View Full Version : [FI+sped - acquisto] scheda madre microATX
cerco scheda madre microatx o cmq d piccole dimensioni, possibilmente con cpu, dissipatore e ram.
prezzo max 20 €
cerco scheda madre microatx o cmq d piccole dimensioni, possibilmente con cpu, dissipatore e ram.
prezzo max 20 €
ti sei dimenticato di mettere il socket....
ti sei dimenticato di mettere il socket....
ne va bene una qualsiasi, purche abbia già il processore min 600mhz, dissi,e ram (sennò mi devo sbattere a cercarli)
lo scopo è creare un computer invisibile...
ne va bene una qualsiasi, purche abbia già il processore min 600mhz, dissi,e ram (sennò mi devo sbattere a cercarli)
lo scopo è creare un computer invisibile...
io ne ho una socket A tutto integrato con sopra un xp2000+ può bastare?
frantheman
25-03-2009, 10:59
io ho una asus a7vl133-vm (socket A, audio e video integrati, senza slot agp) con un duron 1000 (mi pare), dissipatore e qualche mega di sdram (sono vago perche' ce l'ho dai suoceri fuori citta')
Guarda in firma, muletto e ho una dual slot1 (affare) ! :)
ho una mobo di un compaq, con 512MB di ram SDRAM, e p3 da 866Mhz
io ne ho una socket A tutto integrato con sopra un xp2000+ può bastare?
io ho una asus a7vl133-vm (socket A, audio e video integrati, senza slot agp) con un duron 1000 (mi pare), dissipatore e qualche mega di sdram (sono vago perche' ce l'ho dai suoceri fuori citta')
Guarda in firma, muletto e ho una dual slot1 (affare) ! :)
ho una mobo di un compaq, con 512MB di ram SDRAM, e p3 da 866Mhz
prezzi?
I prezzi sono nei miei thread, dipende cosa ti serve. :O
25€ spedita in j+3?!?!
offerta onesta.
vedo se trovo un offerta + completa a pari prezzo, oppure un ali e scheda video da affiancare alla tua offerta e vedo quanto spenderei in totale
I prezzi sono nei miei thread, dipende cosa ti serve. :O
non critico, dico solo che io quei componenti li valuto molto meno
offerta onesta.
vedo se trovo un offerta + completa a pari prezzo, oppure un ali e scheda video da affiancare alla tua offerta e vedo quanto spenderei in totale
se vuoi ti posso fare un muletto completo! stasera ti mando un pò di foto e altri dettagli
alphacygni
25-03-2009, 19:07
ciao, posso offrirti un P4-1800 su socket 478, mobo che monta SDRAM, e qualche modulo sfuso da 128 mb (2 o 3), la cpu e' completa di dissipatore, totale 35 euro + spedizione
non critico, dico solo che io quei componenti li valuto molto meno
Se sei interessato possiamo sederci al tavolo delle trattative in privato :O
Dai un'occhiata qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351540 ... io sono del Valdarno, possibile consegna a mano (se vieni a prenderla)... non guardare il prezzo del thread, è vecchio. Se ti interessa ci possiamo accordare.
Dai un'occhiata qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1351540 ... io sono del Valdarno, possibile consegna a mano (se vieni a prenderla)... non guardare il prezzo del thread, è vecchio. Se ti interessa ci possiamo accordare.
guarda, corrisponde proprio al 99% di quello che speravo di trovare usato..
purtroppo però, come ho scritto in head, per questo "vezzo" voglio spendere circa 20 €...
Immagino che, considerando a quanto la vendevi nella tua inserzione, per te sia troppo poco
Effettivamente 20€ sono un po' pochi, 50€ almeno considerando il prodotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.