PDA

View Full Version : Monitor *portatile* 700x600

DarkSiDE
24-03-2009, 11:39
Ho un'apparecchiatura con un'uscita vga che utilizza "700x600" come risoluzione, ho provato a collegare un mio monitor lcd ma l'immagine veniva tagliata.
Ora vorrei prendere un monitor di piccole dimensioni (8"-14") da utilizzatore solo a quella risoluzione, ho provato a cercare qualcosa googlando ma con scarsi risultati, consigli?

DarkSiDE
25-03-2009, 16:33
nessuno?

Abilmen
26-03-2009, 02:05
Certo che il tuo post non è molto dettagliato. Il fenomeno di overscan che hai constatato è dovuto probabilmente alla risoluzione diversa tra skeda video ed lcd collegato con la vga; la grafica (integrata?) la devi impostare alla risol. nativa dell'lcd.

DarkSiDE
26-03-2009, 10:00
Certo che il tuo post non è molto dettagliato. Il fenomeno di overscan che hai constatato è dovuto probabilmente alla risoluzione diversa tra skeda video ed lcd collegato con la vga; la grafica (integrata?) la devi impostare alla risol. nativa dell'lcd.

Grazie per la risposta :)
Come detto, la risoluzione in uscita è fissa e non posso modificarla, per questo ho parlato di "apparecchiatura" e non di computer, sono coscente che la causa del problema sia dovuta alla discrepanza tra risol. in uscita e la risol. nativa del monitor, per tale motivo chiedevo consiglio su qualche modello di monitor che supporti nativamente la risoluzione 700x600.

Abilmen
26-03-2009, 12:04
Bella domanda...700*600 non l'ho mai sentita!

CaFFeiNe
26-03-2009, 20:05
solitamente infatti le "apparecchiature" hanno monitor personalizzati...
mi sa che devi vedere un po' nel campo industriale se trovi qualcosa... anche se di solito in quel campo, i monitor "personalizzati" sono quelli touchscreen...

anche se cmq se trovi un monitor 800x600 dovrebbe adattarsi scalando...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.