PDA

View Full Version : [MO, BO, RE, FE: a mano] HP 530, Core 2 Duo, 2gb RAM

doncobain
24-03-2009, 10:27
Vendo HP 530:

Processore Intel Centrino Core 2 Duo 1.6ghz
RAM 2gb Corsair
HD 160gb SATA
Scheda Video integrata Intel GMA 950
Licenza di Windows Vista Home Edition originale e fornita
In garanzia fino a Gennaio 2010, il portatile ha 3 mesi di vita scarsi

Condizioni perfette, sono un maniaco per ste cose, prezzo 350euro non trattabili.

Consegno a mano a MODENA e a Reggio Emilia e Bologna se ci si trova a metà strada.

ps: fornisco il PC con Windows XP installato perfettamente (passa i genuine test) e con una piccola partizione del disco dove ho messo dentro tutti i driver, appunto, per XP, cosi in caso di riformatto li avete gia tutti senza doverli cercare. Nel PC ho installato anche vari programmi (Photoshop, Office 2007, Nero ecc ecc) ma volendo levo tutto e ve lo riformatto dandovelo liscio.

A voi

kingvisc
24-03-2009, 15:08
tutto il software è originale?

ilcalmo
24-03-2009, 15:54
scambi ne fai? a manona ovvio.

doncobain
24-03-2009, 16:18
tutto il software è originale?

si windows vista è originale, il resto ehm...no :)

scambi ne fai? a manona ovvio.

scambiare con cosa :) ??

ilcalmo
24-03-2009, 16:19
si windows vista è originale, il resto ehm...no :)

scambiare con cosa :) ??

con un htc diamond in garanzia per esempio?

nicosam
24-03-2009, 16:36
Coda, hai foto?
Ti conviene togliere tutto il sw senza licenza e specifica SUBITO qui di averlo pulito..

doncobain
24-03-2009, 16:42
Coda, hai foto?
Ti conviene togliere tutto il sw senza licenza e specifica SUBITO qui di averlo pulito..

ma io per non originale intendevo che i cd originali di quei programmi rimangono cmq a me, tutto qua, fornisco solo il vista originale che poi era quello che ho trovato nel bundle quando ho preso il pc...

cmq...ti interessa allora? per le foto, se milasci la tua email per PM te le faccio e te le mando!!

doncobain
24-03-2009, 16:45
con un htc diamond in garanzia per esempio?

che modello? comunque non credo, per ora, se lo vuole, do precendenza a nicosam...

nicosam
24-03-2009, 16:53
ok ho pulito tutto, cmq...ti interessa allora? per le foto, se milasci la tua email per PM te le faccio e te le mando!!
L'email la trovi nel mio profilo, mi daresti anche un link dove trovare le caratteristiche esatte del modello che vendi?
Ciao

doncobain
24-03-2009, 16:59
L'email la trovi nel mio profilo, mi daresti anche un link dove trovare le caratteristiche esatte del modello che vendi?
Ciao

io lho preso da brevi informatica a reggio emilia, un grossista che vende solo se hai partita iva, ma nel suo sito non posso linkarti perchè se non hai un login non vedi nulla....

cmq dovrebbe essere questo, ma con 2gb di RAM (un banco da 1gb della corsair lho aggiunto io) e con 160gb di hard disk:

http://www.atm.it/home.aspx?FId=13&PID=80963

;)

EDIT: anzi no, quello monta un celeron, il mio monta un Core 2 Due centrino...il resto cmq va bene, a parte quanto detto sopra!

nicosam
24-03-2009, 17:50
Ok, rimango in attesa delle foto da inviare a: m.torre@hotmail.it

Ciao

doncobain
24-03-2009, 20:17
Ok, rimango in attesa delle foto da inviare a: m.torre@hotmail.it

Ciao

domani pomeriggio le faccio e te le mando :)

vedo che sei di reggio cmq, perfetto, io sono di magreta, vicino rubiera

kingvisc
25-03-2009, 09:11
addio