View Full Version : Comunicata la data di rilascio di Need for Speed Shift
Redazione di Hardware Upg
24-03-2009, 10:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/comunicata-la-data-di-rilascio-di-need-for-speed-shift_28455.html
Il nuovo capitolo dell'interminabile serie di giochi di guida arcade arriverà a settembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gokuss41980
24-03-2009, 10:30
niente male sopratutto il motore fisico
teodelux99
24-03-2009, 10:31
COSA COSA?!?!?!?
esce prima in europa???
Sylvester
24-03-2009, 10:33
Le foto sono render o sono in game?? Poi vabbè, vedremo, a me non piacerebbe molto gareggiare in pista, per quello c'è Forza/Gt, GTR o Race Pro. Da NFS mi aspetto una città alla Underground o alla Carbon...
Ma è un gioco di Rally o stile grid?:doh:
Addio NfS
Da NFS mi aspetto una città alla Underground o alla Carbon...
quoto
ninja750
24-03-2009, 10:44
speriamo che non abbia nemmeno una virgola del motore grafico di pro street e undercover :rolleyes:
Da NFS mi aspetto una città alla Underground o alla Carbon...
Underground non direi... semmai Most Wanted e, meno, Carbon.
In Most Wanted mi ricordo a fare gli inseguimento sul campo da golf :D
suneatshours86
24-03-2009, 10:58
ho letto un articolo su una rivista dove c'è scritto espressamente che gli sviluppatori di GTR si sono impegnati nel non stravolgere le caratteristiche tipiche di NFS
* niente danni alle vetture o nulli
* velocità a palla anche su erba o terriccio
etc etc
Le novità saranno il motore grafico nuovo e la visuale dall'interno dell'abitacolo stile proprio GTR.
Questo è tutto quello che si sa per ora ;)
p.s. non compare uno straccio di Ferrari nel garage
DEABlade
24-03-2009, 11:01
non è che magari hanno incluso la 500 Abarth??? :D
ok sarà la solata poltiglia alla quale ci ha abituato EA negli ultimi tempi
ma prendere un bel motore grafico..come questo tipo..e tipo anche appioppargli una FISICA CAZZUTA...si magari la physix di nvidia..che x quanto sia "carina" applicata tra i palazzi e i tetti,su un SIMULATORE sarebbe una vera FIGATA!!!!
CHE DIO CE LO MANDI BUONO :)
Kenichi80
24-03-2009, 11:28
per un attimo ho letto Need for speed... Shit, mah.
Underground non direi... semmai Most Wanted e, meno, Carbon.
In Most Wanted mi ricordo a fare gli inseguimento sul campo da golf :D
Perchè non ti piaceva la città di Underground? io ho ancora il 2 e mi diverto a fare le gare sulla tangenziale!:D
Comunque era bello perchè era di notte (odio correre col sole!!), c'erano le varie zone (downtown con i grattacieli, la zona industriale, chinatown, i vialoni alberati, la zona commerciale, la zona residenziale sulla collina)..a me piaceva più di carbon e MW.
Certo, di questi ho apprezzato il fatto di poter correre in garage o nello stadio, ma nel complesso apprezzavo più la mappa degli Underground
BASTA,BASTA,BAsTA!!!
No nse ne può più di queste cagate riprodotte con lo stampino. Sembra di vedere grid.
Possibile che non capiscano che la strada giusta da seguire era quella di Uderground?
Fino a quando non mi permetteranno di nuovo di sfrecciare ai 200km/h in vicoletti di due metri e mezzo con una 106 non comprerò più un nfs. :muro:
Perchè non ti piaceva la città di Underground? io ho ancora il 2 e mi diverto a fare le gare sulla tangenziale!:D
Comunque era bello perchè era di notte (odio correre col sole!!), c'erano le varie zone (downtown con i grattacieli, la zona industriale, chinatown, i vialoni alberati, la zona commerciale, la zona residenziale sulla collina)..a me piaceva più di carbon e MW.
Certo, di questi ho apprezzato il fatto di poter correre in garage o nello stadio, ma nel complesso apprezzavo più la mappa degli Underground
appunto. è una cavolata correre solo di notte. :D
MarK_kKk
24-03-2009, 11:56
Cavolo, mi aveta fatto tornar la voglia di giocare all'underground 2 XD
Ora lo reinstallo :P
Ci sono ancora giocatori on-line almeno?
Si ma le corse di notte?!.. non si sono accorti che con gli ultimi 2 NFS hanno fanno una grandissima ...... nel fare gare esclusivamente diurne?!.. se così fosse sarebbe da scartare a priori..
netcrusher
24-03-2009, 12:09
basta con me la saga di need for speed ha chiuso proprio.......sarà l'ennesimo fallimento commerciale insieme a quella porcheria del pro street e dell'insulso undercover....puah
Horizont
24-03-2009, 12:09
ma sono l'unico che ha la sensazione che sto cacchio di motion blur lo mettono sempre e ovunque per sopperire al fatto che le texture le fanno di merda? :mbe:
almeno usano gli screen col motion blur così danno sempre sensazione di velocità e non si distingue una sega...
boh.
mi sbaglierò...
masty_<3
24-03-2009, 12:20
per quanto riguarda le gare diurne, beh era meglio in notturna, però per accontentare tutti potrebbero aggiungere un'impostazione "solo diurne" "solo notturne" "ciclo delle ore" tipo sim city xD così accontenterebbero tutti
poi finalmente vedo qualche macchina personalizzata decentemente, un buon parco auto (a cui mancano SEMPRE le ferrari) che però guardando il mio carissimo gran turismo per la ps1 mi fa pensare che potrebbero dividerle meglio per cilindrata potenza ecc.
e poi il bello di need for speed erano le corse in strada, dove dopo un tot di queste correvi su un "circuito" (fatto sull'aeroporto xD) e quindi cose così che sono state completamente eliminate (per far posto ad esempio alla polizia che rompe -.-", però almeno era divertente)
speriamo ci ripensino
ps: Horizont hai ragionissima, se vedi bene i pochi dettagli non "motionblurati" sono leggermente seghettati ^^
il Caccia
24-03-2009, 12:26
chi è che si lamenta del fatto che è un grid2??
magari!!!!!
grid con in più la possibilità di scegliersi le auto e di modificarle sarebbe proprio il top! peccato che io abbia molti dubbi.. e poi quest'anno lo fanno uscire prima?! benvenga, basta che come al solito non ci rimetta la qualità del prodotto
Lucky Angus
24-03-2009, 12:27
Mi spiace cara EA ma dopo aver comprato ProStreet e Undercover non mi cucchi più ! :O
il Caccia
24-03-2009, 12:31
Mi spiace cara EA ma dopo aver comprato ProStreet e Undercover non mi cucchi più ! :O
magari ti perdi quello giusto :asd:
appunto. è una cavolata correre solo di notte. :D
sarà una cavolata ma è molto più suggestivo e poi è anche realistico: di notte vedi ogni tanto qualcuno che organizza gare o che si fa le sparate. di giorno c'è il traffico, c'è la gente, la polizia..insomma, stiamo buoni (circa) anche noi runner :D
BASTA,BASTA,BAsTA!!!
Possibile che non capiscano che la strada giusta da seguire era quella di Uderground?
Fino a quando non mi permetteranno di nuovo di sfrecciare ai 200km/h in vicoletti di due metri e mezzo con una 106 non comprerò più un nfs. :muro:
Quello era il bello: strade urbane a 1-2 corsie e macchine "normali". Che senso ha mettere in un gioco del genere la SLR, la DB9 o la lamborghini? :confused:
i tuner preparano le 206, la civic, i clk. Non macchine che di base hanno 400hp
Si ma le corse di notte?!.. non si sono accorti che con gli ultimi 2 NFS hanno fanno una grandissima ...... nel fare gare esclusivamente diurne?!.. se così fosse sarebbe da scartare a priori..
potrebbero creare un'opzione per cui si inserisce l'ora e se è giorno si corre di giorno, altrimenti di sera/notte (ovviamente con qualche accorgimento, altrimenti la notte la vedono in pochi).
SwatMaster
24-03-2009, 12:52
Dagli screenshot pare figo, ma non voglio sbilanciarmi. NFS ci ha dato troppe delusioni, per poterci fidare ciecamente. :O
No dico, ma tutti si scordano quel capolavoro di Most Wanted (che tra l'altro riprende il filone precedente agli Underground di NFS)?
Forse quello più orribile (a cui mi sono rifiutato di giocare dopo aver provato la demo) è stato ProStreet che per accontentare chi vuole a tutti i costi un NFS simulativo (e mi dispiace dirlo, ma chi cerca quel tipo di giochi farebbe bene ad andare altrove), imho ha scontentato non poche persone, gli altri sono tuttosommato accettabili, a me è piaciuto l'ultimo Undercover, forse un po' scontata la trama, ma per il resto non mi è dispiaciuto.
Continuare su una strada non è necessariamente una buona idea, c'è sempre il rischio di rovinare quanto di buono fatto.
Non so voi ma per me NFS è stato, è, e dovrà continuare ad essere un Arcade.
speriamo non sia need for speed shit
SingWolf
24-03-2009, 13:44
Underground............ :cry:
gli unici NFS che mi hanno soddisfato sono stati high stakes e porsche 2000; nel filone moderno l'unico che si salva è MW, che ha una fisica decente rispetto agli altri. non ho ancora provato PS e UC, ma se hanno la fisica come in carbon (cartelli che cadono quando ti manca un metro a colpirli, ad esempio, almeno a me danno questa sensazione, o scia fatta con le righe bianche)
io, personalmente un gameplay come quello di porsche2000 non l'ho ancora trovato: evoluzione+pilota tester, elaborazione SERIA, non solo 4 cincischiate con gli alettoni e le aerografie, possibilità di regolare pressione gomme assetto rapporti marce in maniera SERIA.
peccato che la grafica ai tempi fosse quella che era, e anche la realisticità dei fenomeni fisici. ma almeno si provava ad imitarli. io non ne posso più di queste guide arcade, hot pursuit 2 e carbon poi hanno toccato il fondo...
se fanno in modo di avere un motore fisico decentemente simulativo, sarebbe ottimo perchè la grafica (sempre che quelli non siano dei rendering) mi pare di livello molto alto, c'è da sperare che non sia un motore fatto "alla crysis" :D
ministro
24-03-2009, 13:46
"La visuale di gioco riproduce i balzi a cui è sottoposto il pilota in maniera realistica, visto che reagirà agli scossoni e alle imperfezioni del tracciato."
speriamo non come su Undercover.. quando si passa sulle mattonelle di porfido l'inquadratura trema talmente tanto che non si capisce più niente.. aggiunto al pessimo motore grafico e a scattini quà e la direi che fa proprio pietà...
Però sono fiducioso perchè un po di tempo fa è uscita la notizia (grazie HWUP :)) che una bella fetta di team che sviluppava NFS era stata (giustamente) licenziata..
Però mi manca l'adrenalina/arcademode di Most Wanted.. lo immaginate un remake di MW con il motore Ego di Grid? sarebbe la fine del mondo!!
porcalamiseria ma è possibile mai che nessun gioco aggiunga una nuova honda civic nel proprio parco auto??? tanto + n4s che sebbene prostreet faceva schifo come gioco almeno ci stava la vecchia honda civic? (sto muorendo dalla voglia di poter tunizzare la nuova honda civic visto che dal vivo non lo farei mai) voi che ne avete giocati parecchi di giochi di corse siete a conoscenza di qualche giochino dove la honda civic è presente? quella nuova però... so che non è il centro del vostro attuale discorso ma se potete darmi una risposta ne sarei grato ciau e buone corse.
Severnaya
24-03-2009, 14:02
per un attimo ho letto Need for speed... Shit, mah.
anch'io :asd:
ma mettere i danno no eh?, almeno l'opzione di disabilitarli x accontentare tutti... è simulazione rimbalzare a 200 all'ora sul guard rail...
@SEVERNAYA: non si deve acquisire una licenza specifica per i danni?
Parlo da ignorante :asd: :D
SuperMater
24-03-2009, 14:45
Beh oddio, a me piaceva molto il MW con quelle belle gare diurne col sole davanti, il carbon un pò di meno proprio per questo fatto delle gare notturne. ProStreet invece è indecente, mah invece di perdere tempo a fare ste cose inutili perchè non fanno un bel MW2?, bah addio NFS...
In effetti un bel motore per gli effetti ambientali ci starebbe tutto (giorno/notte, condizioni meteo).
SuperMariano81
24-03-2009, 15:24
No dico, ma tutti si scordano quel capolavoro di Most Wanted (che tra l'altro riprende il filone precedente agli Underground di NFS)?
Forse quello più orribile (a cui mi sono rifiutato di giocare dopo aver provato la demo) è stato ProStreet che per accontentare chi vuole a tutti i costi un NFS simulativo (e mi dispiace dirlo, ma chi cerca quel tipo di giochi farebbe bene ad andare altrove), imho ha scontentato non poche persone, gli altri sono tuttosommato accettabili, a me è piaciuto l'ultimo Undercover, forse un po' scontata la trama, ma per il resto non mi è dispiaciuto.
Continuare su una strada non è necessariamente una buona idea, c'è sempre il rischio di rovinare quanto di buono fatto.
Non so voi ma per me NFS è stato, è, e dovrà continuare ad essere un Arcade.
quoto.
ma gli faceva così schifo rimanere nelle città invece di finire in pista??
Shivan man
24-03-2009, 16:28
Se deve essere simulativo, che lo sia per bene, non come pro street che era un finto simulativo!
gli unici NFS che mi hanno soddisfato sono stati high stakes e porsche 2000; nel filone moderno l'unico che si salva è MW, che ha una fisica decente rispetto agli altri. non ho ancora provato PS e UC, ma se hanno la fisica come in carbon (cartelli che cadono quando ti manca un metro a colpirli, ad esempio, almeno a me danno questa sensazione, o scia fatta con le righe bianche)
io, personalmente un gameplay come quello di porsche2000 non l'ho ancora trovato: evoluzione+pilota tester, elaborazione SERIA, non solo 4 cincischiate con gli alettoni e le aerografie, possibilità di regolare pressione gomme assetto rapporti marce in maniera SERIA.
peccato che la grafica ai tempi fosse quella che era, e anche la realisticità dei fenomeni fisici. ma almeno si provava ad imitarli. io non ne posso più di queste guide arcade, hot pursuit 2 e carbon poi hanno toccato il fondo...
se fanno in modo di avere un motore fisico decentemente simulativo, sarebbe ottimo perchè la grafica (sempre che quelli non siano dei rendering) mi pare di livello molto alto, c'è da sperare che non sia un motore fatto "alla crysis" :D
Esiste un certo "the real driving simulator" se vuoi la perfezione...
Concordo anch'io che sarebbe carino poter mettere mano nella macchina e non solo sulla, però il pubblico di NFS vuole più alettoni, marmitte ecc di rapporti del cambio, pneumatici ecc
Ecco, una cosa che potrebbe essere accolta più serenamente (mia opinione) sarebbe una personalizzazione delle parti: ad esempio una scelta tra 2 marmitte, in cui una da più potenza e l'altra più accelerazione, un alettone che dia più velocità, l'altro più stabilità e cose simili
Sull'effeto blur e grafica in generale..io in MW faticavo a distinguere i dettagli della strada: spesso andavo a sbattere contro elementi perchè non riuscivo a vederli (e se hai il sole "negli occhi" ok, ma all'ombra di una montagna non era realistico)!!
maurilio968
24-03-2009, 17:37
La grafica sembra promettere bene...speriamo sia meglio degli ultimi due.
||Fasse||
24-03-2009, 17:54
dai fate un gioco con la grafica di grid, un motore fisico tipo iracing (live for speed ecc..), magari lasciatelo personalizzabile come rfactor e fate un capolavoro... troppo sbattimento vero, sto chiedendo decisamente più di quello che ci si possa aspettare da EA.
come non quotarti molti miei amici dicono che porsche 2000 ha un gamplay penoso ma secondo me non lo sanno interpretare:) c'è dai nell' eleaborazione c' era il volano le varie prese d' aria a farfalla e poi i testacoda con la 911 carrera degli anni d' oro... incontrollabile:D
bè io spero che facciano un remake di quell' episodio :rolleyes: ma tanto è cosa invana:mc:
riguardo a shift non sono molto interessato...preferisco aspettare NFS Word (credo che sia chiami così:confused: ) per 2 motivi
1) è online :cool:
2) è solo per PC:ave: :ave:
Consiglio
24-03-2009, 23:47
da queste immagini lo vedo come grid...!!! speriamo che ci sarà una storia e una città con la libertà di girare...
Mi spiegate una cosa:
Con il Carbon gioco a quasi tutto al max e non mi scatta per niente...con l'undercover a tutto al minimo (come il pro-street) mi scatta una cosa allucinante..
N.B.:con l'undercover la grafica è peggiore di NFS3 per play 1 che avevo...
Morale: gioco al Carbon (con il G25 è una figata) e NFS mi sta deludendo non poco..
Mi dispiace ammetterlo (dato che sono un suo fans in quanto li ho fatti tutti), ma è così...!
I NFS migliori mai esistiti, secondo me, sono stati NFS 3 Hot Pursuit (che trovai in regalo nella scatola del Voodoo3 3000 comprato negli States) e senza dubbio il Porsche 2000... Underground anche era riuscito bene, mi è piaciuto parecchio, poi metteri MW... Pro Street è l'aborto più aborto che abbia mai visto per quanto riguarda un gioco come NFS, mentre Undercover è troppo simile al precedessore (non pro street, che ho disinstallato dopo la prima gara, per fortuna l'ho provato prima di comprarlo :asd: ) e poi l'ho finito in 3 giorni e ho vinto tutte le gare, troppo facile...
Ma sbaglio o una volta si potevano anche accendere e spegnere i fari, usare le 4 frecce ecc? Saranno cose inutili ma mi hanno tolto lo spasso di usare le frecce :D
Ma sbaglio o una volta si potevano anche accendere e spegnere i fari, usare le 4 frecce ecc? Saranno cose inutili ma mi hanno tolto lo spasso di usare le frecce :D
Si si poteva fare ed era una figata pazzesca :asd:
Holy shift, che grafica!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.