Fr4Ps
24-03-2009, 11:44
SAlve a tutti
Per conto del mio Cuginetto vendo la sopracitata scheda!
é stata comprata da me i primi di Febbraio in un famoso shop romano.
é stata in funzione per circa un mese sul pc di mio cugino, sostituita poi da una VGA superiore e sopratutto con Dissipatore passivo!
La marca è PEAK la scheda è perfetta!!!! nuova overclockata da me una sola volta per un 3dmark e tranquillamente arriva alle freq. di 700 Core, SH.P. 1700 e Mem. 1100! senza scaldare più di tanto e sopratutto con il dissipatore stock, che devo dire per correttezza essere un po rumoroso!!!
La scheda è completissima di tutto, tutto il Bundle( se pur misero ), cavi e scatola perfetti!
Mio cugino la cede per 80€ MOLTO POCO TRATTABILI! la scheda è nuova!!!!!
Regole:
Non postate se non siete interessati
SOLO SCAMBIO A MANO NON SPEDISCO non chiedete
Code brevi 12H al massimo
per qualsiasi puntualizzazione esistono i PVT
Mettersi in coda sul post di vendita e non in pvt
Precedenza al mio prezzo e a zone di roma a me comode per lo scambio
Per conto del mio Cuginetto vendo la sopracitata scheda!
é stata comprata da me i primi di Febbraio in un famoso shop romano.
é stata in funzione per circa un mese sul pc di mio cugino, sostituita poi da una VGA superiore e sopratutto con Dissipatore passivo!
La marca è PEAK la scheda è perfetta!!!! nuova overclockata da me una sola volta per un 3dmark e tranquillamente arriva alle freq. di 700 Core, SH.P. 1700 e Mem. 1100! senza scaldare più di tanto e sopratutto con il dissipatore stock, che devo dire per correttezza essere un po rumoroso!!!
La scheda è completissima di tutto, tutto il Bundle( se pur misero ), cavi e scatola perfetti!
Mio cugino la cede per 80€ MOLTO POCO TRATTABILI! la scheda è nuova!!!!!
Regole:
Non postate se non siete interessati
SOLO SCAMBIO A MANO NON SPEDISCO non chiedete
Code brevi 12H al massimo
per qualsiasi puntualizzazione esistono i PVT
Mettersi in coda sul post di vendita e non in pvt
Precedenza al mio prezzo e a zone di roma a me comode per lo scambio