View Full Version : [bassano del grappa] vendo hp deskjet 6980 wireless+scanjet 3800c
Vendo come da titolo, hp deskjet 6980 wireless, con fronte retro integrato, perfetta ha consumato solo mezza cartuccia nera e colore, un anno e mezzo di vita , ma usata pochissimo, condizioni ottime e privi di alcun graffio.
60 solo la stampante
scanner venduto
up ragazzi dai sono come nuovi, sono disposto ad abbassare un po il prezzo
ciao mi spiace, se ti interessa posso venirti incontro col prezzo, ma vorrei monettizzare per prendermi una all in one fammi sapere magari scrivimi in pvt
abbasso il blocco a 120 euro, se volete fare proposte per scambi fatevi sotto che inizio a valutarle grazie
ragazzi disponibile la stampante a 60 euro, si trova in giro ancora a 130 euro dai forza
gonfaloniere
17-05-2009, 19:09
Coda, mi informo
Intanto ti faccio qualche domanda:
- mi confermi che è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni estetiche? (sarebbe adatta come regalo)?
- il bundle è completo (hai manuali, cd, accessori se previsti, cavi)?
- n. pagine stampate?
- è la versione in quatricromia o monta la testina in esacromia?
- ha testina originale ed originaria (cioè è quella che hai trovato quando hai acquistato la stampante)?
- garanzia residua? Quanta? Hai scontrino/fattura?
- accetti Postepay?
- è possibile avere foto e scansione di una stampa di test ugelli ed una di contenuto misto?
- hai imballi originali?
- prezzo trattabile?
Resto in attesa, grazie, ciao.
è perfettamente funzionante, purtroppo è fuori garanzia e senza scatola originale, non ha il minimo graffio ed è stata usata pochissimo.
e' in quadricromia(una cartuccia per i colori e una per il nero).
non so se per un regalo può andare bene visto che è senza scatola
ciao e grazie
gonfaloniere
19-05-2009, 22:41
è perfettamente funzionante, purtroppo è fuori garanzia e senza scatola originale, non ha il minimo graffio ed è stata usata pochissimo.
e' in quadricromia(una cartuccia per i colori e una per il nero).
non so se per un regalo può andare bene visto che è senza scatola
ciao e grazie
Lascio, grazie lo stesso.
euphoric
26-05-2009, 02:13
hai foto? sai se le cartucce possono essere ricaricate? (ad es. con inchiostri refill, o magari se ha chip sulle cartucce)
le cartucce hanno chip , ma le vendono ricaricate, io non le ho mai comperate perchè ripeto ne ho cambiata solo una di nera, se ti servono foto mandami un pvt con una mail e te le giro ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.