sul modem , ho visto altri tutorial in giro ma riguardano alltri modem e router che hanno opziioni in piu rispetto al mio , come posso fare?
l'uPnP è attivato sul modem?
comunque moderato dovrebbe andare tutto.
Prometheus ts
24-03-2009, 13:13
l'uPnP è attivato sul modem?
comunque moderato dovrebbe andare tutto.
Sto upnp non c'è nemmenoo nelle confiigurazioi del modem , tuttavia llo ritrovo dalla config di emule e dal test porte di emle funge tutto , ma questo se lo collego al pc , mentre se llo coolego allla xbox stessa storia nat moderato.
questo nat moderato non mi permette di connettermi con alcuni amici in chat o invitarlli a fare partitre online ...
Sto upnp non c'è nemmenoo nelle confiigurazioi del modem , tuttavia llo ritrovo dalla config di emule e dal test porte di emle funge tutto , ma questo se lo collego al pc , mentre se llo coolego allla xbox stessa storia nat moderato.
questo nat moderato non mi permette di connettermi con alcuni amici in chat o invitarlli a fare partitre online ...
Strano che non ci sia, forse è abilitato di default, c'è almeno il DMZ?
Prometheus ts
24-03-2009, 13:18
no.
no.
ma cosa è il modem di alice??
Prometheus ts
24-03-2009, 13:34
no è il dlink 320 T.
no è il dlink 320 T.
Si, ma quello di alice?
se no e vai qui: http://192.168.1.1 dovrebbero esserci tutte le impostazioni
Prometheus ts
24-03-2009, 13:58
Si, ma quello di alice?
se no e vai qui: http://192.168.1.1 dovrebbero esserci tutte le impostazioni
queta è la pagina per aprire le imppostazioni , anon c'è null sul nato le porte o altro che posso moodificare :( ....
Yngwie74
24-03-2009, 13:58
C'e' il thread ufficale per la connessione del 360. Usa quello per i quoi quesiti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.