PDA

View Full Version : Monitor *portatile* 700x600

DarkSiDE
24-03-2009, 10:39
Ho un'apparecchiatura con un'uscita vga che utilizza "700x600" come risoluzione, ho provato a collegare un mio monitor lcd ma l'immagine veniva tagliata.
Ora vorrei prendere un monitor di piccole dimensioni (8"-14") da utilizzatore solo a quella risoluzione, ho provato a cercare qualcosa googlando ma con scarsi risultati, consigli?

DarkSiDE
25-03-2009, 15:33
nessuno?

Abilmen
26-03-2009, 01:05
Certo che il tuo post non è molto dettagliato. Il fenomeno di overscan che hai constatato è dovuto probabilmente alla risoluzione diversa tra skeda video ed lcd collegato con la vga; la grafica (integrata?) la devi impostare alla risol. nativa dell'lcd.

DarkSiDE
26-03-2009, 09:00
Certo che il tuo post non è molto dettagliato. Il fenomeno di overscan che hai constatato è dovuto probabilmente alla risoluzione diversa tra skeda video ed lcd collegato con la vga; la grafica (integrata?) la devi impostare alla risol. nativa dell'lcd.

Grazie per la risposta :)
Come detto, la risoluzione in uscita è fissa e non posso modificarla, per questo ho parlato di "apparecchiatura" e non di computer, sono coscente che la causa del problema sia dovuta alla discrepanza tra risol. in uscita e la risol. nativa del monitor, per tale motivo chiedevo consiglio su qualche modello di monitor che supporti nativamente la risoluzione 700x600.

Abilmen
26-03-2009, 11:04
Bella domanda...700*600 non l'ho mai sentita!

CaFFeiNe
26-03-2009, 19:05
solitamente infatti le "apparecchiature" hanno monitor personalizzati...
mi sa che devi vedere un po' nel campo industriale se trovi qualcosa... anche se di solito in quel campo, i monitor "personalizzati" sono quelli touchscreen...

anche se cmq se trovi un monitor 800x600 dovrebbe adattarsi scalando...