EmilioBad
24-03-2009, 12:03
Come da titolo vendo la mia scheda video Nvidia Geforce 7800gs della club3d in ottime condizioni...MAI overcloccata!!La migliore agp in circolazione!!!funziona a perfezione anche con gli ultimi titoli come far cry 2,pes2009,call of duty4 e 5,gears of war,fall out 3 (questi sono quelli che ho provato).
PREZZO: 60 euro + ss -->VENDUTA
...spedizione in j+3 dopo la carica del post pay...
Ho la scatola originale e la cavetteria con le istruzioni e tutto il resto...
Ecco le caratteristiche tecniche della versione standard prese da hwupgrade:
"La scheda utilizza chip G70, in abbinamento al tradizionale bridge da PCI Express a AGP 8x HSI, High Speed Interconnection, soluzione adottata dal produttore americano in precedenza con architetture AGP 8x native montate su PCB PCI Express 16x.
La GPU integra come detto 16 pipeline di rendering, con 6 vertex unit e 8 ROPs; a titolo di confronto nelle soluzioni GeForce 7800 GTX questi valori sono rispettivamente pari a 24, 8 e 12. Le frequenze di funzionamento di default sono pari a 375 MHz per il chip video e 1.200 MHz per i 256 Mbytes di memoria video, di tipo GDDR3.
Vari partner NVIDIA hanno annunciato quest'oggi proprie soluzioni basate su questo chip, con frequenze di clock che perà possono essere superiori rispetto alle specifiche NVIDIA.
A confronto con la soluzione 6800 Ultra, la scheda GeForce 7800 GS utilizza un sistema di raffreddamento a singolo Slot, differente per forma rispetto a quello delle altre sched edella serie 7800 in quanto conformato per coprireanche il chip HSI e non solo la GPU."
La scheda video club3d 7800 GS usa il chip grafico Nvidia 7800GS. La frequenza del Core è di 375 MHz ed è dotata di 256 MB di RAM con frequenza di 1200 MHz. Il memory Bus è di 256 Bit. Presenti un'uscita D-Sub a 15 pin VGA e una DVI-I.
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Chip video NVIDIA 7800 GS GPU 380MHz
Ingresso S-VHS no
Memoria video (RAM-video) 256 MB DDR3 800MHz
Numero di uscite VGA CRT 1
RAMDAC 400 MHz
Risoluzione massima video 2048x1536 Pixel
Tecnologia Memoria video DDR
Tipo di Bus AGP 2 / 4 / 8x
Uscita DVI si
Uscita S-VHS si
Uscita TV (TV-OUT) si
Video IN no
Peso 1,500 kg
recensione:
Link (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060206)
Regole:
-Pagamento con postPay;
-Precedenza ritiro a mano;
-priorità alle code;
-Commenti sui prezzi in pvt;
-Mi riservo il diritto ti togliere la merce dalla vendita in ogni momento;
-Varie ed eventuali;
PREZZO: 60 euro + ss -->VENDUTA
...spedizione in j+3 dopo la carica del post pay...
Ho la scatola originale e la cavetteria con le istruzioni e tutto il resto...
Ecco le caratteristiche tecniche della versione standard prese da hwupgrade:
"La scheda utilizza chip G70, in abbinamento al tradizionale bridge da PCI Express a AGP 8x HSI, High Speed Interconnection, soluzione adottata dal produttore americano in precedenza con architetture AGP 8x native montate su PCB PCI Express 16x.
La GPU integra come detto 16 pipeline di rendering, con 6 vertex unit e 8 ROPs; a titolo di confronto nelle soluzioni GeForce 7800 GTX questi valori sono rispettivamente pari a 24, 8 e 12. Le frequenze di funzionamento di default sono pari a 375 MHz per il chip video e 1.200 MHz per i 256 Mbytes di memoria video, di tipo GDDR3.
Vari partner NVIDIA hanno annunciato quest'oggi proprie soluzioni basate su questo chip, con frequenze di clock che perà possono essere superiori rispetto alle specifiche NVIDIA.
A confronto con la soluzione 6800 Ultra, la scheda GeForce 7800 GS utilizza un sistema di raffreddamento a singolo Slot, differente per forma rispetto a quello delle altre sched edella serie 7800 in quanto conformato per coprireanche il chip HSI e non solo la GPU."
La scheda video club3d 7800 GS usa il chip grafico Nvidia 7800GS. La frequenza del Core è di 375 MHz ed è dotata di 256 MB di RAM con frequenza di 1200 MHz. Il memory Bus è di 256 Bit. Presenti un'uscita D-Sub a 15 pin VGA e una DVI-I.
Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE
Chip video NVIDIA 7800 GS GPU 380MHz
Ingresso S-VHS no
Memoria video (RAM-video) 256 MB DDR3 800MHz
Numero di uscite VGA CRT 1
RAMDAC 400 MHz
Risoluzione massima video 2048x1536 Pixel
Tecnologia Memoria video DDR
Tipo di Bus AGP 2 / 4 / 8x
Uscita DVI si
Uscita S-VHS si
Uscita TV (TV-OUT) si
Video IN no
Peso 1,500 kg
recensione:
Link (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20060206)
Regole:
-Pagamento con postPay;
-Precedenza ritiro a mano;
-priorità alle code;
-Commenti sui prezzi in pvt;
-Mi riservo il diritto ti togliere la merce dalla vendita in ogni momento;
-Varie ed eventuali;