PDA

View Full Version : [AL+GE+sped] Vendo Accelero S1 nuovo, mai montato!

JJ McTiss
24-03-2009, 11:44
Come da titolo vendo quest'ottimo dissipatore per VGA, comprato qualche tempo fà qui sul mercatino mai usato e tale è rimasto, con ancora applicata la pasta termoconduttiva della casa madre.

http://images10.newegg.com/NeweggImage/productimage/35-186-016-02.jpg
http://www.pretaktovanie.sk/obr/chladice/vga/test_biker/angl/accelero_s1_02.jpg

Lo vendo completo di tutto il bundle (aperto solo per verificare che ci fosse tutto) e la confezione a 13€

Solite Regole:
- Precedenza consegna a mano e al mio prezzo
- Precedenza al blocco
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento
- Spese di spedizione non incluse
- Pagamento Postepay
- Non scambio, need money

JJ McTiss
25-03-2009, 08:48
Up :D

JJ McTiss
26-03-2009, 13:47
Up :read:

Sirus & Kanopus
26-03-2009, 14:29
Interessato, passi mai per torino?:D

JJ McTiss
26-03-2009, 14:43
Interessato, passi mai per torino?:D

A dire il vero ogni tanto ci passa la mia ragazza, ma andando all'univ ed essendo a piedi dipende 1 attimo da che zona verrebbe comoda a te ed in che orari :)

Sirus & Kanopus
26-03-2009, 16:32
A dire il vero ogni tanto ci passa la mia ragazza, ma andando all'univ ed essendo a piedi dipende 1 attimo da che zona verrebbe comoda a te ed in che orari :)

Problemi di orari e zona ne ho davvero pochi (ho la fortuna di un lavoro senza vincoli d'orario). Che università? Io sono di Palazzo Nuovo...
Se ti và per lo scambio a mano possiamo concludere chiudere anche adesso...;)

Stappern
26-03-2009, 16:59
we se me lo dicevi prima lo spedivi insieme alle ram :(
sento un amico e ti faccio sapere

JJ McTiss
26-03-2009, 17:05
Problemi di orari e zona ne ho davvero pochi (ho la fortuna di un lavoro senza vincoli d'orario). Che università? Io sono di Palazzo Nuovo...
Se ti và per lo scambio a mano possiamo concludere chiudere anche adesso...;)

Sento nel pomeriggio la mia ragazza e vedo com'è messa, quando sale a Torino e se ha il tempo materiale di fare una piccola deviazione...appena so qualcosa ti mando pvt :)

In caso non potesse cmq il pacco sta in raccomandata, quindi anche le ss non ti verrebbero a costare molto ;)

JJ McTiss
26-03-2009, 17:10
we se me lo dicevi prima lo spedivi insieme alle ram :(
sento un amico e ti faccio sapere

Ad averlo saputo in effetti facevamo prima ed con unica spedizione, peccato...cmq fammi sapere in caso. X la cronaca a breve (appena trovo il tempo e la voglia di fare il 3d :p ) metto in vendita anche un Thermalright HR-05 Sli in caso interessasse :rolleyes:

Piuttosto con le ram tt ok, ti trovi bene? ;)

Stappern
26-03-2009, 17:17
Ad averlo saputo in effetti facevamo prima ed con unica spedizione, peccato...cmq fammi sapere in caso. X la cronaca a breve (appena trovo il tempo e la voglia di fare il 3d :p ) metto in vendita anche un Thermalright HR-05 Sli in caso interessasse :rolleyes:

Piuttosto con le ram tt ok, ti trovi bene? ;)

anche quello mi farebbe gola fammi sapere in pvt ;)
le ram vanno da dio anche se mi è toccato mettere i 64bit :D

JJ McTiss
26-03-2009, 17:21
anche quello mi farebbe gola fammi sapere in pvt ;)
le ram vanno da dio anche se mi è toccato mettere i 64bit :D

Mi fa piacere :) in OC alla fine quanto 6 riuscito a tirarle alla fine?

Cmq anch'io sono passato a XP 64bit di recente ed è x questo che ho cambiato le ram x passare agli 8GB in firma :D

Cmq mi informo 1 attimo sui prezzi correnti del dissi x chipset e ti mando pvt.

Stappern
26-03-2009, 17:42
Mi fa piacere :) in OC alla fine quanto 6 riuscito a tirarle alla fine?

Cmq anch'io sono passato a XP 64bit di recente ed è x questo che ho cambiato le ram x passare agli 8GB in firma :D

Cmq mi informo 1 attimo sui prezzi correnti del dissi x chipset e ti mando pvt.

per tirarle aspetto la lanparty ;)
cmq aspetto un tuo pvt per il thermalright

Sirus & Kanopus
26-03-2009, 20:30
Sento nel pomeriggio la mia ragazza e vedo com'è messa, quando sale a Torino e se ha il tempo materiale di fare una piccola deviazione...appena so qualcosa ti mando pvt :)

In caso non potesse cmq il pacco sta in raccomandata, quindi anche le ss non ti verrebbero a costare molto ;)

Ok, non è un problema! Poi per la tua ragazza non dovrebbe fare nessuna deviazione, mi muovo io in qualsiasi posto...

PS: dimmi del dissi chipset...:D

pippone1987
26-03-2009, 20:35
coda

JJ McTiss
27-03-2009, 02:11
per tirarle aspetto la lanparty ;)
cmq aspetto un tuo pvt per il thermalright

Hai pvt

Ok, non è un problema! Poi per la tua ragazza non dovrebbe fare nessuna deviazione, mi muovo io in qualsiasi posto...

PS: dimmi del dissi chipset...:D

Come da pvt inviato a Stappern ho anche da vendere un Thermalright HR-05 Sli, per la precisione QUESTO (http://www.thermalright.com/new_a_page/product_page/chipset/hr05_sli/install_chitset_cooler_hr05sli.html)

http://www.thermalright.com/new_a_page/product_images/chipset_cooler/hg05_sli/hr-05sli.jpg

con scatolo e bundle completo (manca giusto il quadratino di gomma nera, cosa che non pregiudica affatto il montaggio). Condizioni ottime, nessun segno, riga sulla base o lamella piegata. Si consiglia di montarlo con una ventolina, ma io l'ho sempre tenuto passivo e con 1 minimo di areazione nel case funziona egregiamente :)

Direi che come prezzo dovrebbero andare bene 15€, mi pare in linea coi prezzi che ho visto sul mercatino.

JJ McTiss
27-03-2009, 02:21
coda

Riepilogando brevemente le code, tanto x chiarezza:

1) Sirus & Kanopus
2) Stappern
3) pippone

Appena possibile verificherò la disponibilità della consegna a mano ed aggiornerò le code appena uno dei 2 utenti interessati anche al thermalright HR-05 Sli mi darà conferma (precedenza x blocco)

Sirus & Kanopus
27-03-2009, 07:20
Su cosa lo montavi quel dissi da chipset? Io lo dovrei mettere sulla DFI DK P35, ma mi viene il dubbio non si possa montare (se non sbaglio dovrei mettere l'IFX)...
Mi inforo, se si riesce prendo entrambi

JJ McTiss
27-03-2009, 08:30
Su cosa lo montavi quel dissi da chipset? Io lo dovrei mettere sulla DFI DK P35, ma mi viene il dubbio non si possa montare (se non sbaglio dovrei mettere l'IFX)...
Mi inforo, se si riesce prendo entrambi

Bhè io l'avevo preso x montarlo proprio sulla DFI P35 DK che avevo prima, che ha 1 dissi chipset ridicolo con ben sai, ma poi ho lasciato perdere per la questione dell'adesivo tra dissi e pcb e dell'invalidarsi della garanzia se si strappa etc (immagino tu sappia già questa storia cmq)...alla fine l'ho montato su una P4C800-E Deluxe socket 478, mobo del mio vecchio mulo, con la quale avevo tirato un P4 2,4Ghz a @4Ghz e ci voleva proprio un bel dissi sul chipset :D

Passando alla DFI X38 LT che ho adesso non l'ho + montato perchè ha già 1 dissi di serie simile all'HR-05 sul chipset. Circa la compatibilità con la DK cmq non avrai nessun problema, anzitutto xchè l'HR-05 Sli differisce dall'HR-05 Sli IFX solo nella forma delle lamelle della parte dissipante e non nel corpo o nella base; in secondo luogo un amico aveva questo dissi su questa mobo (soulman in questo forum) e quindi la compatibilità è confermata ;)

al17
27-03-2009, 15:18
Coda a mano al tuo prezzo ad Alessandria.

Come sono in coda?

JJ McTiss
27-03-2009, 16:41
Dati scambiati con Sirus & Kanopus, domani attendo ricarica e lunedì parte Accelero S1+Thermalright HR-05 Sli in postacelere 1 come da accordi :)

Sirus & Kanopus
29-03-2009, 21:35
Pagamento effettuato!!!!
Incrocio le dita per le poste che facciano funzionare il postacelere 1!!!:D

JJ McTiss
30-03-2009, 08:07
Pagamento effettuato!!!!
Incrocio le dita per le poste che facciano funzionare il postacelere 1!!!:D

Stamattina il pacco parte, fammi sapere quando arriva, almeno vediamo se li vale 10€ di spedizione il postacelere 1... ;)

Sirus & Kanopus
01-04-2009, 19:47
Arrivato tutto, ma l'HR-05 SLI non monta sulla mobo... Ho una leggera disperazione addosso...:mad:

JJ McTiss
01-04-2009, 20:54
Arrivato tutto, ma l'HR-05 SLI non monta sulla mobo... Ho una leggera disperazione addosso...:mad:

Come non monta sulla mobo? :mbe: Ti mando pvt x chiedere chiarimenti

Sirus & Kanopus
01-04-2009, 21:17
Come non monta sulla mobo? :mbe: Ti mando pvt x chiedere chiarimenti

Risposto al pm!
Eh sì, purtroppo la staffa non monta sulla DK, adesso sono riuscito a modificarlo per ora và... Poi modificherò la staffa con le viti!:D

Comunque tutto ok, venditore gentilissimo e celerissimo!!!

JJ McTiss
01-04-2009, 21:20
Risposto al pm!
Eh sì, purtroppo la staffa non monta sulla DK, adesso sono riuscito a modificarlo per ora và... Poi modificherò la staffa con le viti!:D

Comunque tutto ok, venditore gentilissimo e celerissimo!!!

Bhè, come detto in pvt, x qualsiasi cosa resto a completa disposizione e grazie dei complimenti :) è stato 1 piacere fare affari con te :mano:

Direi che si può chiudere