PDA

View Full Version : Lettori mp3 con regolazione del tempo musicale

Armento
24-03-2009, 11:25
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Dopo numerose ed infruttuose ricerche in internet e forum mi sono deciso a porvi un quesito.
Sto cercando un lettore mp3 di buona qualità che, fra le sue funzioni, abbia la possibilita di aumentare o rallentare sia il tempo (musicale, non di esecuzione) della canzone senza alterare la voce, sia la velocità della canzone alterando anche la vace.
In particolare mi preme che possa effettuare il rallentamento.
Sapete se esistono prodotti in commercio con tali caratteritiche?
Personalmente ho visto un lettore della Magnex che poteva effettuare tale operazione ma purtroppo è fuori produzione e non si trova nemmeno usato.
Mi sono poi imbattuto nei nuovi samsunq (q1 e P3) che sembra offrano possibilità di "regolazione audio playback"... qualcuno (magari un posessore... :D ) sa se corrisponde a quello che sto cercando?
Grazie a tutti!

lorenz082
24-03-2009, 11:57
Buongiorno a tutti gli utenti del forum.
Dopo numerose ed infruttuose ricerche in internet e forum mi sono deciso a porvi un quesito.
Sto cercando un lettore mp3 di buona qualità che, fra le sue funzioni, abbia la possibilita di aumentare o rallentare sia il tempo (musicale, non di esecuzione) della canzone senza alterare la voce, sia la velocità della canzone alterando anche la vace.
In particolare mi preme che possa effettuare il rallentamento.
Sapete se esistono prodotti in commercio con tali caratteritiche?
Personalmente ho visto un lettore della Magnex che poteva effettuare tale operazione ma purtroppo è fuori produzione e non si trova nemmeno usato.
Mi sono poi imbattuto nei nuovi samsunq (q1 e P3) che sembra offrano possibilità di "regolazione audio playback"... qualcuno (magari un posessore... :D ) sa se corrisponde a quello che sto cercando?
Grazie a tutti!

da quanto ne so io il t10 permette di regolare la velocità di riproduzione, credo pure gli altri samgung...altro non ti so dire...

M.A.A.Studio
24-03-2009, 13:19
Sia il Cowon D2 che l'iaudio 7 hanno tale funzione

s83m
24-03-2009, 13:22
Lo fa il mio vecchio e caro sammy T9,lo fa il samsung T10 e se tutto va bene lo dovrebbe fare anche il Q1 e i vari P2/3 ;)

Armento
27-03-2009, 22:41
Grazie delle risposte! Siete stati gentilissimi!
Ho visto e maneggiato i samsung di persona; effettivamente hanno tale funzione ma il rallentamento della canzone è limitato solamente a 3 livelli.
Per caso sapete quanti livelli di rallentamento hanno i Cowon? (Ho una amica che fa la spola fra l'italia e l'inghilterra ed eventualmente farei l'acquisto tramite lei). Guardando fra le specifiche tecniche non sono riuscito a trovare niente... Appena ho 5 minuti liberi provo anche a dare un occhiata ai rispettivi forum su hw.
Grazie a tutti ancora!